Autore |
Discussione |
|
aleslot
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 06/10/2012 : 21:13:56
|
Ho un pulsante Difalco e mi sono trovato benissimo su ogni pista dove ho gareggiato. Quest'inverno, con due amici, abbiamo realizzato una pista in legno per gareggiare con macchine in metallo e il pulsante, sul tracciato n. 2 e solo su quello, manda in tilt il programma (Lap Master), nel senso che non legge più i giri e devo riavviare il computer per riprendere a girare. E' mai successo a nessuno, e se si, potete darmi consigli?
grazie a tutti
Aleslot
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 21/03/2017
|
|
GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/10/2012 : 13:25:03
|
abbiamo usato a lungo un Difalco su di una pista autocostruita in legno e con il nostro sistema di rilevazione tempi, di cui in vero non ricordo la marca, non abbiamo mai avuto alcun problema: non è per caso che il cablaggio non sia perfetto e che magari la diversa qualità dell'impulso lanciato dal difalco faccia saltare il relè? Ciao GTB
|
|
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: ancona ~
Membro dal: 31/01/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2017
|
|
|
aleslot
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2012 : 13:25:59
|
Il problema non è che salta il relè, ma che si blocca il programma e non c'è altro modo di farlo ripartire, se non quello di riavviare il computer! Purtroppo temo che sia un bel dilemma!!!
|
Modificato da - aleslot in data 08/10/2012 13:32:12 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
aleslot
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2013 : 14:10:58
|
Per tutti coloro ai quali possa interessare e che magari usano un Difalco posso dire che, dopo mesi di lotte ho risolto il problema che derivava proprio dal pulsante. E' bastato (dietro consiglio dello staff Difalco) inserire un diodo sul relè del pulsante che andava in conflitto con la scatola relè della pista. Ora funziona tutto correttamente. Posto questo messaggio per i possessori di un Difalco (ottimo pulsante) in quanto se dovessero avere mai un problema, sappiate che lo staff della Difalco è ottimo e pronto nelle risposte.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
|