Autore |
Discussione |
|
giuliano
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 14/06/2015 : 15:43:45
|
Ciao gente,
coma già detto in presentazione, ho acquistato 2 piste carrera go champions!, con le auto di formula1. Premetto che tanto per iniziare (per me è re-iniziare) possono andar bene, ma abbiamo constatato che le automobili di f1 in curva si toccano e irrimediabilmente escono di pista. E' una seccatura e vengo subito alla domanda: acquistando 2 automobili diverse, un po più corte e senza lo spoiler frontale, il problema persiste? Altrimenti passo subito ad una pista evolution...
|
|
Giuli |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: San Dona di Piave ~
Membro dal: 14/06/2015 ~
Ultima visita: 30/10/2015
|
|
MarcoC
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 16/06/2015 : 16:11:06
|
uhmmm... forse più che "senza lo spoiler frontale" sarebbe meglio parlare di "auto a ruote coperte"... Di solito le auto a ruote scoperte (o comunque con ruote che sporgono dalla carrozzeria) tendono ovviamente ad agganciarsi tra loro, e di solito una delle due viene allegramente "lanciata" per aria in caso di contatto - proprio come nel mondo in scala 1:1 ! Chiaro che parte del gioco sta anche nell'essere capaci di superarsi senza buttarsi fuori (se lo scopo del gioco è quello di vincere senza fare un "demolition derby", altrimenti... ). In ogni caso, se si esagera ad "appoggiarsi", anche le auto GT o in genere a ruote coperte fino ad un certo punto sopportano, poi escono !!!
|
|
Marco Costa (slottista... sciolto!) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Rodano ~
Membro dal: 30/04/2007 ~
Ultima visita: 07/09/2020
|
|
|
giuliano
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 19/06/2015 : 22:10:31
|
OK, ma non si riesce proprio a transitare con due auto in curva anche a velocita ridotta... Ho pensato che la GO!!! sia così "giocattolo" che non hanno pensato a dare una distanza delle scanalature più adatta... Se c'era qualcuno che la aveva usata con due auto tipo rally, ad esempio, mi poteva dare la sua testimonianza... Probabilmente la mancanza di risposte sarà data dal fatto che gli utenti hanno piste più "professionali". Grazie comunque!
|
|
Giuli |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: San Dona di Piave ~
Membro dal: 14/06/2015 ~
Ultima visita: 30/10/2015
|
|
|