Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 14/01/2013 : 22:32:51
|
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
marioddr
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/01/2013 : 21:35:23
|
Ma quale è la differenza tra le due mosler ? hanno tutte e due il banchino triangolare E perchè manca un pezzo sull'abitacolo ? a che serve ?
|
Modificato da - marioddr in data 15/01/2013 21:38:00 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 171 ~
Membro dal: 11/03/2012 ~
Ultima visita: 10/09/2013
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/01/2013 : 22:00:57
|
una è evo3, l'altra evo4
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
marioddr
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/01/2013 : 22:13:33
|
Ma nelle foto avevano tutte e due il banchino triangolare mentre la evo 3 dovrebbe montare quello classico, per questo chiedevo
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 171 ~
Membro dal: 11/03/2012 ~
Ultima visita: 10/09/2013
|
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/01/2013 : 10:02:23
|
Ha ragione Mario avevo notato anche io la foto sbagliata.......caro mio AMMINISTRATORE.......eeeeeeeee.Saluti fiscali da Aldo.
|
|
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1111 ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/01/2013 : 11:14:43
|
SALVE
le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni
l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino
per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui saluti
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
desmo1
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 16/01/2013 : 13:31:11
|
| NSR ha scritto:
SALVE
le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni
l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino
per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui saluti
|
la Porsche ha la possibilità di alzare l'asse anteriore a quanto vedo, Sig. Salvatore,tutte le Classic NSR adotteranno questa soluzione in futuro?
|
|
la potenza è nulla senza il controllo |
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: monte urano ~
Messaggi: 7 ~
Membro dal: 17/06/2012 ~
Ultima visita: 19/08/2013
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/01/2013 : 15:58:03
|
si, tutte e 4. porsche 917 già pronto ford MKIV 10gg le altre 2 a seguire per fine febbraio ci saranno tutti e 4 saluti
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Albe8375
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/01/2013 : 02:41:06
|
prove in pista della nuova configurazione evo4 per la mosler rispetto alla vecchia evo3, qualcuno ne ha già fatte?
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Messaggi: 140 ~
Membro dal: 09/11/2011 ~
Ultima visita: 23/09/2022
|
|
|
marioddr
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/01/2013 : 09:49:11
|
Al club da noi già si vede qualche evo 4 con trasmissione in nylon e devo dire che vanno altrettanto bene come le evo 3. Anche se qualche "purista" non si è fatto scappare occasione per muovere le sue critiche nei confronti del cambiamento devo dire che a occhio non ve ne è alcun motivo. Vanno bene. Io stesso ho cambiato gli ingranaggi e montato quelli in nylon e mi sono trovato bene
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 171 ~
Membro dal: 11/03/2012 ~
Ultima visita: 10/09/2013
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/01/2013 : 15:14:53
|
... le critiche ci sono anche quando esce la Ferrari FXX, quella vera.... fa parte dello slottista italiano, tranquillo...
serve un elenco?
- motore angolato di soli 15 gradi anzichè 19, nuovo record mondiale (differenza davvero ENORME) - motore perfettamente centrato in asse con il telaio anzichè spostato su un lato (idem) - regolazione altezza assale anteriore (volendo si blocca tutto in alto e le ruote anteriori è come se non ci fossero proprio)
saluti
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
marioddr
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/01/2013 : 19:14:41
|
si si signor Noviello, tutto chiaro. Ma per me la novità era più negli ingranaggi in nylon. Perché i telai evo 4 già si trovavano in giro da un po' di tempo e avevo già provveduto ad assemblare una mosler in questa configurazione.
le critiche ci sono e ci saranno sempre in ogni campo, fa parte della natura umana... la cosa triste è che ormai si critica anche senza essere in grado di addurre motivazioni
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 171 ~
Membro dal: 11/03/2012 ~
Ultima visita: 10/09/2013
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/02/2013 : 19:50:13
|
x Salvatore:
una curiosità senza voler però entrare in cose che potrebbero essere "informazioni riservate".
Dai 22° degli HB "antichi ai SW, tutta una serie di angolazioni alle quali corrispondono, a parità di magneti, differenti trazioni e attrazioni. E' già evidente che solo 2° in più o meno possono far variare anche diversi grammi di magnetismo.
Esistono formule o tabelle relative al rapporto angolo-attrazione o ci limitiamo alle prove empiriche che ognuno di noi si fà?
Vedo di spiegarmi meglio: se ho un motore che tira xx in linea ovvero a 90°, posso calcolare quanto può tirare alle varie angolazioni?
Per ora grazie. Fulvio
ps alla prima uscita gli Spain per OPV Legend hanno fatto il loro dovere: prestazioni livellate e ottima guidabilità. Ottimi.
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Messaggi: 1080 ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
|
Discussione |
|