Forum Tuttoslot.it - Cronaca 2^ GT In Line S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 2^ GT In Line S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 11/01/2013 : 16:18:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando



Mercoledì sera al Club Arci si è svolta la seconda prova del campionato GT In Line,otto i piloti che si sono 'sportellati' sula pista.
Pirloti prima batteria

Slot prima batteria

Pirloti seconda batteria

Slot seconda batteria

Come potete notare la qualità delle foto (tranne una,opera del sor Piero) è notevolmente migliorata hahahaha.Questa la classifica finale:
Aldo 121/6 giri Audi R18 NSR
Jollo 120/17 giri Lola Slot.it
Giancarlo 117/50 giri Audi R8 Slot.it
Piero 117/27 giri Toyota GT One
Tommaso 116/16 giri Audi R18 NSR
Canzio 113/19 giri Porsche 911 Gt evo3 Fly
Luca 108/26 giri Audi R8 Slot.it
Carlo 87/50 giri Riley
Slot che ha vinto la gara.
.
Saluti cronacanti,ma che sudata mettere le foto.....so proprio 'somaro' col compiutere ....Aldo..












 Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/01/2013 : 18:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo fare i complimenti a Jollo per il suo "super2°piazzamento"





  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/01/2013 : 19:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
......dicevo lo so che fà schifo la mia cronaca.....ma basta e avanza.
Speriamo che Ziodino non mi 'caxxi' di nuovo!!!!!
Ho dovuto farmi la doccia.....tanto ho sudato per inserire le foto....altro che endurance.
Per Moana fatti vedere.....non sai che ti perdi.......e per quanto riguarda Jollo,forse il cambio di pulsante o il pensiero del prossimo 'arrivo' ma è in palla da un bel pò di gare.
Saluti boh(non mi viene nulla) da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/01/2013 : 09:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie !
Mi associo "ar Moana" per i complimenti a Jollo.
Assolutamente nulla "contro" Tommy ( devo tenermelo buono, altrimenti non mi presta più il pulsante ... ), ma mettergli un pò di sale sulla coda non guasta.
Bravi tutti e attenzione : ziodino is coming back ! Il 20 è vicino e mi sto organizzando, nella speranza che i Maya o chi per loro non ci rimettano lo zampino !
@ Jollo : felice di poter conoscere le novità, certo che saranno ... performanti !
@ Tommy : non era tanto cattiva la mia nota ! Non dico di fare come altri Presidenti che postano 25 messaggi al giorno ... ( ciao Drupi, lo sai che ti voglio bene !), ma dopo 2 giorni ....
E, a dirla tutta, avrai anche sudato per le foto, ma LA CRONACA dov'è ? Ne riparleremo a Roma.
@ Moana : mi associo ancora una volta a quanti ti sollecitano per una visitina (sempre che ti sia possibile, ovviamente). Un saluto.
@ Gc1° : hai aggiunto ancora qualche elemento al tuo pulsante? Nelle foto non si vede. A presto.
@ tutto il club : Vi è piaciuta la personale interpretazione dell'acronimo A.R.C.I. ?

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/01/2013 : 13:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti ! Credo propio che i Maya , dopo il fallimento della profezia ,si sono scatenati contro i miei pulsanti . Pensate che mi si sono guastati ben due pulsanti in 15/20 giorni. Sono riuscito a fare le ultime due gare grazie a Canzio , che sportivamente mi ha prestato i suoi pulsanti . Ora , visto come stanno andando le cose , penso propio di fare una visita al Santuario di Padre Pio . Leonardo , il pulsante che vedi nella foto è un vecchio MRRC privo di ogni regolazione , ti lascio immaginare come ho vissuto l'ultima gara ,ma comunque sono riuscito a strappare un terzo posto dietro Aldo e Jonatan . Un saluto e nuovamente grazie al grande Canzio. Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/01/2013 : 01:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti e speriamo di riuscire un giorno a conquistare la prima posizione





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/01/2013 : 15:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
E pure questo è il posto giusto dove mettere la classifica,Saluti aricribbiati da Aldo.








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization