Autore |
Discussione |
|
Peppe71
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 24/03/2014 : 08:34:39
|
Sono appena arrivato nel forum e chiedo lumi a voi tutti, come da oggetto avendo deciso di passare dal Parma economy a ciò che di meglio esiste sul mercato, secondo me lo scp02 slot.it, vorrei sapere dove acquistarlo in rete e quale codice prendere. Giro su una polistil alimentata a 13,8 v 7 A a corsia, nei cataloghi ho letto che ne esistono vari tipi. Grazie a tutti
|
|
Giuseppe |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Membro dal: 24/03/2014 ~
Ultima visita: 08/01/2016
|
|
antovig
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/03/2014 : 10:50:54
|
Ciao, in realtà nell'ambito dei pulsanti per slot cars non esiste "il meglio"; piuttosto, esistono molti prodotti ottimi, ma con caratteristiche differenti.
Di solito, la cosa migliore è cercare di provarne qualcuno (magari facendo una visita in qualche slot club della tua zona e chiedendo consigli e suggerimenti a chi lo frequenta): infatti, la scelta del pulsante è molto (molto ...) soggettiva e dipende dalle caratteristiche del pilota e dal suo stile di guida.
Lo slot.it SCP2 (che conosco per averlo provato a fondo presso il mio club) è un ottimo pulsante, ma non è migliore del Savatteri (Cobra) o, ancora, dell'MB elettronico o dell'Engage.
Come si suol dire, è proprio una questione di feeling, valutabile solo con una prova pratica.
Un saluto
Antonio
|
|
antonio
Si vis pacem, para bellum |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 09/09/2011 ~
Ultima visita: 22/08/2024
|
|
|
Peppe71
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 24/03/2014 : 11:31:59
|
Grazie per avermi risposto antovig, concordo con te che non esiste il "meglio", infatti ho detto il meglio secondo me.... ho provato il Savatteri che è un ottimo pulsante, ma a "pelle" leggendo il manuale e leggendo anche su questo forum le impressioni me ne sono innamorato. Riconosco a Slot.it l'altissimo ingegno italico che mi fa essere orgoglioso di essere Italiano, sarà anche un discorso filosofico, ma le sensazioni e i bei momenti guidando le macchine di questa azienda (anche se ne ho di varie marche ovviamente) mi fa dire che il mio pulsante sarà uno Slot.it.
|
|
Giuseppe |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Alman
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 24/03/2014 : 13:54:37
|
Ciao Peppe 71, Condivido i tuoi ragionamenti e le motivazioni che possono orientare le tue scelte, ma se parliamo di Orgoglio Italiano, direi che Antonio Savatteri e' anche Lui, seppure in modo Artigianale (ma questo non è e non può essere considerato una "diminuzio" ... anzi...) rispetto a Slot.it, un esempio di imgegno Italiano che ci può, quindi, inorgoglire in egual misura! Con affetto
Alberto
PS: Savatteri non è un mio Parente, ma anch'Esso l'espressione dell'intraprendenza e dell'ingegno Italiano
|
|
Alman ------------------------------------ ... Non ragioniam di lor ma guarda e passa! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Cuneo ~
Membro dal: 12/11/2013 ~
Ultima visita: 28/09/2019
|
|
|
Peppe71
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 24/03/2014 : 14:37:00
|
Quoto Alman, anche se fosse tuo parente fa inorgoglire avere tali intraprendenti personaggi, che si dedicano appassionatamente e con professionalità. Ma quando mi fisso.... hahaha, senza togliere i meriti a nessuno appena riesco a trovarlo mi prendo l'scp2 capendo quale versione prendere.
|
|
Giuseppe |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|