Autore |
Discussione |
|
Raspino
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 07/09/2014 : 22:48:45
|
Ciao a tutti, stamattina sono stato all'inaugurazione della pista del Gas Slot Club a Spezia. Non avendo mai visto ne tantomeno toccato con mano uno Slot Club è stata un'esperienza molto bella. Ho trovato un ambiente fatto di persone molto disponibili e pur gareggiando frà loro dimostrano il valore dell'amicizia cercando di insegnarlo anche ai più giovani. La pista in legno è una cosa spettacolare e per me che non avevo mai visto niente del genere sono rimasto molto soddisfatto. Voglio ringraziare i ragazzi del Gas che nonostante fossi andato per vedere mi hanno dato modo di provare e gareggiare mettendomi a disposizione il materiale. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Emilio che avendolo conosciuto di persona dopo aver letto molti dei suoi articoli e risposte,mi ha confermato ancor di più essere una persona speciale!!! Grazie a tutti! Raspino
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: Pescia ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: 01/11/2024
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/09/2014 : 08:44:00
|
"Ciao, io sono quello di Pescia che è venuto a vedere la gara." "Vieni, che c'è un posto libero in una squadra, prova a fare due giri e vediamo se sei in grado di correre e se te la senti!" La passione c'era (altrimenti venire da Pescia a La Spezia non avrebbe avuto altra giustificazione), il fatto che sapevi guidare pure, sei stato uno spettacolo ed un valore aggiunto all'evento, nel pieno dello spirito di quanto volevamo fare ieri !!!!!!!! Sei stato tu speciale !!!!
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/09/2014 : 15:14:28
|
Ha già detto tutto Emilio. Infatti sono bastati pochi minuti ed un paio di suggerimenti per vedere che potevi tranquillamente fare parte della "comitiva". Bravo Raspino! Spero di rivederti ancora a Marola! Paolo
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
Raspino
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 08/09/2014 : 18:55:39
|
Ciao ragazzi, grazie mille ancora. Paolo non mi elogiare troppo sulla guida perchè altrimenti mi gazo troppo!!!! Purtroppo sono dovuto rientrare presto causa esibizione al palio della bimba altrimenti la giornata sarebbe stata ancora più bella!!!! Al rientro ho già messo in programma con moglie e figli che presto faremo un weekend a Spezia e dintorni (ho il camper ) così mentre loro vanno a spasso per il centro io è mio figlio veniamo a trovarvi!!! Ciao e a presto. Marco
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: Pescia ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: 01/11/2024
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/09/2014 : 19:06:23
|
E noi ti aspettiamo !!!!!!!
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
MAUGE
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 09/09/2014 : 12:32:19
|
Fa sempre piacere leggere certe discussioni , bravi .
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: campomorone ~
Membro dal: 14/09/2011 ~
Ultima visita: 21/09/2023
|
|
|
|