Forum Tuttoslot.it - restauro pista policar rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 restauro pista policar rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/04/2013 : 17:51:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo nel mondo delle slot e ho iniziato il restauro della mia pista policar rally a45 con parabolica e curva sopraelevata e la mitica fulvia e alpine 110.

posto alcune foto di come sta andando






l'alimentatore era andato e lo sto facendo sostituire in modo da avere ancora la scatolina originale senza starne a prendere un altro usato in rete...

pulzanti e macchinine non li ho ancora provate, qualche consiglio?
i contatti striscianti quali devo comperare? van bene i rotoli che ci sono su ebay sono abbastanza economici... e per le gomme?

scusate le migliaia di domande ma non voglio fare danni
ciaooo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2013 : 03:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
nessuno mi aiuta?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/04/2013 : 10:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente nessuno ti ha risposto, semplicemente perchè gomme e spazzole per polistil sono tra gli argomenti più commentati sul forum.
Usa la funzione "cerca" del forum e troverai consigli di tutti i tipi.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/04/2013 : 10:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...hTerms=gomme

contatti striscianti li trovi in rotolo da 1m della marca che vuoi nei vari negozi online che trovi qui sul forum...altrimenti puoi trovare quelli originali Polistil ma non credo ne valga la pena






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2013 : 12:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grazie provvedero a cancellare la discussione al piu presto





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/04/2013 : 17:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Il bello del forum di Tuttoslot.it è proprio il fatto che non si cancella mai nulla.
Dal 2006 ad oggi, tutto ciò che è stato scritto è sempre presente e sempre ben raggiungibile e leggibile da chiunque.
Anche questa tua discussione, è già nel motore di ricerca interno e quando qualcuno cercherà qualcosa sulle gomme e sulle spazzole polistil arriverà quì, così come tu, facendo la stessa ricerca, avrai trovato qualche altro argomento interessante al tuo scopo.
Comunque: chiedere non è mai male....






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2013 : 17:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ok scusate cmq avevo gia fatto un ppo di giri nel forum pero non ho capito bene quale modello di gomme dovrei prendere, e se piu che altro mi converebbe tenerle ferme in vetrina e prenderne di nuove forse mi conviene?

per le strisce iptero per il rotolo cosi potro tagliarle a mio piacimento da quello che ho visto se ci sono cunette le striscie devono essere piu lunghe, o per le f1 vanno bene piu corte.


e volevo chiedere a voi esperti piu o meno il valore della mia pista che non la trovo da nessuna parte






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/04/2013 : 18:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel link che ti hanno indicato trovi tutto sulle gomme.
Le auto valgono molto di più della pista. Quest'ultima oltre i 10 euro non vale.
Le macchine sicuramente molto di più cadauna....tienile in vetrina e ti arrabbi meno






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2013 : 19:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
perfetto ora mi faccio un giro nel forum dove avevo visto una discussione sulle varie slot recenti sicuramente, le prendero da rally visto che ho un paio di cunette dovrei riuscire a fare un piccolo circuito rally se compro il cambio corsia...

ps i cordoli ho gia letto varie discussioni su i vari metodi per farli ora sceglierlo il piu comodo ma non ho capito se devono rimanere lisci o ruvidi?

ps: come so gia se si usano auto recenti devo cabiare alimentatore io come ho gia tetto avevo chiesto a un collega di sostituire l alimentatore, ma di tenerlo dentro la scatolina per riimanere nella originalita, mi conviene chiamarlo e bloccar eil tutto visto che nn ha ancoa iniziato e modificare l alimentatore di un fisso? posso e tanto complicato o posso riuscirci da solo?

per i pulsanti avevo pensato a dei sensotronic li avevo visti ad un mercatino veramente a poco con le scatole che ne dite?

auto gia messe in vetrina la scatola della pista pero la tengo =) per il rotolo invece penso di comprare uno di questi sulla baia.

http://www.ebay.it/itm/NSR-Spazzole...em27d18a2670


ringrazio tutti.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/04/2013 : 21:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque..

Per i cordoli, sta a te decidere come farli e se devono essere scivolosi o meno.. visto che sei orientato verso i rally, immagino vorrai far derapare bene le auto, togliendo il magnete e avendo cordoli "lisci" che facilitano la pattinata delle gomme posteriori potrà aumentare il divertimento.. magari fai qualche prova.

Per la cronaca, io li avevo fatti in legno (8mm di altezza per le polistil) poi verniciati con nero opaco (senza trattamento sul legno) e poi dopo montati ho usato uno stucco leggero (facile da rimuovere in caso di smontaggio pista) per livellare il tutto e non lasciare fessure.. poi altra mano di nero opaco e via.
Il risultato era così:



(non far caso alla polvere che la pista era ferma da un pò)

secondo me la cosa migliore, visto che magari prendi auto odierne, è quella di rifare il comparto alimentazione/pulsante.

Prendi un alimentatore regolabile (così puoi regolare il voltaggio a seconda dei motori e del passo che vuoi far tenere alle auto) con un pò di ampere (specialmente se in futuro vuoi espandere la pista allungandola un pò, visto che i componenti comuni tipo rettilinei e curve standard nel giro dell'usato si trovano a pochissimo)
Per i pulsanti, se non vuoi spendere cifre alte, un paio di Parma Economy e vai sul sicuro. Costano poco, funzionano bene e hanno il freno.
Poi rifai tutti i collegamenti a modo e via, buon divertimento :)

alimentatore e pulsanti polistil mettili in una scatola per ricordo e via. Non stare a spendere per dei sensotronic.. se li vuoi per spirito collezionistico, ok, ma per guidare non ne vale la pena.. un pò perchè con le auto moderne con uso prolungato i pulsanti polistil potrebbero scaldarsi troppo, ma in particolare perchè non hanno il freno.






Modificato da - Type_R in data 07/04/2013 22:00:08

  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/04/2013 : 22:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre quanto detto da Type_r, in merito all'acquisto delle spazzole ed altri ricambi, oltre che per le macchine, prima dai un'occhiata ai negozi online di cui trovi i banner nel forum stesso. Le spazzole costano sicuramente meno, come credo molte altre cose, in più potresti avere da loro qualche consiglio tecnico, che la baia non ti darà mai!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2013 : 22:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie tipeR!! appena ho tempo libero una mensola e vedo se si riesce a fare una pista decente piccola almeno cosi la posso fissare senza aver problemi di spazio,e inizio a creare i cordoli in qualche modo =) li faro lisci
quanto odio la polvere non ti da neanche il tempo di pulire che gia e di nuovo li!

per i parma economy ho dato uno occhiata sulla baia il prezzo non e altissimo, ma dove posso trovare l alimentatore regolabile ? c'e qualche venditore da cui posso comprare entrambe le cose magari?

per le slot invece penso che se trovero qualche occasione recente ne approfitto se no mi butto subito su una lancia o una da rally di quegli anni. di sicuro qualcosa fatto recentemente.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/04/2013 : 23:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo, io ho preso dei compensati da 8 mm appunto, poi ho tracciato le sagome e via di se****tto alternativo. Per la cronaca li ho fatti sia esterni che interni, perchè nel caso di curve lente e auto lunghe, può anche capitare che la ruota posteriore interna tenda a fuoriuscire un pò, ma di contro è anche vero che se ti fai la pista in derapata, non hai certo problemi di spazio a interno curva :D
Per tracciare la sagoma dei cordoli puoi prendere la forma dalla curva stessa, oppure se ti capitano sottomano dei cordoli originali polistil, li fai pari pari e via. Ai tempi avevo fatto delle foto in merito, ma sono andate perse tra un hd del pc e l'altro

Per le lancia di produzione attuale o quantomeno di questi ultimi anni, io ne ho alcune, che ti mostro qui sotto:



Inutile dire che le slot "odierne" sono tutto un altro pianeta rispetto a quelle polistil dell'epoca, sia esteticamente che tecnicamente, poi trovi modelli con sospensioni, trasmissione a 4 ruote motrici (dove deve esserci) e così via. Certo che se la tua pista rimane molto piccola, la stratos con il suo motorone potrebbe essere pure troppo cattiva se alimentata a dovere, da cui l'utilità di un alimentatore regolabile per renderla più docile e più gestibile sul tuo tracciato.
Come puoi notare anche io ho una certa passione per quel periodo (ho anche un paio di audi quattro, la 205 T16, la fiat 131, la Fulvia HF ecc ecc) mentre la subaru della foto di prima l'avevo presa perchè in fiera l'avevo trovata scontata e ho colto l'occasione per prendere una riproduzione di auto più recente, ma il cuore rimane a qualche anno fa :D

Comunque, non posso che concordare con quanto detto dall'admin: rivolgiti ad un rivenditore tra i diversi italiani che hanno un loro negozio online, piuttosto che andare "a caso" sulla baia. Ebay tienilo giusto se cerchi parti usate, o se cerchi un modello che proprio non trovi dai negozianti italiani (ma in questo caso ancora prima di ebay è sempre meglio rivolgersi a negozianti esteri collaudati).
Salvo questioni di disponibilità, da questi venditori potresti trovare le lancia e/o le auto da rally che cerchi, i pulsanti e l'alimentatore. Oppure prendi auto e pulsanti da un rivenditore di slot e l'alimentatore in un negozio di elettronica (se guardi in giro per il forum dovresti trovare diverse indicazioni in merito).
E tra l'altro, da cliente, posso dire che i principali rivenditori di slot italiani mi hanno sempre trattato con gentilezza rispondendo ad eventuali mail, richieste particolari e/o di consigli ecc.
Tanto per fare un esempio, mentre scrivo qui sotto c'è il banner di slotcars.it, con cui mi sono sempre trovato bene, ma non è l'unico e seguendo i banner del sito ne trovi sicuramente altri validi.

Nota che questi venditori spesso hanno una sezione del sito dove raccolgono le offerte del momento, se hai fortuna lì in mezzo potresti trovare qualcosa che ti piace e pagarla un pò meno.






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/04/2013 : 00:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
le stesse auto che prenderei io

ora miinformo su slotcars.it prima mi sono ftto un giro ma non ho trovato molto tra poco riprovo se trovo tutto da lui sicuramente farei prima a prenderli tutti insieme.

cosi finalmente la uso.

mi piacerebbe anche provare a ricreare una scocca di carta con i papercraft chissa se e possibile :D






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/04/2013 : 02:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
se vedi che ci sono cose a catalogo ma esaurite, oppure proprio non le vedi a catalogo, prova a chiedere via mail, ti dovrebbero dire se sono prodotti che torneranno disponibili oppure no. Tieni conto che alcune vetture che interessano a te potrebbero non essere sotto la categoria "rally", ma sotto "classic". Poi tanto per dirne una, qui su tuttoslot c'è anche il banner di Crazy4slot, altro noto venditore italiano ;) (Delta e Stratos le avevo prese da lui al suo stand a Novegro anni fa.. e nel sito ha proprio una categoria a parte "rally classiche")

Purtroppo però, diverse vetture di questa categoria iniziano ad essere rare perchè fuori produzione.. ad esempio quando io l'anno scorso volevo prendere la 131 olio fiat, erano esaurite ed erano disponibili solo quelle alitalia. Chiedendo via mail mi era stato detto che probabilmente in futuro sarebbero state difficili da trovare e forse non sarebbero più state disponibili, tant'è che io che per principio la volevo solo in livrea olio fiat alla fine in Italia non l'avevo più trovata e ho dovuto girare all'estero. E già che c'ero è stata una scusa per prendere altre cose che putroppo sul territorio italiano non ho più visto (quantomeno in quel periodo) ma che alcuni negozi esteri avevano ancora in magazzino, quindi ho preso la tanto cercata 131 olio fiat, la Delta S4, l'Audi Quattro S1, l'Alpine A310 "Criterium des Cevennes" e altre "rarità", dividendo i miei ordini tra spagna, portogallo e olanda. Tra l'altro da un inglese ero riuscito pure a portarmi a casa 2 Alfa 155 DTM della ninco a prezzo niente male (modello prodotto diversi anni fa e di "vecchia" concezione forse, ma "dovevo" avere delle 155 ).

Però non pensare che ora siano tutte rare eh :) per fortuna ci sono modelli che si trovano sempre abbastanza facilmente, tipo le 037 o le Stratos (specialmente ora che si è messe a farle pure Ninco) le R5 si trovano, le Sierra pure.. ecc ecc, basta cercare un pò tra i vari rivenditori.

Occhio però, se sei patito di quel tipo di vetture, girando potresti esser colpito dalla voglia di prenderle tutte :D perchè ci sono tante cose belle, che meriterebbero di finire nella propria collezione, ma putroppo ci vorrebbero stipendi su stipendi per raccoglierle tutte

Per il papercraft, di recente avevo aperto un topic apposito http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=16335 ma per vedere carta e slot insieme, niente è meglio che cercare nei topic relativi alle creazioni di Zeno ;)






Modificato da - Type_R in data 08/04/2013 02:21:33

  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/04/2013 : 03:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
eheheh io sono proprio preso delle lancia statiche tutte quelle che trovo rovina o meno devono essere mie fino ad ora ho fatto solo statico, pensa che a vari mmercatini o fiere o trovato delle specie di monster truck con un escort e una stratos XD poi magari in giornata metto qualche foto nel mio profilo.


io con i papercraft mi sono infognato parecchio per via della poca spesa. tante che ho ancora da finire un kit hase della 16v livrea fina =) se vuoi li posto.nella tuo topic sul papercraft.

per i due venditori online domani mi informo meglio le slot invece tento di cercarle qua in zona. ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/04/2013 : 12:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
ho appena mandato un email a slotcars.it
i parma economy non li trovo nel sito,invece gli alimentatori ce ne sono moltissim da quelli grossi a quelli simili ha quelli del portatile, nel email lgi chiedevo un buon compromesso senza spendere troppo, deduco per alimentare la pista mi serva uno di quelli grossi vero?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/04/2013 : 14:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Fermo restando che quanto ti è stato suggerito riguardo alimentazione e pulsanti è corretto,cercherei prima di definire la tipologia di pista che andrai a costruirti e le auto che ci farai correre.Non è detto che,inizialmente,tu non possa utilizzare ciò che hai disponibile della tua Polistil e poi adottare in seguito un'alimentazione regolabile e pulsanti con freno.Se poi decidi da subito di dotarti di un alimentatore regolabile ti conviene andare su qualcosa che ti garantisca almeno 0-15V e 5A





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/04/2013 : 16:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
si pero il mio alimentatore mi sa che e fuso e mi chiedono una 15ina di euro per ripararlo o sostituirlo nella sua scatolina orginale azzurina.... quindi farei prima a prendere qualcosa di piu serio ad un prezzo ragionevole





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/04/2013 : 16:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo caso hai ragione ed è meglio cercare subito qualcosa di più serio...a quel punto devi per forza sostituire anche i pulsanti





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/04/2013 : 16:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

per l'alimentatore ti posso dare questo consiglio ...
http://www.websrl.com/elettronica/a...12v-10a.html

per € 11,20 hai un alimentatore da 10 A con una regolazione del voltaggio di +/- 10% che vuol dire de vai da un minimo di 10,8V ad un massimo di 13,2 , è un alimentatore industriale e la regolazione avviene tramite un trimmer, non ci sono indicatori per cui se vuoi sapere quanti volt hai in pista devi usare un tester ma a quella cifra non ci aggiustavi neanche quello della policar (ps se vuoi un ali policar ne possiamo parlare ma per me sono soldi buttati), ho visto che sei di Torino, in che zona? se vuoi nella pausa pranzo ci possiamo vedere e ti dò qualche dritta.

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization