Forum Tuttoslot.it - Cronaca 4^ Gruppo 5 S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 4^ Gruppo 5 S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 04/03/2014 : 10:48:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Buongiorno a tutti, Mercoledì 26 presso lo slot club Arci di Roma, si è svolta la quarta prova del campionato gruppo 5. Undici i piloti presenti al club con qualche assenza. Tre le batterie di gara nella prima Luca, Marco e Alessandro una buona gara per tutti con buoni meriti per guida pulita e con poche uscite per Luca che in questa occasione ha deciso di cominciare a fare sul serio come dimostra anche la classifica finale, bene avanti così.

I piloti della prima batteria



Le auto della prima batteria



Nella seconda batteria troviamo Tommaso, Canzio, Giuseppe e Michele. Tommaso trova finalmente la sua performance migliore strappando un secondo posto sul podio, bene anche Canzio e Giuseppe, purtroppo Male anzi malissimo per Michele, sarà stato l’orario di arrivo sarà stata la nomination dei nuovi soci ma questa è diciamo per lui una gara da dimenticare. Sappiamo che è in netta crescita e lo ha dimostrato anche nell’ultima di Gruppo C quindi anche per te avanti tutta :).

I piloti della seconda batteria



Le auto della seconda batteria



In Terza Manche troviamo Mario, Piero, Jollo e Aldo. Una buona gara da parte di tutti nella prima fase, Problema tecnico per Piero costretto al ritiro che sfuma così l’occasione del famigerato duello che lo vede spesso coinvolto con Mario per la disputa della prima posizione. Calo per Aldo….. si vede che questa categoria ti piace poco, un po in risalita Jollo che torna sul podio ma ancora in terza posizione. Ottima la Gara di Mario che riesce a gestire a detta sua l’usura delle ruote ahahahahahah in ogni caso la sua guida gli regala di nuovo la posizione più alta del podio.

I piloti della terza batteria



Le auto della seconda batteria



La classifica di gara

Marco 121/26
Mario 120/36
Tommaso 119/28
Jonatan 118/26
Aldo 116/39
Luca 113/80
Canzio 113/39
Alessandro 113/38
Giuseppe 110/55
Michele 107/60
Piero 107/12


Annuncio pubblicamente che lo slot club Arci ha decretato in sede di riunione l’accesso dei nuovi soci che sono Michele Giuseppe e Mario un saluto a tutti ci vediamo ormai domani scusate il ritardo per la cronaca Jollo :)







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/03/2014 : 11:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara anche questa volta, nonostante la guidabilità dei modelli alla fine vengono fuori sempre delle gare interessanti.
Ho nuovamente smontato la power unit e reinstallato quella vecchia, tra due settimane sapremo se il motore gira ancora o se è pronto per essere montato in uno spazzolino elettrico...

Per domani sera invece ho pronta una nuova carrozzeria, darò battaglia al Presidente con stile.

Ci vediamo domani.
Orfettel.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/03/2014 : 11:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
L'atmosfera che traspare dalle vostre cronache e dalle foto sembra molto più tranquilla, rilassata e spensierata di altri luoghi. Lo ribadisco, sono un lupo solitario, ma se dovessi iscrivermi ad un'associazione, sarebbe la vostra e comunque, prima o poi vi vengo a trovare, magari per salutare il simpatico Piero.
Buona giornata e continuate così!
Jiji






  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/03/2014 : 19:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jiji per le belle parole. Continuo a pensare che sei una bella persona e mi farebbe piacere, come penso a tutti al nostro Club ARCI, di conoscerti un pò meglio !
Dai vieni a slottare da noi e facci vedere di che pasta sei fatto !
Per quello che riguarda la 4^ gara Gruppo 5 devo dire che sono stato proprio sfortunato !
La mia Porsche 935/98 alla fine della prima manche è volata inspiegabilmente fuori pista cadendo rovinosamente in terra dopo aver sfiorato il buon Marco Venturi ancora incredulo.
Risultato : motore staccato dal banchino e denti della corona mangiati !
Gara finita. L'unico motivo di soddisfazione che mitiga l'incazz....ra
è il fatto che Tommaso che aveva gia fatto la sua gara, mi ha prestato la sua ottima BMW M1 per completare le ultime due manche, onorare la gara e fare il miglior tempo con una slot si performante ma a me sconosciuta !
Grazie Tommaso, il tuo secondo posto è ben meritato visto come hai settato la M1 !
Ora mercoledì c'è la gara delle Gruppo C e cercherò di rifarmi dando battaglia con la mia Porsche 962 Shell che fino ad oggi è andata molto bene !
Un saluto a tutti gli slottisti apppassionati come me !






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

MicheleFu

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/03/2014 : 10:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MicheleFu Aggiungi MicheleFu alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi che oltre all'orario di arrivo ed alla nomina di socio, c'è stato anche l'abbigliamento.
Da oggi in poi verrò vestito di stracci!
Indubbiamente una pessima gara per me, con una macchina che sinceramente non riesco proprio a sfruttare al meglio.
Comunque una decisione ormai l'ho presa, appena finisce il campionato gruppo 5 la macchina la regalo a mio figlio di 4 anni, con licenza di farci quello che vuole.

Complimenti al vincitore!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 06/12/2013  ~  Ultima visita: 08/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/03/2014 : 10:55:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
caro jiji se ci sto io significa che e un ambiente SANO RILASSANTE E SPORTIVO.se vieni stasera ci faccia mo 4 risate una bella pizza napoletana e poi se ti va anche una garetta.slot saluti marco





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/03/2014 : 12:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora che questo campionato finisca.......e con questo ho detto tutto.
Ho rimesso in pista la M1 delle prime due gare.....per fargli guadagnare il pane quotidiano.....ma niente......non ci capiamo.....sembra di parlare con mia moglie.....hihihihihhi.
Un bravo a Orfettel.....sta andando alla grande.....forse perchè sta più zitto del solito.Piero è stato sfortunato e Michele era stanco.....ti rifarai con le gruppo C.....sicuramente più sincere e guidabili di queste gruppo 5 (sempre mio modesto parere).
Bella gara per Tommaso e Luca.....bravi alunni.
Mo devo andare.....mi aspettano....ci si vede stasera....saluti Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/03/2014 : 14:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Cazzarola, ma anche il mitologico Slot Car Museum, fa parte del vostro gruppo?! Allora, non potrò mancare di visitarvi.
Purtroppo, non stasera, che suono in un locale con una mia band (altro mio grande hobby passionale), ma prima o poi, succederà.
"You made me an offer I caaaan't refuse..." Buon divertimento a tutti, per stasera e oltre!
Jiji Corleone






Modificato da - Jiji in data 05/03/2014 14:53:22

  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/03/2014 : 15:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente un posto da vedere e frequentare!!
Una sola domanda mi sorge: ma perchè Aldo è l'unico che non ride? Ma che gl'avete fatto?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/03/2014 : 16:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Massimo in questa foto è terribile ahahahahah faremo meglio stasera





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/03/2014 : 09:59:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
IL PRESIDENTE DEVE ESERE SERIO...anche se ogni tanto ride anche lui.ps JIJIII e che suoni?passa a trovarci avremo da CHICCHERARE ANCHE DI MUSICA... fidati ciaooooo MARCO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/03/2014 : 10:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
ROCK'N'ROLL!!!





  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/03/2014 : 11:39:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah vieni vieniTROVERAI APNE PER I TUOI DENTI ...and the beat goes on.....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/03/2014 : 13:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
L'apne ce l'ho avuto quando ero giovane, sul viso...
Scherzo, sono un cazzaro (oops!), ma me lo dico da solo e non mi offendo perché è vero.
CHOW!






  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/03/2014 : 15:00:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah,che FIGATA la piste del DUO DINAMICO,io sono affezionato pero a quelli dei 60s OPPPSS GRUNF SPOOOCKKKK





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/03/2014 : 15:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Amministratoreeeeee.....sto semplicemente in meditazione.....prego il signore che non faccia parlare Orfeo.....non avete idea di quante volte gli devo ricordare di stare zitto......ahhahahahahahahahahah.
Luigi....come tutti sei sempre il benvenuto....con o senza band al seguito.Saluti seri da Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/03/2014 : 09:52:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ma senza orfeo non ci SAREBBE GUSTO il SUPERMAN DELL ARCI





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization