Forum Tuttoslot.it - Cronaca 1^GT AW/Inline S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 1^GT AW/Inline S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 23/09/2013 : 15:07:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la premessa,fondamentale,che le cronache non sono il mio forte vi racconto brevemente cosa è accaduto mercoledi al club.Nove le slot al via,che dopo le opportune verifiche,si sono ingarellate sul nuovo tracciato dell'Arci.Per la precisione c'erano 6 vetture angolate motorizzate Baby King e 3 Inline motorizzate PRS,Gnik e EVO 3 NSR.Sinceramente mi aspettavo un predominio delle Inline ma la facilità di guida delle Aw ha avuto la meglio....questa è la classifica finale:
Jollo 118 giri
Tommaso 115 giri
Piero 114 giri
Aldo 113 giri
Luca 111 giri
Canzio 110 giri
Batdog 106 giri
Ziodino 100 giri
Orfeo 100 giri

Foto slot prima batteria


Piloti prima batteria


Foto slot seconda batteria


Foto piloti seconda batteria
.
Complimenti al vincitore Jollo che con una Nissan perfetta e una guida impeccabile ha meritatamente 'stracciato' tutti.
Gara da dimenticare per Mario/Orfeo stallonava in continuazione.Gara positiva sia per Tommaso che per Piero.Da rivedere sia la mia slot che quella di Batdog.La mia McLaren era 'ni' in prova ma in gara....una lentezza disumana....nonostante i giri motore non erano malaccio....boh...i misteri dello slot.
Per ora vi saluto, vi risparmio altre cavolate....alla prossima.....Aldo.






 Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/09/2013 : 19:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pessima prestazione del sottoscritto alla prima gara di quello che si preannuncia essere un bellissimo campionato...
Purtroppo una scelta infelice per quanto riguarda le coperture ha costretto il pilota, e anche alcuni commissari di pista, a numerosi interventi perché la vettura potesse almeno terminare la gara, è chiaro che questa sarà la mia gara di scarto, questo significa che ho già giocato il mio jolly e che dalla prossima gara non si potrà più sbagliare...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/09/2013 : 20:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Al via la prima del bel campionato ideato da Jollo.
Mi piace l'idea di poter gareggiare con due configurazioni e scartare una delle cinque gare in funzione della strategia del campionato stesso.
Mercoledì ho corso con la Zytek Sloter in line motorizzata King Evo 3 anche se avevo preparato un altra in line cioè la Nissan 390 che però abbisogna ancora di un pò di messa a punto.
La Zytek mi piace moltissimo con la sua livrea GULF e sono riuscito dopo molte modifiche a portarla al limite credo.
Sono contentissimo della mia gara anche se sono arrivato ad un solo giro da Tommaso secondo accidenti.
Cambiando il tracciato la rossa nn ha smesso di rimanermi indigesta !
Infatti i giri incriminati li ho persi proprio li !!
Pazienza vorrà dire che mi allenerò per bene sulla rossa.
Per la prosima gara penso di utilizzare l'altra slot aw cioè la Porsche 911 GT Evo 98 con il telaio HRS2.
Speriamo bene.
Onore a Jollo che con una guida veloce e poco fallosa ha meritatamente vinto. La sua Nissan 390 va veramente forte !
Saluti a tutti gli slottisti assatanati .






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/09/2013 : 10:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una bella prova, e vi dirò la mia nissan andava davvero veloce in configurazione AW ci vediamo domani ciao belli





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization