Autore |
Discussione |
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato:
|
Inserito il - 06/12/2007 : 15:03:26
|
Ciao a tutti mi sono imbattuto in un sito dedicato completamente al mondo dei rally ed in modo particolare al rally dell'Isola d'Elba ci sono tante foto a partire dagli anni "60" ad oggi per chi fosse interessato puo' digitare www.forninoracing.it credo che sia interessante anche per il nostro mondo slot un saluto a tutti..
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 06/12/2007 : 15:13:17
|
belle foto, peccato le odierne di un solo equipaggio, ma devo girare ancora bene il sito...
il cecinese lo conosco benino direi...sai da mezzo solvayno che sono.
quanto mi piacerebbe correre il rally in quelle zone...arghhh
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/12/2007 : 15:17:09
|
Ciao Albe io sono oriundo ma vivo da 20 anni in questi splendidi posti e credimi c'e'ne per tutti i gusti come ben sai rosignanino un saluto.
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
|
|
|
Berlucchi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 06/12/2007 : 19:33:32
|
ehhhhhhhhhhhhh, l'isola d'Elba, bellissimo posto, e bellissime le sue strade, quella che va da marina di campo a capoliveri passando per lacona è bellissima, l'ho fatta quest'estate in vacanza almeno una ventina di volte..........spettacolo! particolarissimo anche l'asfalto dell'isola d'elba,, sembra quasi lucido e gommatissimo, le gomme stridono appena sterzi, fico! dopo tutti questi pro ecco il contro....... gli autovelox!!!!!!!!!!!!!! sono mal segnalati, nascosti e troppi!!!!!ed è così che mi hanno beccato per ben due volte, ora mi ritrovo con 4 punti in meno e 300 eurini da dare al ridente comune di marina di campo, vabhè ormai è cosa fatta, però prenderli a 56 e 58 km/H fa davvero venire l'amaro in bocca. ciao ciao!
|
|
|
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 11/07/2008
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/12/2007 : 19:46:03
|
E' un sito che conoscevo con belle foto e qualche ricordo, e a Berlucchi faccio sapere che quella strada si chiama IL MURAGLIONE così la prossima volta.... Ciao e W il rally.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
|
|
|