Forum Tuttoslot.it - Cronca 6^ Classic Ansi S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronca 6^ Classic Ansi S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 23/11/2012 : 14:44:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, lo scorso mercoledì allo slot club Arci di Roma si è svolta la sesta ed ultima prova valida per il campionato classic ansi. Serata come al solito molto piacevole , con il ritorno di un carissimo amico ossia Er Moana accompagnato dal piccolo Luchino giovane promessa per lo slot del futuro. Nove i piloti presenti al club, assenti Ciro, Canzio, Giancarlo1 ed il mega direttore. Come al solito verso le 20 e 30 sono state effettuate le verifiche, cosa che ormai è diventata una rutine anche per stimolare un po di più tutta la serata, verificate pulite e lubrificate, le auto sono state riposte nel parco chiuso e si è cominciato con la formazione delle due batterie di gara. Nella prima troviamo Luca con la ford GT40 mk4, Orfeo con l’alfa 33, Carlo con porsche 917, Moana con la Ford GT40 mk2 e il piccolo Luchino con la MC Laren, gara abbastanza equilibrata e pulita che ha visto protagonisti di una buona prestazione Orfeo e Luca i quali hanno battagliato a suon di sportellate e recuperi strepitosi, nulla da togliere a Carlo che per essere la sua seconda volta promette bene e un ottimo ritorno del Moana con un figliolo davvero bravo. A fine manche troviamo: Orfeo in prima posizione, Luca in seconda, Moana in terza, Carlo in quarta e a chiudere i giochi Luchino in quinta. E’ arrivato il momento della seconda batteria quella composta da Aldo con la Ford P68, Tommaso con porsche 917, Jollo con porsche 917 e Piero con porsche 917, competizione decisamente lineare con pochi colpi di scena se non per le scampanellate del cronometro al passaggio della P68 di Aldo che va cosi a vincere non solo la batteria ma anche il campionato “onori e complimenti al vincitore” al termine della disputa troviamo in prima posizione Aldo, in seconda Tommaso, in terza Jollo e a chiudere un ottimo Piero.

La classifica di gara:
1 Aldo 100 giri e 77 settori
2 Tommaso 99 giri e 80 settori
3 Jollo 86 giri e 67 settori
4 Piero 95 giri e 27 settori
5 Orfeo 91 giri e 15 settori
6 Luca 89 giri e 13 settori
7 Moana 83 giri e 14 settori
8 Carlo 74 giri e 35 settori
9 Luchino 67 giri e 35 settori


Le foto della serata
Il parco chiuso



I piloti della prima batteria



Le auto della prima batteria



I piloti della seconda batteria



Le auto della seconda batteria



Le prime tre Classificate del campionato Classic ansi Arci La P68 di Aldo in prima posizione, la porsche 917 verde di Tommaso in seconda e in terza posizione la porsche 917 arancione di jollo82



Ricordo a tutti che dopo la gara con le GT Slot.it, dovrà disputarsi una prova endurance a squadre... si è pensato di affrontare le due ore di gara con le GT3, ma possiamo farlo anche con altre vetture a voi la scelta. Ci vediamo in pista un Saluto a tutti Jollo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/11/2012 : 15:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ariari sempre grazie per la cronaca,vediamo ora se il buon Cribbio/Canzio pubblica la classifica finale......prima di Natale!!!.
Per quanto riguarda la gara beh....prima manche con un pò di confusione e uscite a più non posso.........nella seconda ho dovuto sudare le famose sette camice per avere la meglio su Tommaso,che negli ultimi tempi,sembra Lamela.......... in forma smagliante.
E' stato un campionato combattuto,divertente e corretto (come al solito direi) nella più 'classic' delle categorie.
Per l'endurance direi di usare le GT3,in previsione anche del prossimo inizio del campionato interclub,così da riprenderci il 'dito'.
Come promesso ho offerto da bere.....la prossimo volta (se nun me scordo) vi porto pure il dolcetto và......saluti dolci da Aldo.
NB:notate nelle foto del parco chiuso l'Alfa 33 di Orfeo si confonde col fondo del supporto slot!!!!!!






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/11/2012 : 16:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma le troppe uscite nella prima manche le hai sognate o guardavi un'altra gara? Fatiche di recupero? Devo capire un po di cosucce io altrimenti le cronache che le faccio a fare?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/11/2012 : 19:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao ragazzi!

ringrazio tutti per il calore che mi avete trasmesso mercoledi, anche mancando da mesi mi avete trattato come se non mi fossi mai allontanato..

G.R.A.Z.I.E.


moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/11/2012 : 19:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
E così è finito il campionato classic allo Slot Club Arci.
Onore al grande Aldo che ha vinto con merito e correttezza sbaragliando la forte concorrenza!!!( aspetto il dolce, però )
Per quello che mi riguarda posso solo dire che, dopo un lunghissimo letargo lontano dalle gare e dalla competizione, ho fatto un campionato sempre in crescita
Infatti mercoledì ho marcato la mia migliore performance di gara!
Record personale di giri sulla gialla( 25 ) e record totale di giri gara ( 95, 27 ). La mia mitica Porsche 917 Martini è andata molto bene assecondandomi alla perfezione. Mi sono proprio divertito.
I primi tre della classifica finale sono ancora per me irraggiungibili ma...non dispero di batterli qualche volta nei prossimi campionati.
Ho avuto anche il piacere di conoscere di persona Orfeo e spero che d'ora in avanti verrà più spesso da noi, insieme a suo figlio,
per fare delle belle gare, sarai sempre il benvenuto anche dopo le belle parole nei n/s confronti.
Sapete penso proprio che di questo passo il n/s club aumenterà di frequentatori ed iscritti e questo è molto importante per il futuro... perchè più siamo , più ci divertiamo!!!
A proposito, anche io sono d'accordo di fare la 2 ore con una GT3 per il fatto che non la conosco e dovendomela acquistare per partecipare al 1° Trofeo S.P.Q.R. sulla n/s pista approfitterò per assettarmela per benino!!
A mercoledì prossimo ragazzuoli!!






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/11/2012 : 19:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, piccolo refuso: Moana e non Orfeo!!!
anche se voglio bene anche a te Orfeo!!! e spero che prima o poi ce le dirai anche tu delle belle parole di come ti trovi bene al n/s Club!!! .













  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/11/2012 : 21:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pierone, ma io mi sono sempre trovato bene al vostro club, tu non lo sai perché ancora non c'eri, ma è proprio su questa pista che ho iniziato ad approcciare lo slot quasi 12 mesi fa, però la prossima settimana (stando agli ultimi aggiornamenti dovrei essere ancora dei vostri) preferirei se non cercassi di distruggermi la vettura, l'Alfa quasi mi tocca portarla allo sfasciacarrozze.



Per mercoledì nuova livrea per la mia Nissan, dovrei essere al club sul presto per lavorare sull'assetto.

Ciao a tutti.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/11/2012 : 21:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
OoooKKKKKK vaaaaa bene!!!
Starò molto attento
Sono proprio curioso di vedere la nuova livrea della tua Nissan, se non altro perche è un modello che mi piace molto e prima o poi me lo faccio anche io con una colorazione magari molto diversa dalla tua, così mi vedi bene in pista quando ti raggiungo da dietro!! .
Arrivederci a mercoledì pomeriggio.
Piero58.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 24/11/2012 : 19:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi , anzi bravissimi tutti ! Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/11/2012 : 09:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo vedere tanta gente in gara all'Arci!!!
Bel gruppo e ben affiatato e il bell'esordio del "piccolo" fa sicuramente piacere ed è di buon auspicio per il prosieguo delle attività del club......tanto prima o poi tutti vi invecchiate
Bentornato al Moana.
Spero di vedervi tutti presto a Roma






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/11/2012 : 13:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno Massimo Cellini . Che cosa vorresti dire con quel "tanto prima o poi vi invecchiate " Un caro ed affettuoso saluto da Giancarlo1° "classe 1944 " sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh ,già..... "





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/11/2012 : 20:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedere l'intervento di Massimo mi fa davvero piacere, è vero il club è rinato ed il clima al suo interno è davvero bellissimo. Spero che tutto possa continuare in questo modo continuerò a raccontarvi le cronache delle nostre gare l'unica cosa per ora che ci manca è il ritorno del mega direttore che presto sarà di nuovo dei nostri ciao a tutti jo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/11/2012 : 21:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che io non ho capito una cosa, mercoledì prossimo si corre la quarta gara del campionato GT Slot.it e una endurance GT3 di due ore, oppure la endurance sarà disputata in altra data?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/11/2012 : 11:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti anche da parte mia.
E un abbraccio a Marco : bentornato! e con la grande idea della partecipazione del piccolo Luca. A presto !
Sono fortemente tentato ad iscrivermi almeno ad una delle tre gare che vi vedranno impegnati con gli altri club romani, ma devo ancora conoscere quali e quanti saranno gli impegni che dovrò prendere nelle prossime settimane.
Intanto preparate bene le macchine, allenate indici e pollici : il mio tifo non vi mancherà certamente !!!
E, nello stile di Aldo, saluti Adriatici da
Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/11/2012 : 15:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
......se ci saluti cosi si sente pure la brezza marina.........ciao Ziodino.
Leonardo nel frattempo iscriviti.la slot la possiedi......non puoi mancare.......nooooo.
Per Orfeo portale tutte e due e poi si decide che gara fare GT Slot.it o GT3.....oppure tutte e due......all'Arci siamo eclettici,c'è piace fallo strano....hiihihihihihhihihi






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/11/2012 : 15:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
e ce piace fallo due volte ahahahahhahahaha





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/11/2012 : 16:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
... ce piace, ce piace, e soprattutto VE piace !!!
Lo so benissimo avendovi piacevolmente e slottisticamente frequentati !!!
E' vero che la macchina c'eLLLò, ma è vero anche che ci'HO l'indice di granito : basta vedere le classifiche delle gare !
Battutacce a parte, confermo che questa Domenica non potrò essere a Roma, mentre tra qualche minuto compilerò il form per l'iscrizione alla gara del 20 Gennaio all'ARCI e farò di tutto per esserci.
A questo proposito, nello spazio dedicato al Club di appartenenza ho pensato di indicare "ospite ARCI" : mi permettete di farlo ?
D'altra parte in tutti i Club c'è quello "scarso" che si ostina a correre nonostante tutto. Se si iscrivono solo quelli bravi, non vale ......
Altrimenti chiederò all'amico Massimo di correggere il dato della mia iscrizione.
A presto ragazzi

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/11/2012 : 19:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo la classifica Finale di questo campionato Classic ANSI 2012 sia indivuduale che a team considerando anche gli scarti.








Modificato da - Canzio in data 26/11/2012 19:57:28

  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/11/2012 : 20:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, io mi porto tutto, così in ogni caso sarò pronto, ma se facciamo la gara del campionato GT ed anche la endurance GT3 mi piace due volte.



P.s.:
Metto preventivamente le mani avanti, visto che il meteo per mercoledì sembra non sorridere al popolo delle due ruote, c'è per caso qualcuno che, all'occorrenza, può darmi un passaggio?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 27/11/2012 : 21:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti . Per quanto riguarda domani sera preferirei fare prima la gara G.T. Slot .it , poi una endurance un pò breve ,oppure una gara sprint da 4 minuti a corsia per non fare troppo tardi . Un saluto da Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/11/2012 : 22:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Giancarlo aggiungendo che se ci sbrighiamo con le verifiche e partiamo alle 21:00 sono sicuro che riusciamo a fare ambedue le gare!
A domani ragazzuoli!






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization