Forum Tuttoslot.it - Cronaca 4^ GT Inline S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 4^ GT Inline S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 14/02/2013 : 12:35:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Buona sera a tutti, mercoledì 13 presso lo slot club Arci di Roma, si è svolta la quarta prova valida per il campionato GT in-line. E’ stata una serata piacevole con nove piloti in pista. Sono state formate due batterie di gara, dove nella prima troviamo Luca con la Audi R8, Mario con la Nissan R390, Canzio con la Dallara , Leonardo con la Audi R8 e Piero con Toyota gt one. E’ stata una battaglia dura fino all’ultimo giro,soprattutto per Piero e Canzio che si sono battagliati a suon di sportellate fino alla fine, ottima prestazione per Luca che continua a migliorare di volta in volta, Mario esce troppo caratterizzando così le sue prestazioni, in miglioramento anche Leonardo autore di una buona prova. A fine disputa i piloti si piazzano nel seguente ordinamento in prima posizione Piero, in seconda Canzio, in terza Luca, in quarta Mario e a chiudere Il Leonardo.
Nella seconda batteria di gara troviamo Aldo con la Dallara, Tommaso con la Dallara, Giancarlo con la audi R8 e Jonatan con la Lola. Anche qui non sono mancate le emozioni, una buona prestazione da parte di Aldo, Jollo e Giancarlo, ringrazio Aldo per le dritte nel setup vettura che mi ha dato consentendomi di disputare un ottima prova, problemi tecnici ad una ruota per Tommaso, costretto a perdere posizioni e giri nel tentativo di sistemarla. Alla fine troviamo in prima posizione Aldo, in seconda jollo, in terza Giancarlo e a chiudere Tommaso.

La classifica di gara
1 Aldo 124 giri e 13 settori
2 Jonatan 123 giri e 71 settori
3 Piero 122 giri e 37 settori
4 Canzio 122 giri e 11 settori
5 Giancarlo 122 giri e 8 settori
6 Luca 120 giri e 11 settori
7 Tommaso 116 giri e 67 settori
8 Mario 116 giri e 22 settori
9 Leonardo 99 giri e 37 settori


I piloti della prima batteria



Le auto della prima batteria



i piloti della seconda batteria



le auto della seconda batteria



il banco verifiche



Ciao a tutti e ci vediamo mercoledì prossimo per il gruppo C open








Modificato da - jollo82 in Data 14/02/2013 12:36:37

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/02/2013 : 18:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie al Jollo/Poltronieri per la velocità di inserimento della cronaca.
Serata piacevole e tranquilla con due manche serratissime......pochi giri di differenza e con tre piloti a settori.....molti duelli sportello a sportello ma corretti.Devo dire che la Dallara,nonostante la sua 'anzianità' è ancora una validissima slot/inline......a mio giudizio anche meglio della GT One.La Lola e credo anche l'Audi R18 sono su un altro pianeta....ma la Dallara si difende benissimo....me gusta.Per quanto riguarda le dritte...3 giri in più.....3000 eurini possono bastare....ti mando codice Iban per il bonifico haha.
NB: ma nella prime foto....che è successo a Piero.....forse la mano destra e infilata nella presa 220v hihihi.
Saluti burlosi da Aldo.








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/02/2013 : 11:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
No caro Tommy,
c'era qualcuno che mi faceva sorridere!!
Comunque devo proprio dire che mercoledì sera ho fatto una bella gara!
La Toyota, a differenza della tua, con le ultime modifiche andava veramente forte! Ho fatto 11'' 1 sulla verde quasi quasi non ci credevo! Sono riuscito a rimontare Canzio ed arrivare primo di manche per un soffio! La tua Dallara è ancora un pelino avanti alla mia Toyota e non sono del tutto sicuro che l' Audi e la Lola siano così distanti. Stai sicuro che ci lavorerò su per colmare il gap!
Comunque sono proprio soddisfatto del mio primo terzo posto al Club dopo due grandi come te e Jollo!!
Come hai detto anche tu le gare al club, qualsiasi sia la categoria, sono diventate molto combattute e le differenze di giri dei primi classificati sono minime a dimostrazione del fatto che, con un tracciato così impegnativo, il nostro livello di guida e concentrazione è migliorato molto a vantaggio dello spettacolo e del divertimento!!
Ora mi preparerò per la prossima gara di mercoledì dove farò debuttare la mia amatissima Porsche 956 Rothmans #1
Speriamo bene.
Bye-bye brutti slottisti assatanati








Modificato da - Piero Mannuccia in data 15/02/2013 12:11:43

  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/02/2013 : 15:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Piero caro mi associo al tuo pensiero, mi piace avere e dare battaglia, arrivare a quei famosi settori come successo anche nel campionato capitolino proprio fra me ed Aldo dove la differenza di arrivo fu proprio di un settore... E' bello vedere persone come Luca te e spero presto anche Mario se colma la sua crisi da prestazione stare li in gruppo avanti o dietro non conta quello che conta è il divertirsi, il sorpassarsi, lo stare con il fiato sospeso fino alla fine della gara. Devo ammetterlo questo mercoledì mi sono proprio divertito, non solo nel guidare ma anche nel guardare e raccogliere commentare e fare battute. Spero che in tutte le gare si continui su questa linea e si continui con questo gruppo di persone che con i denti serrati dopo mille sventure siamo riusciti ad ottenere. ci vediamo mercoledì ciao ciao Jollo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/02/2013 : 17:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Jonatan,
SOTTOSCRIVO PIENAMENTE!!!
AVANTI COSI'








  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2013 : 18:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari tutti, va bene così, sono anch'io contento del nostro club e della gente che c'è.
Eccovi la classifica ufficiale dopo la 4° gara del GT in-line (light).

saluti








  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/02/2013 : 18:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Canzio grazie per la classifica :)







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization