Forum Tuttoslot.it - Mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

perge

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/12/2014 : 12:23:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perge Aggiungi perge alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che quando vado in negozi di giocattoli/modellismo mi scappa l'occhio sulle piste slotcar... e mi è tornata la voglia di ricomprarne una (la vecchia Polistil è andata distrutta da quando ancora ero piccino)
Adesso si pone il problema di cosa comprare...
Non sono sicuro che sia questa la sezione del forum dove chiedere.. ma faccio comunque la domanda:
Il mio acquisto è orientato al solo divertimento con mia figlia, lo spazio che ho a disposizione è poco.. comunque dovrei montare e smontare ogni volta .. e mi chiedo perché non una pista 1/43??
le slotcar 1/32 che ho visto sono bellissime e praticamente si trova qualsiasi modello cosa che non trovo per le 1/43.. ma ho sempre il dubbio spazio e anche i prezzi sono diversi...

Grazie per qualsiasi suggerimento

Paolo

P.S. Le vecchie Polistil che scala erano??






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Ranica  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 11/12/2014  ~  Ultima visita: 20/01/2015

perge

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/12/2014 : 12:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perge Aggiungi perge alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo... Sono di Bergamo ma lavoro a Bologna...

Saluti
Paolo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Ranica  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 11/12/2014  ~  Ultima visita: 20/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

kazuya1975

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/12/2014 : 16:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kazuya1975 Aggiungi kazuya1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!
Sei vai nella sezione "Pista" del forum dovresti trovare qualche indicazione.
Da parte mia posso consigliarti Ninco in scala 1/32
Le vecchie Polistil sono 1/43
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: pantigliate  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 04/12/2014  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/12/2014 : 16:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
kazuya1975 ha scritto:

Le vecchie Polistil sono 1/43
Ciao

NO!! Le Polistil sono in scala 1/32, così come le più vecchie Policar.
In scala 1/43 erano le Dromocar.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

perge

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/12/2014 : 16:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perge Aggiungi perge alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie!!
Ho fatto un salto nella sezione "Piste"...

Pensavo che le 1/43 fossero non utilizzate ma devo ricredere.. non c'è molta scelta ma le piste e macchinine funzionano bene
Resto sempre mooolto indeciso tra Carrera 132 e 143 ...

Se riesco stasera vado a vedere una pista fissa a Casalecchio !!

Paolo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Ranica  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 11/12/2014  ~  Ultima visita: 20/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/12/2014 : 16:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza ombra di dubbio 132.
Le piste e le auto 1/43 sono solo giocattoli






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brilli Peri

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/12/2014 : 17:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brilli Peri Aggiungi Brilli Peri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!
Tendenzialmente le piste Carrera (Go e Digital) 143 sono da considerarsi come piste/giocattolo, mentre le Carrera (Evolution e Digital) 124/132# sono delle piste più da hobbista. E' differente la loro affidabilità ed il prezzo ovviamente, oltre alla loro giocabiltà.

Il problema spazio l'ho avuto pure io. Quindi mi sono posto la seguente domanda: meglio una pista/giocattolo (Carrera Go 143) che occupa meno spazio in proporzione alla lunghezza che sviluppa, oppure è preferibile virare su una pista più affidabile (e più) bella ( Carrera Evoution 124/132), rinunciando a qualcosa in termini di lunghezza?
Dopo averci pensato neppure tanto, ho optato con decisione verso la seconda soluzione.....e mi stò trovando benissimo....

#: ricorda che le Evolution hanno le auto in scala 132 ma la pista è in scala 124....






  Firma di Brilli Peri 
Brilli Peri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/11/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/12/2014 : 19:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che si esageri ... da 1/43 alla carrera che è 1/24 ... come 1/32 puoi comperare Ninco o se preferisci un 1/32 che abbia ancora meno problemi di spazio puoi andare su scalectric o scx





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 14/12/2014 : 11:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization