Autore |
Discussione |
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:39:25
|
Un saluto a tutti... ieri sera si è concluso il TROFEO ROMA SLOT - Edizione 2014/2015
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Acilia ~
Membro dal: 27/11/2012 ~
Ultima visita: 12/12/2022
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:42:20
|
LOCANDINA TROFEO
|
Modificato da - FabioCL in data 23/05/2015 22:47:44 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:43:46
|
GARA 1 - CAMPIDOGLIO RACING SLOT CARS - 27 MARZO 2015
|
Modificato da - FabioCL in data 23/05/2015 22:49:02 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:45:30
|
GARA 2 - SLOT CLUB ACILIA - 24 APRILE 2015
|
Modificato da - FabioCL in data 23/05/2015 22:49:36 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:50:22
|
GARA 3 - SLOT CLUB ARCI - 22 MAGGIO 2015
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:52:04
|
CLASSIFICA FINALE TROFEO
CLASSIFICA FINALE COMPLETA
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 22:56:41
|
Prego tutti i partecipanti, o chiunque ne avesse voglia, di inserire opinioni, commenti, foto, aneddoti, idee per il futuro e qualsiasi al cosa...
ROMA SLOT C'E'!!! Grazie a tutti!!! Per quanto mi riguarda sono state 3 fantastiche serate!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 23/05/2015 : 23:00:16
|
Super complimenti ad ENRICO per la vittoria finale!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
enricx
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 24/05/2015 : 00:34:44
|
Grazie Fabio!
Un grazie a te per aver operato in modo Che questa prima edizione sia riuscita a prescindere il risultato personale, Ed un bravi ai Presidenti o chi per loro dei tre club di Roma che sono riusciti ad ammorbidire resistenze nel varcare la soglia della Propria " tranquillità ". Sono state veramente tre belle serate E spero di una lunga serie.
Grazie,complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e anche a chi non ha potuto.
Enricx
|
|
Enricx |
|
Regione Lazio ~
Città: ariccia ~
Membro dal: 18/12/2013 ~
Ultima visita: 24/02/2018
|
|
|
cristian mongelli
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/05/2015 : 20:20:55
|
Complimenti a tutti , in particolar modo a caponera e Cellini sempre ai vertici ogni classifica, si vede che mancavo io hihihihihi, scherzi a parte peccato che per impegni di lavoro non ho potuto partecipare a questo splendido torneo, Vabbe sarà per la prossima.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 16/03/2013 ~
Ultima visita: 08/04/2018
|
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/05/2015 : 20:51:41
|
Grazie Fabio per le classifiche e per l'impegno che hai dimostrato in queste tre serate. Ripeto ancora una volta.....che con un po di buona volontà si possono fare delle cose semplici ma efficaci, divertenti ed appaganti. Complimenti ad Enrico per la vittoria, anche se scontata, meritata come persona e pilota/preparatore.......Bravo. Sono molto soddisfatto delle presenze totali.......37 persone per un interclub........sono un ottimo risultato. Dopo l'estate troveremo un'altra categoria per ricominciare da dove abbiamo finito....... Propongo ad ognuno di lasciare 3 punti ,3 voci che più di tutto hanno colpito in questa serate. Comincio io : 1 Fabio non solo per la diplomazia ma anche come pilota, nel nostro club ha superato persone che conoscono meglio di lui il circuito. 2 Le penne all'arrabbiata preparate da Giuliano e Lino venerdì sera. 3 Mi sarebbe piaciuta la presenza in tutte e 3 le serate di Gabriele C.......magari fuori classifica......sennò si sapeva già in anticipo come sarebbe andata a finire Saluti Aldo. PS:appena mi vengono in mente altre idee.....scrivo.....magari con il computer.....con staggeggio.... ci metto 3 ore
|
|
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
DRUPI
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/05/2015 : 22:49:33
|
Bello, Bello ..... Bello .....
Grande il Club Capidoglio, Grande lo Slot Club Arci
insomma bravi tutti .......
Come ha detto il buon Aldissimooooooooo si può fare .......
Come ha detto il Buon Santo corremo pure 3 ore tanto a me "ME PIACE" .....
Io devo ringraziare tutti per lo spettacolare interclub riuscitissimo, in particolar modo la persona di " Fabio Cellini " ...... Diplomatico, saggio e paziente ..... unito insieme a i miei "Difetti" il Cocktail è Spettacolare perchè contiene tutti gli Ingredienti nelle giuste proporzioni.
Adesso, io OGGI credo veramente che adesso la nostra bella città di Roma sia fiera di avere delle persone che si muovono, giocano e si prodigano nella promozione e nell'uso di questa bellissima passione che ci unisce,
quindi da parte dello Slot Club Acilia ora e negl'anni futuri Sarà Fabio Cellini il Responsabile/Coordinatore dei futuri eventi che andrete a creare, a me è piaciuta moltissimo la formula della vs Organizzazione quindi .....
Squadra che vince non si cambia !!!!
Su di me come Pilota potete contare tranquillamente, ci sono e ci sarò sempre ..... fermorestando che se dovesse servire una Mano sono ai Vostri Ordini e Disposizioni.
La mie idee da proporre sono la seguente :
- Campionato InterClub Itinerante dalla durata di 11 Mesi (da settembre a Luglio)
- Utilizzare la Classifica Generale di questo Campionato ,e, in base di questo Eliminare le qualifiche .... (Aumentiamo il tempo delle gare risparmiando quello Guadagnato)
Sarebbe bello vedersi tutti quanti almeno 1 volta al Mese .....
PACE E BENE A TUTTI .......
|
Modificato da - DRUPI in data 24/05/2015 22:52:35 |
|
Presidente http://www.slotclubacilia.it/web/
|
|
Regione Lazio ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 01/04/2011 ~
Ultima visita: 15/02/2016
|
|
|
Maicol
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2015 : 08:17:05
|
Da piccolo pilota mi complimento con tutti per la calorosa accoglienza mostrata in ogni occasione a tutti.
Per i tre pensierini:
1) sono d'accordo a far valere le classifiche precedenti come starting list evitando le qualifiche per guadagnare tempo alle gare;
2) inserire, nell'ultima gara del ''tris torneo'' una finalissima di Supercoppa tra i primi della classifica generale (quando l'ultima gara si svolge ad Acilia sara' tra 8 piloti, quando al Campidoglio di 6 e quando all'A.R.C.I. di 4);
3) continuare, inevitabilmente, con questo torneo interclub, a cadenza stagionale (quindi una categoria, con tre tappe, per ogni stagione lasciando quindi un venerdi libero di stacco).
Un abbraccio a tutti e buon fine settimana.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/09/2012 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
slot-car-museum-roma
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2015 : 09:14:14
|
serata stupenda OTTIMA PASTA ,divertimento per tutti e COMPLIMENTI ad enrico il vincitore gran professionista e sportivo.BRAVO.
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 30/06/2009 ~
Ultima visita: 17/10/2017
|
|
|
slot-car-museum-roma
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2015 : 09:15:58
|
ah dimenticavo GRAZIE FABIOOOOOO
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
lullo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2015 : 11:10:05
|
Grazie a tutti, in particolare ai Presidenti dei singoli Club, per l'ottima manifestazione che sono riusciti ad organizzare. Ho partecipato a tutte le gare e questo mi ha dato modo di incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Per i prossimi campionati condivido il pensiero di Drupi circa l'eliminazione delle qualifiche e partire in base all'attuale classifica....con la piccola modifica di aggiornare l'ordine di partenza ogni tre prove effettuate (quindi alla fine di ogni giro dei club). Altro punto a mio avviso da perfezionare riguarda il punteggio....ovvero non ritengo giusto, visto che non ci stiamo giocando niente, che rientrino in classifica solo i concorrenti che abbiano partecipato a tutti gli eventi. Soprattutto se si ha l'intenzione di organizzare un campionato sulla base di una gara al mese per undici mesi. Può accadere, infatti, che un concorrete vinca tutte le gare tranne una a cui non ha potuto partecipare e venga escluso dalla classifica finale...non mi sembra sportivo. Non mi si venga a dire che bisogna stimolare le persone a partecipare....siamo tutti appassionati, non andiamo a lavorare ma a fare un gioco che ci piace...se non possiamo venire è perchè non possiamo venire!!! Mi accodo anch'io ai complimenti già fatti a Fabio Cellini e all'arrabiata dell'Arci, complimenti a Riccardo per avermi scippato il podio della generale per un punto....(me lo merito perchè ho fatto veramente schifo nonostante la pista dell'Arci mi piacesse). Due le cose stonate nell'ultima prova: l'assenza del buon Canzio (mi dispiace) e che per la prima volta ho visto la targa di CARMINOZZO (pensate a quanto andavo piano) A presto Ludovico PS: Carmine sei un caro amico[:283]
|
|
lullo |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 16/05/2013 ~
Ultima visita: 02/11/2022
|
|
|
FabioCL
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 25/05/2015 : 12:03:02
|
Grazie veramente a tutti, i complimenti ricevuti, e gli apprezzamenti per la riuscita dell'evento, sono impagabili!!! Questa prima edizione è stata un grande trampolino di lancio per le prossime... Cercheremo insieme ai Club, di prendere il buono da quanto fatto, aggiungere nuove idee, e tirare fuori una nuova fantastica edizione!
Primi temi da affrontare per la nuova Stagione: - Nuova categoria - Allargamento del Trofeo a nuove piste - Questione qualifiche - Classifiche & Punteggi
Per i 3 punti positivi che ALDO ha proposto di inserire: 1) La coesione dei 3 Club, CAMPIDOGLIO-ARCI-ACILIA, per la riuscita dell'evento 2) La numerosa affluenza, ritengo che 37 piloti in totale sia un ottimo numero 3) Il sano agonismo, che non guasta mai, nel pieno rispetto delle regole
Ciao a tutti Fabio
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
slot-car-museum-roma
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2015 : 15:01:57
|
condivido lullo,le classifiche finali,non possono dipendere dal numero di gare,cosi si hanno meno partecipanti,e poi si potrebbe dare del MORDENTE a questo trofeo con premi .......,o con titolo di CAMPIONATO REGIONALE...poi chi c e c e
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Orfeo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/05/2015 : 15:28:05
|
Innanzitutto, complimenti a tutti e tre i club per l'organizzazione e grazie a chi ha partecipato e contribuito al successo di questo trofeo. Per quanto riguarda i punti di discussione: 1- Concordo con altri piloti, ci vuole una categoria diversa, le GT3 sono belle e divertenti ma un po' mi hanno stancato, mi piacerebbe correre con le Classic "ANSI" (ovviamente aggiornando il parco macchine, visto che il regolamento è fermo ad un paio di anni fa), oppure con le Gruppo 5. 2- Le qualifiche secondo me andrebbero mantenute, almeno per le prime tre gare, poi, dopo aver corso in tutti e tre i club, si potrebbero anche eliminare, perché a quel punto le difficoltà dei piloti in trasferta su piste poco battute verrebbero annullate e la classifica andrà a rispecchiare in modo realistico i valori in campo.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 21/11/2011 ~
Ultima visita: 06/11/2024
|
|
|
enricx
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 26/05/2015 : 15:25:26
|
Leggendo quanto sopra e riflettendo scrivo :
Qualifiche alla prima gara, ma il club che ospiterà la prima sarà estratto a sorte ( la fortuna di uno è la sfortuna dell'altro ) Dopo, la partenza delle seguenti in base alla classifica della prima
Lo scarto proprio perché non si vince nulla lo vedo come ad una possibilità di mancare ad un appuntamento e parlo da chi è abbastanza libero
Categoria. .....basta che ce piace. ....la maggioranza vince E si potrebbe sfruttare il buon Fabio che sul sito Slotclubacilia ha già una finestra Dove si può votare la categoria che ti piace di più. ....anche voto segreto. ....ahahah Magari nessuno ha il coraggio di proporre le scaletrix ( non so s'è corretto ) E poi ci faremo il campionato. ....sto scherzando ma in questo caso chi vota può puntare ad usare la macchinina che più gli piace e ciò che uscirà sarà"legge"
Campionato che se dura 11 mesi mi piace ancor di più
Grazie belli! !!!
Enrico
|
|
Enricx |
|
Regione Lazio ~
Città: ariccia ~
Membro dal: 18/12/2013 ~
Ultima visita: 24/02/2018
|
|
|
andyslot
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 26/05/2015 : 22:26:56
|
bella ragazzi purtroppo per impegni e malattia ho saltato acilia e arci mi dispiace un sacco . spero le prossime di venire se si faranno . comunque complimenti a tutti per le belle serate di gare in amicizia . complimenti ai tre club . grande enricx che vince il campionato .
|
|
andyslot |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 02/05/2009 ~
Ultima visita: 20/03/2020
|
|
|