Forum Tuttoslot.it - Novita le mans miniature
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novita le mans miniature
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato:
Voti:16

Inserito il - 22/11/2007 : 23:42:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
La casa francese Le mans miniature presenta un nuovo modello si tratta della Ford Gt 40 MK iv che corse nella le mans del 1960.

Immagine:

31,32 KB

Immagine:

14,74 KB

Immagine:

13,9 KB

Immagine:

13,42 KB

Immagine:

19,17 KB

Immagine:

16,98 KB
Foto prese dal sito:
http://www.ibbautoracing.com/main.php

Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 24

Inserito il - 23/11/2007 : 00:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Per essere precisi Max nel 1967 non nel '60.
Questa è la mitica n.3 di Mario Andretti e Lucien Bianchi.Narrasi.... che il buon Andretti dopo la sosta per il cambio delle pastiglie dei freni prese l'auto consegnatagli da Bianchi, e si lanciò a 240 all'ora cercando una staccatona impossibile, dimenticandosi però,che con pastiglie nuove ciò non poteva essere.
Non si fece molto male ma disintegrò letteralmente questa bellissima Mk IV.
Nel 1960 la Ford faceva solo auto così:

Immagine:

33,68 KB
Solo a metà dei favolosi '60 capì che il ritorno d'immagine dato dal partecipare a corse tipo Le Mans era importantissimo ,e cominciò a schierare imponenti squadroni di piloti di altissimo livello con addirittura sei auto uffficiali.
Con amicizia e simpatia.
Marco

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 23/11/2007 : 01:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se tu ti prendessi la briga di andare a vedere ciò che c'è scritto nel sito dove ci sono queste foto c'è scritto queste testuali parole "Ford GT40 Mk.IV #3 LeMans´67" io mi sono attenuto a ciò che ho letto.
Con simpatia e stima
Franco

Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 23/11/2007 : 02:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco e poi dici al sottoscritto e Ga che sembriamo Gianni e Pinotto,
ma vi siete visti voi due??????????????????
Ciaooooooo

Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2007 : 11:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so,lo so;io e Max abbiamo livelli di comunicazione di categoria superiore(?!"?).
Però a volte non ci si sintonizza,ad esempio:"mi sono attenuto a ciò che ho letto,cioè 1967 e poi scrivo 1960" mi ha mandato in TILT!
Tutto quì.
Con simpatia,entropia,entalpia,atrofia,sciatalgia.
Marco

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2007 : 11:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito Max,visto che siamo in ballo,ieri ti ho intravisto al club mentre provavo l'ultimo set-up della Ascari,ma poi sei sparito e non hai fatto la gara AW.Ti ho preparato una Toyota da campionato mondiale per spaccare tutti in 4,perchè è un pò che non gareggi?
Marco

Modificato da - slotzilla in data 23/11/2007 11:27:11

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2007 : 13:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
...è ancora in lutto per le clio... deve ancora metabolizzare...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2007 : 13:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro marco , lo sò ieri sera al club ho fatto una toccata e fuga ma sai ero in piedi dalle 6,30 del mattino e data la girnata pesante e la poca simpatia verso la pista Ninco mi sono eclissato verso altri lidi ( ovvero coperta e cuscino) per la favolosa offerta della tua toyota ( se quella che intendo io è veramente un missile )la cosa mi lusinga parecchio vedrò di meditarci sopra magari poi ci si mette d'accordo per un acquisto .
Per quanto riguarda la sciatalgia ....lasciamo perdere il sintomo è abbastanza doloroso e considerando che il nervo sciatico parte dalla zona lombare fino alla caviglia quanto si infiamma sono c....i amari e non c'è Voltaren che tenga

Firma di maxpayne 21 

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization