E chissà i furbacchioni della Mercedes quanto avranno già provato il nuovo motore....... senza farsi riprendere.....
Emilio
A bhè, sicuramente in Mercedes hanno appurato che il loro motore fa fuoco e fiamme
(mi riferisco all'incendio che c'è stato nella sede del team, che pare sia nato proprio dal prototipo del V6 turbo, che comunque dicono dalla Mercedes che non ha subito troppi danni e i test sono già ripresi)
Firma di Type_R
Understeer is when you hit the wall with the front of the car. Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car. Horsepower is how fast you hit the wall. Torque is how far you take the wall with you.
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Cogorno ~ Messaggi: 299 ~
Membro dal: 29/08/2006 ~
Ultima visita: 26/11/2014
ma tra parentesi.. si sa qualcosa dell'idea che circolava ultimamente riguardo il voler indire un campionato delle pole position?
Firma di Type_R
Understeer is when you hit the wall with the front of the car. Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car. Horsepower is how fast you hit the wall. Torque is how far you take the wall with you.
Regione Liguria ~
...certo che potrebbe essere un bel modo per far vincere 3 titoli l'anno alla redbull evidentemente i titoli piloti e costruttori andavano un pò stretti ai bibitari uno in più ci vorrebbe proprio
Firma di Type_R
Regione Liguria ~
Legge n. 1 della F1 attuale: "Fai progettare una vettura da Adrian Newey,mettici su un qualsiasi pilota discreto e vincerai qualsiasi cosa e/o titolo inerente alla categoria." Fine delle trasmisssioni.
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
... complimenti caro Giacomino, sono proprio contento per te ... spero proprio che tu possa utilizzare il tuo nuovo bolide nella prossima gita a Roma ... perchè questo volevi dire, no? ... hai ordinato una Ferrari nuova e stai aspettando che te la consegnino, magari in occasione del Natale ... perchè se così non fosse, se intendevi dire che stai aspettando il ritorno della Ferrari alla vittoria, credo proprio che dovrà passare un bel po' di tempo ... almeno per un ritorno ad una competitività assoluta e continuativa, non per il singolo exploit di una gara magari propiziato da una serie di eventi fortuiti ... perchè, a mio modesto parere, mi sembra che da ormai troppo tempo gli uomini in rosso abbiano perso il filo tecnico, finendo troppo spesso per impegolarsi in modifiche anche importanti ma poco producenti in termini di responsi cronometrici ... finalmente sembra che si siano decisi a gettare alle ortiche lo scomodo sistema sospensivo pull-rod, che non ha mai permesso alle monoposto rosse di assorbire cordoli ed asperità al pari di altre vetture più o meno "alate" ... su quelle stesse ortiche io spingerei anche qualche zuccone di varia nazionalità ma comunque dipendente dall'Azienda di Maranello, poggiandolo proprio su quella parte in cui la schiena cambia nome ... e senza mutande ... e come ciliegina sull'ortica metterei pure il megapresidentissimodituttoedipiù, che ha sempre troppo da fare per ricordare che quando lui ha cominciato la Rossa era comunque un punto di riferimento per tutti ...
... dimenticavo, che Ferrari hai comprato? ...
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Budello infame, che cosa incasinata direbbero in Toscana, e siccome io ci vivo in Toscana...dico.. budello infame che cosa incasinata , già prego per l'affidabilità da due anni, chiedo troppo un pò di divertimento qualche sorpasso ecc. ecc. ecc. ... grazie pier per le notizie sempre di primo taglio...
Modificato da - giacomo in data 20/12/2013 07:08:07
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri