ioslotto
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/12/2012 : 11:44:29
|
Salve a tutti, a Jean, tu fuori forma? Solo chi non ti conosce può dirlo. Il dito è sempre uno dei più forti in circolazione anche senza allenamento...Spero di rincontrarti presto. Ciao Marco. P.S.: vedo che vi siete divertiti molto e mi dispiace di non esserci stato per impegni, purtroppo questa formula dell'obbligatorietà delle tre gare non mi permette di entrare in classifica, nel caso volessi partecipare agli altri due eventi, quindi probabilmente dei due ne sceglierò uno solo, ma più per impegni personali, che per il motivo citato prima. Mi fa piacere che state facendo molto per questo divertimento, dopo tanti anni di slot, ma non sono neanche uno dei più anziani, rivedo con molto piacere la partecipazione di tanta gente...spero per il futuro di gareggiare con tutti voi, per riassaporare il gusto di vecchie competizioni, con gli amici. Se posso solo fare un appunto, vorrei dire che quando in un evento ci sono tante persone, i caratteri e i modi di vita sono tanti e diversi, quindi è molto difficile che tutti si comportino come ci si aspetta, l'importante è che tutti svolgano i loro compiti tecnici e logistici personali e di gruppo. Quando tutto questo è funzionato vuol dire che tutto è riuscito, ma se uno preferisce fare il più in un modo diverso, deve essere libero di farlo senza che nessuno debba rimproverarlo, sempre nel rispetto delle regole generali del comportamento e del rispetto verso gli altri, tutti. Questo perchè? Perchè dopo si sconfina in un fatto personale, che si rende pubblico e tutti come sto facendo io, probabimlente sbagliando, ne fanno un caso personale, anche chi come qualcuno non c'entra niente con il fatto successo. Scusate del disturbo, spero di competere con voi nelle prossime gare di questo evento Capitolino e nelle prossime gare di club...Marco. ioslotto....per sempre.
|
|
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I° |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 03/05/2008 ~
Ultima visita: 02/11/2022
|
|
|