Forum Tuttoslot.it - ADDIO SLOT ( PER ORA)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ADDIO SLOT ( PER ORA)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:12



Inserito il - 12/11/2007 : 20:25:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Tira brutta aria allo Slot Sprint Valderice,anzi per quanto mi riguarda tirava. Sabato 10/11 alla vigilia della prima prova del nuovo campionato HRS F1 il sottoscritto decide di ritirare i propri mezzi,i propri sforzi, le lunghe nottate e la propria presenza dal club! La decisione nasce dalle intolleranze caratteriali di alcune persone che con il passare del tempo hanno intaccato la mia personale interpretazione dello slot!
Molti slottisti amano lo slot solo dal lato ludico, mettiamo in pista le macchinine e divertiamoci,da parte mia oltre a quanto sopra descritto, slottare significa competere,tirare fuori il massimo,essere meticolosi nella preparazione,impegnare tutte le risorse personali possibili. Ho dato tutto me stesso allo slot,soldi,tempo,disponibilità, non mi sono mai vantato di aver mantenuto viva l’attività del club,di aver montato ad utenti meno esperti una decina di vetture,della manutenzione della pista eppure il “padrone” si permette il lusso di dire “ uno di questi giorni mi smonto la pista e me la monto a casa e giro da solo” e sulla pista “per me andava bene com’era”! Qualsiasi sia il motivo delle sue frasi io trovo inaccettabile ed offensivo tale comportamento e per quanto appena detto io mi faccio da parte e lascio lo Slot Club Valderice a testa alta!! BUON SLOT A TUTTO IL RESTO DEL CLUB
P.S Mi dispiace aver imbrattato i locali di sporcizia varia ma provate voi a stare chiuso in un locale anche per 12 ore quasi ogni sera e trovare tutto pulito!!!!






 Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 20:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili cerca di tornare su i tuoi passi perchè, malgrado tutto quello che abbiamo assistito questo fine settimana al nostro club, bisogna dare ragione sempre al nostro cuore perchè seguendo quest'ultimo siamo veramente felici nelle nostra vita(in questo caso lo Slot).La tua passione per questo hobby è smisurato e nei mesi trascorsi nel club ne ho avuto la prova ogni volta che venivo a Valderice .Dobbiamo fare tutti un pò di autocritica e cercare di ritrovare quella magia e profumo di passione chiamata "SLOT" che si respirava nel club fino a pochissimo tempo fà.Propongo un'ulteriore incontro fra tutti in questo fine settimana per discuterne nuovamente e trovare una soluzione definitiva ai vari problemi che si sono presentati e iniziare il campionato stupendo che stava per iniziare con HRS.





Modificato da - telaskiaffo in data 12/11/2007 21:04:22

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 21:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo Giuli permettimi di intervenire in questo vs personalissimo post , mi sono trovato anche io parecchie volte nella tua idntica situazione , della serie ma chi me lo fà fare a stare qui ad incazzarmi ... ma per chi ma per che cosa , e andavo via incazatissimo con le palle che giravano a mille per aver avuto magari un diverbio su un argomento che a mè nn pareva giusto , ma devo dirti che spesso sono tornato sulle mie decisioni e qualche giorno dopo varcavo ancora la soglia del club come niente fosse accaduto.
Ti darò la mia opinione personalissima della cosa io slotto ormai da tanti anni parliamo degli anni 80 quando c'erano i vari telai Tover o Minidream con le carrozzerie prima fatte con le lattine delle bibite e poi in acetato , dunque ne è passato di tempo , ma la voglia di mettersi sempre alla prova ogni volta nn è immutata nel tempo .
Il mio Personale consiglio è questo : prenditi un po di tempo per te stesso e medita se abbandonare o nò l'attività, ma ogni volta che il tuo sguardo cadrà sul pulsante o sulle macchinine la voglia di correre tornerà prepotente dunque .........ti attende una pista e nuove sfide a cui partecipare dunque il mio consiglio rimane immutato .
Con simpatia e stima Max Payne






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/11/2007 : 21:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
concordo in pieno con jimmi,facciamo tutti un pò di autocritica e cerchiamo di non distruggere quello che si era creato.diamoci delle regole e cerchiamo di rispettarle e farle rispettare.
questa situazione non giova a nessuno tantomeno a chi non centra nulla con quanto succede.
organizziamo un incontro una di queste sere?
pace e tranquillità a tutti.






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/11/2007 : 21:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che vitof è daccordo, io direi di vederci venerdi sera tutti i soci e prendere le migliori decisioni possibili al più presto per non rovinare un bel club





Modificato da - telaskiaffo in data 12/11/2007 21:19:58

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/11/2007 : 21:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
indipendentemente dalle motivazioni, posso solo dire che siete un punto di riferimento per molti slot club italiani. Un paese tanto piccolo e con così tanti slottisti è da far invidia.
Nei posti "piccoli" è facile che prima o poi si cada in questioni che poco hanno a che fare con lo slot. Alcuni dissapori trasparivano già un po' di tempo fa da alcuni post che scrivevate. Avevo scritto che forse avevate bisogno di parlarne un po' tra di voi, di chiarirvi. puntualmente ora leggo questi dissapori. vista anche la volontà di alcuni di voi, prendete la palla al balzo e discutete. Discutetene tanto. Senza peli sulla lingua, siete un gruppo di amici e come tali dovete affrontare tutte le problematiche senza tralasciare nulla e senza paura di offendere nessuno. Sono certo che allafine tutto tornerà meglio di prima e potrete finalmente far vedere a tutta l'Italia come nel paesino di valderice ci possono essere 20 e più "scalmanati" che se le danno di santa ragione in pista nel loro nuovo campionato.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/11/2007 : 21:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
proprio venerdi ho un impegno ma voi potete anche incontrarvi.
il mio punto di vista lo conoscete:
nessuno è perfetto ma con un pò di buona volontà si può convivere tutti insieme.
forza amici miei fate i bravi!






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/11/2007 : 21:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Comw ti capisco Giuli, mi trova praticamente nella stessa situazione.
Però cerco di tenere duro, non mi va di mollare tutto adesso (sarebbe la seconda volta e per la stessa ragione).
Quindi anche se mi frullano le palle, cerco di scendere lo stesso in pista, (a volte non riesco a fare neanche 2 giri senza uscire)a girare e ad aiutare gli altri proprio come te. Lo so si arriva al punto in cui la corda si rompe, ma cerchiamo
di tenerla attaccata anche solo per due miseri filini, che si chiamano passione e voglia di divertirsi con gli altri.
Con simpatia








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/11/2007 : 23:00:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Giuili, se smetti con lo slot... e non ricominci allora sei il primo al mondo che lo fa.
Non c'è problema che non si possa risolvere affrontandolo per quello che è e accettando di mettersi nei panni degli altri (vale per tutti, ovviamente). Enzo Ferrari diceva che un buon compromesso è quello che lascia tutte le parti con un po' di amaro in bocca ed è vero, perchè quello che ci si guadagna, dopo, ripaga ampiamente quel po' di amaro.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 12/11/2007 : 23:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo già fatto un tentativo di riconciliazione ma andato a male per ovvi motivi.....si stava per trovare un accordo ma è saltata fuori un'altra questione ancora più pesante che riguarda la preparazione delle macchine palesemente e volutamente fuori regolamento. Eppure colui che ha infranto il regolamento è lo stesso che ci redarguisce nel caso in cui qualcuno di noi sbaglia! Non ho detto di abbandonare il mondo dello slot altrimenti non sarei qui!Sono enormemente dispiaciuto per quanto successo!!!!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/11/2007 : 03:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Come da regolamento avevamo impostato le gomme uguali per tutti (P4 Slot.it) prefissata l'altezza da terra (2,00mm)e fornire le gomme personalizzate in regime di parco chiuso! avremmo fatto l'intero campionato con le stesse gomme della prima gara e dall'esperienza fatta in queste settimane di preparativi per tutto il campionato avremmo mantenuto la stessa altezza,al massimo nelle ultime prove ci sarebbe stata una differenza di un solo decimo di millimetro! Le P4 non sono il massimo in mobidezza e la pista non è il massimo in aderenza per tanto il consumo è veramente minimo!!Tornire le gomme a tal punto di avere un'altezza da terra pari a 2mm come da regolamento è lecito,ma modificare le boccole (addirittura toglierle e sostituirle con qualcosa'altro) e tornire le gomme per l'altezza prevista per tutta la prima gara ci può ancora stare! Ma alla seconda gara rimontare le boccole originali ed avere un'altezza da terra pari a 1,8 mm mentre tutti gli altri hanno un'altezza sempre pari a 2,00 mm è una autentica vigliaccata!
Per chi si voglia cimentare in queste perle di saggezza consiglio di operare in questo modo!
prendete le boccole originali,misuratele e con l'ausilio di un improvvisato tornio(basta anche un dremel)diminuite il loro diametro esterno di soli 4 decimi di millimetro.Tornite le gomme fino ad ottenere l'altezza del filo telaio rispetto al suolo di 2,00mm e fatevi la vostra prima gara. Dimenticavo......è consigliabile incollare le bronzine nel loro vano con un filino di attack premendo l'assale posteriore verso il basso otterrete così un banchino on-set (non off-set)
Alla seconda gara rimontate le boccole originali ed avrete una macchina con l'altezza di 1,8mm,mentre tutti gli altri rimangono a 2,00mm
VI PIACE QUESTA VIGLIACCATA? QUESTE FURBATELLE LE CONOSCO ANCH'IO MA NON HO BISOGNO DI METTERLE IN ATTO!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/11/2007 : 08:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
io propongo di fare allora ,alla luce di queste novità, un campionato open................................





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/11/2007 : 08:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai, non credo assolutamente nella cattiva fede, sicuramente chi ha fatto ciò non si è nemmeno reso conto che si sarebbe trovato con la macchinetta più bassa di 2 decimi.... Dovete assolutamente chiarirvi non lasciate che queste "fesserie"possano rovinare tutto. Avete tantissima passione dentro fate prevalere questa.Non restate fermi sui propri passi!!! Spero che tutto si risolva per il meglio.
Ciao Massimiliano.






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/11/2007 : 08:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè non organizziamo un bel campinato con le Clio NSR???? Campionato Sicila occidentale???? Io tra meno di 10 giorni sarò operativo!!! Che ne dite??????





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/11/2007 : 09:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxmiliam73

Ma dai, non credo assolutamente nella cattiva fede, sicuramente chi ha fatto ciò non si è nemmeno reso conto che si sarebbe trovato con la macchinetta più bassa di 2 decimi.... Dovete assolutamente chiarirvi non lasciate che queste "fesserie"possano rovinare tutto. Avete tantissima passione dentro fate prevalere questa.Non restate fermi sui propri passi!!! Spero che tutto si risolva per il meglio.
Ciao Massimiliano.


E no! chi ha fatto queste cose ha ammesso di averlo fatto pre trarre vantaggio,parole uscite dalla sua bocca






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 11:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari "ragazzi" mi sono trovato anch'io in situazioni del genere ,senza fare nomi, c'è stata gente che si è inventata letteralmente di tutto per "giobbare" una vittoria .
Alla fine l'unica alternativa possibile, e ve lo dico per esperienza diretta ,non è quella di abbandonare baracca e burattini,perdonatemi ma mi sembra troppo semplice,ma è quella di creare un regolamento che non crei modo di barare in nessuna occasione,provo a spiegarmi meglio,in questi casi ci sono due soluzioni:una la piu' semplicistica è quella di stabilire un regolamento che consenta di fare tutto il cavolo che si vuole ,o giu di li con pochi paletti semplici da verificare e poi fare decidere alla pista chi è il migliore,l'altro è quello di avere un giudice o un verificatore super partes in altre parole chi verifica NON DEVE partecipare alle gare si deve tirare fuori dalla competizione per non dare modo ai soliti,quelli che a Roma si chiamano "rosiconi" di poter parlare.
Nel mio club sono stato costretto a fare in questo modo e vi posso dire che la cosa ha funzionato abbastanza egregiamente.
Certo che se il problema è poi quello della convivenza piu o meno pacifica all'interno del club il discorso diventa molto piu' complesso,i rapporti interpersonali,talvolta vanno ben al di la di quello che possono essere i rapporti in pista.
Prima di prendere decisioni drastiche e definitive,anche se sono dell'opinione che solo gli stupidi non cambiano mai idea,provate anche a fare questo,magari funziona






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/11/2007 : 12:07:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non correvate coi telai Slot.it, carrozza in lexan e magnete? Possibile che 2 decimi di mm di altezza, con una massa così lieve e col magnete, facciano così tanta differenza? Lo chiedo solo, sia chiaro. Comunque c'è sempre la possibilità di uscirne curando tutti la preparazione della propria macchina e affidandola ad altri per sorteggio o a rotazione.





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/11/2007 : 12:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Ma non correvate coi telai Slot.it, carrozza in lexan e magnete? Possibile che 2 decimi di mm di altezza, con una massa così lieve e col magnete, facciano così tanta differenza? Lo chiedo solo, sia chiaro. Comunque c'è sempre la possibilità di uscirne curando tutti la preparazione della propria macchina e affidandola ad altri per sorteggio o a rotazione.


A parita di macchine 2 decimi di magnete piu basso ti danno oltre mezzo secondo di vantaggio................fidati! il nostro regolamento è chiaro è semplice c'è un articolo che dice " sono ammesse esclusivamente le bronzine originali ecc ecc eppure qualcuno le ha tolte............ basta non voglio più parlarne!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/11/2007 : 12:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Considero questa discussione chiusa





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/11/2007 : 00:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Da un po’ di tempo ero solito lamentarmi (anche in modo esplicito) di non trovarmi più a mio agio, a causa di alcuni comportamenti di qualche componente, e di conseguenza non nutrivo la necessaria voglia di praticare slot. Questo mi ha portato a volte a fare delle battute che sottolineavano questo mio momentaneo cattivo umore, ma che in fondo non volevano essere offensive verso niente e nessuno. In una di queste mie battute del ca??o ho detto “qualche giorno smonto tutto e giro da solo” Si! In effetti l’ho detto, ma non era davvero mia intenzione farlo, e nemmeno ho pensato minimamente a quello che avevo appena detto. Di quelli che mi trovavo a fianco c’è chi l’ha presa come solo una battuta di cattivo gusto, e qualcun altro che invece si è offeso e la rimarcato nel raccontarlo agli altri.
Improvvisamente si è abbattuto un tornato di quelli mastodontici sul nostro club, chi si è sentito profondamente offeso ha preso tutto ed è andato via. La domenica mattina piuttosto che gareggiare, coloro i quali si sono ritrovati hanno fatto una sorta di briefing per discutere sull’accaduto delle ultime ore, in cui a poco a poco ognuno aveva dei “sassolini nella scarpa” da togliersi.
Siamo un gruppo di amici, alcuni dei quali uniti anche da legami di parentela, nonostante ciò tra l’intera mattinata e il pomeriggio si è accumulata una “montagna” di fastidiosi comportamenti, che indiscutibilmente ci hanno portato a constatare che alla fine tutti in una maniera o in un'altra, abbiamo commesso senza accorgersene degli errori verso gli altri. Chi più, chi meno siamo tutti colpevoli di questo clima rovente che si è creato. Nessuno ha avuto il coraggio di parlare esplicitamente di questi malintesi che si nascondevano nei nostri rapporti. Tutto ciò ha contribuito improvvisamente a portare sul bilico di un precipizio, tutto quello che di buono abbiamo costruito in questi mesi, noi tutti insieme (ognuno con le proprie capacità e conoscenze).
Adesso non dobbiamo cercare i colpevoli o le vittime, ma solamente riunirci e discutere in modo quanto più civile possibile e designare delle norme che ci porteranno ad un futuro ancora più roseo. Chiunque di noi ha delle priorità nella vita e anche nei comportamenti, pertanto è giustamente comprensibile che: se per Tizio una qualunque cosa possa essere una superficialità, per Caio la stessa può essere una cosa insopportabile.
Cerchiamo tutti di fare un passo indietro e metterci la mano sulla coscienza, quello che è successo allo Slot Sprint Valderice sono cose del tutto normali che si possono presentare anche nelle migliori famiglie, tocca a noi tutti parlarne ed evitare di ripresentarsi.
Il sottoscritto sta passando dei giorni davvero di ***, sono dispiaciuto per tutto quello che è successo, e sono pronto a discutere e chiarire, anche singolarmente le varie divergenze che possano essere state causate da alcuni miei comportamenti o modi di fare.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/11/2007 : 00:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giuili


il nostro regolamento è chiaro è semplice c'è un articolo che dice " sono ammesse esclusivamente le bronzine originali ecc ecc eppure qualcuno le ha tolte............ basta non voglio più parlarne!




Che il mio era uno stratagemma per avere dei vantaggi è indubbiamente ovvio, non ci sono scuse. Ma sfogliando le poche righe che regolamentano la voce "Bronzine", avevo pensato in primo momento di limare le boccole, cosa che sapevo benissimo da noi non è possibile fare, invece mi ero convinto che toglierle completamente non avrei infranto il regolamento, avendo trovato una laguna nel nostro regolamento, anche se alla fine il risultato fosse stato lo stesso.
Tant'è vero che non appena mi è stato chiesto come mai le mie gomme erano più basse ho canditamente spiegato il motivo, senza nascondere nulla, perchè mi ero convinto di essere nella norma.
Sicuramente l'errore più grosso che invece abbia fatto, è stato di non parlarne con gli altri di questa mia interpetrazione.









Modificato da - Jachinho in data 14/11/2007 00:57:38

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization