Forum Tuttoslot.it - Cronaca 5^ GT Slot.it S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 5^ GT Slot.it S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 07/12/2012 : 17:37:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Buona sera a tutti, mercoledì scorso presso lo slot club Arci di Roma, si è svolta la quinta prova valida per il campionato in corso Gt Slot.it. Piacevolissima serata con otto piloti presenti in pista, assenti Ciro Fabrix e lamby. Due le batterie di gara…. La prima formata da Jonatan con la Audi R8 “prestata dal Giordani e che macchina signori”, Luca con Nissan R90, Carlo con la Riley e Piero con la Audi R8. Manche che vede un netto miglioramento di Jollo assecondato da una macchina perfetta che fa scampanellare più volte il cronometro con i migliori tempi della serata su tutte le corsie, in continua crescita Luca e Carlo che migliorano rispetto alla scorsa volta, tirata di orecchie per il nostro Piero che ultimamente sta avendo un calo di prestazioni. Alla fine della disputa troviamo Jollo in prima posizione, Piero in seconda, Luca in terza e a chiudere Carlo in quarta. La seconda batteria di gara vede a confronto, Aldo con la Audi R8, Giancarlo con la Audi R8, Canzio con la MC Laren e Tommaso con la Nissan R390. Prestazione molto lineare come al solito di Aldo, in peggioramento rispetto alla scorsa gara Giancarlo, aiutato anche dai raccoglitori come me in prima battuta, troppo lenti nel rimettere in corsia il bolide facendogli perdere tempo e strada, un leggero calo anche per Canzio e Tommaso forse per il cambio auto, insomma in questa giornata di gara ci sono stati degli alti e dei bassi, per alcuni molto evidenti per altri un po meno. Alla fine delle quattro Manche troviamo in prima posizione Aldo, in seconda Giancarlo, in terza Tommaso e a chiudere Canzio in quarta.

La classifica di gara
1 Jollo 99 giri e 77 settori
2 Aldo 99 giri e 45 settori
3 Giancarlo 94 giri e 26 settori
4 Tommaso 93 giri e78 settori
5 Piero 91 giri e 63 settori
6 Canzio 91 giri e 22 settori
7 Luca 90 giri e 15 settori
8 Carlo 80 giri e 54 settori


I piloti della prima batteria



Le auto della prima batteria



I piloti della seconda batteria



Le auto della seconda batteria



Ricordo che la prossima gara si effettuerà con il nuovo campionato scelto da Piero ossia il magnifico GT in-line il regolamento lo conoscete tutti, per chi non lo dovesse conoscere lo cerchi ahahahahahah, un caro saluto a tutti da Jonatan






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2012 : 19:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bene!!
vedo che ormai 8 piloti è il numero minimo.
Mi fa molto piacere potervi di nuovo vedere numerosi, in attesa che arrivino tutti gli altri iscritti al club .....e anche altri






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/12/2012 : 19:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa volta prontissimo!!!! aggiungo la classifica dopo la 5^ gara GT slot.it







  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/12/2012 : 19:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Jonatan ,grazie per la cronaca e complimenti per la vittoria . Complimenti anche ad Aldo ,che ha dimostrato di aver preparato una macchina in grado di fare un primo ed un secondo posto. Jonatan , nella parte finale della cronaca tu dici : " Alla fine delle quattro mance troviamo in prima Aldo , in seconda Giancarlo ,in terza Tommaso e a chiudere Canzio in quarta " forse intendevi dire in classifica generale ,dopo le cinque prove ? Per quanto riguarda la mia gara , a parte le rimesse dei giudici che ringrazio tantissimo , giovedì ho verificato che il motore faceva almeno 1500 in meno rispetto al solito . Propio una bella serata ..... ma chissene frega, va bene anche così . Un saluto da Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/12/2012 : 19:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Canzio per la classifica ! G. 1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/12/2012 : 21:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari slottisti dell'Arci Club, mercoledì ho partecipato ad una gara Gt slot-it molto combattuta!
Ironia della sorte, con tutto che la mia slot aveva un motore spompato, infatti ho fatto relativamente meno giri del mio solito standard della categoria ( mi superavano tutti sul dritto ), sono giunto 5°
che è il mio migliore piazzamento di sempre al club in ogni categoria da quando lo frequento!
E dire che a metà gara ero penultimo e solo la mia regolarità mi ha permesso di recuperare, superando nel finale il buon Luca, con un missile di Nissan che si è disunito nel finale, permettendomi di fare questo bel piazzamento che mi ripaga della delusione della messa a punto della mia Audi R8 C, ancora senza livrea Gulf definitiva!.
Comunque visto che le tanto agognate decals dall'Australia sono finalmente arrivate, prometto di presentarmi alla prossima gara GT Slot-it con una splendida livrea celeste-arancione !!!
A mercoledì prossimo con la prima gara del campionato GT in.line
categoria che adoro
Metterò in pista la mia Pegeout 908 nuova fiammante e spero anche performante ( nelle prove del sabato si è subito rivelata molto buona ).
Amici slottisti... chissà che questa volta riesco a fare il mio record personale di giri!!!
Saluti






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization