Forum Tuttoslot.it - restauro pista policar rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 restauro pista policar rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/04/2013 : 17:51:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo nel mondo delle slot e ho iniziato il restauro della mia pista policar rally a45 con parabolica e curva sopraelevata e la mitica fulvia e alpine 110.

posto alcune foto di come sta andando






l'alimentatore era andato e lo sto facendo sostituire in modo da avere ancora la scatolina originale senza starne a prendere un altro usato in rete...

pulzanti e macchinine non li ho ancora provate, qualche consiglio?
i contatti striscianti quali devo comperare? van bene i rotoli che ci sono su ebay sono abbastanza economici... e per le gomme?

scusate le migliaia di domande ma non voglio fare danni
ciaooo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 09/04/2013

rickylancia90

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2013 : 03:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickylancia90 Aggiungi rickylancia90 alla lista amici  Rispondi Quotando
nessuno mi aiuta?