Forum Tuttoslot.it - HAMILTON IN MERCEDES
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 HAMILTON IN MERCEDES
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 30/09/2012 : 20:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
no, io l'ho scritto prima e soprattutto ricordo di averlo fatto dopo la vittoria dello sfasciacarrozze venezuelano a Barcellona. Per quanto felice del ritorno alla vittoria di un Team a cui mi sento legata, la mancanza di un pilota esperto come Rubens, che non avrebbe buttato via nessuna delle possibilità avute dai due fenomeni di quest'anno, la squadra lo ha pagato pesantemente. Contento l'austriaco che lo ha liquidato... Contenti tutti lì.
Senna è imbarazzante a 360°, Maldonado di una ignoranza tattica che potrebbe far scuola.
Visto che sei così attento a cose scritte nel 2010...
Penso che confermerai anche quelle relative a questo di anno.

Comunque se dovessero dare un sedile a Loeb...
Forse più dell' 80% dei piloti che stanno correndo oggi, dovrebbero pagare profumatamente per continuare a farlo.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 30/09/2012 : 21:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque tornando in argomento...
Hamilton ha fatto una scelta legata allo sfruttamento della propria immagine e su quello ha fatto sicuramente un affare
per quanto riguarda il pacchetto che troverà invece...
Io ho dei seri dubbi che abbia fatto la cosa giusta e sensata.
Brawn se non bara pesantemente a livello di regolamenti deve poter girare per capire dove non torna il pacchetto suo rispetto a quello di altri e non è certo in galleria del vento che oggi si fa un'auto performante.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2012 : 00:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Silviadale ha scritto:-Visto che sei così attento a cose scritte nel 2010...Penso che confermerai anche quelle relative a questo di anno.

Io non sono per cosi dire"attento"alle cose del 2010 o solo specificato per maggiore comprensione e chiarezza da parte di tutti.Poi toglimi una curiosità siamo arrivati al 14° GP con relative discussioni etc e prima di adesso non sei MAI intervenuta tranne che in questo post su Hamilton con ben 6 interventi .Per quello che riguarda il 2012 ,invece,sono d'accordo con te quando scrivi:-Hamilton ha fatto una scelta legata allo sfruttamento della propria immagine e su quello ha fatto sicuramente un affare
per quanto riguarda il pacchetto che troverà invece...
Io ho dei seri dubbi che abbia fatto la cosa giusta e sensata-







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2012 : 16:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa l'opinione di Alessandro Secchi (l'autore delle pillole sui GP )riguardo il passaggio di Hamilton alla Mercedes.











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 01/10/2012 : 17:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Che Hamilton possa portare un pò di know-how Mc Laren in Mercedes?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/10/2012 : 10:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Egregio Signor Pier, ma Le pare che io debba spiegarLe il perché di certe cose?
Fino a che saremo ancora liberi e non ci sarà la STASI qui da noi o su Tuttoslot.it...
Eviterò di dare spiegazioni del genere.

Alla McLaren avevano capito che Hamilton stava trattando con la Mercedes seriamente davvero stavolta, ciò nonostante hanno fatto di tutto per trattenerlo almeno fino a Monza.
Nello stesso tempo sono tornati a valutare bene le potenzialità di Button però che non a caso è passato, dopo le modifiche espressamente apportate per lui sulla monoposto, ad essere competitivo dopo mesi due di nulla.
Pochi considerano inoltre che ci sono questioni parentali pesanti legate al passaggio.
Il padre di Hamilton è messo male a livello lavorativo ed economico, ha pure una bega con Di Resta attualmente, in ambito McLaren è tagliato fuori da due anni da qualunque possibilità di interazione con il Team e quindi...
Non credo che Hamilton porterà chissà quali cose in Mercedes, credo piuttosto che la Mercedes abbia mendicato dritte alla McLaren più e più volte garantendo ai britannici in cambio motori pari ai loro.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2012 : 14:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Silviadale Bene allora La invito quando esprime le Sue opinioni ad usare ,come fanno tutti ,espressioni del tipo :secondo me,io penso ,io credo,sono convinta etc etc in modo che le Sue considerazioni non possano sembrare delle verità assolute che provengono dall'alto ma semplicemente quello che sono e cioè OPINIONI (le Sue) .Le ricordo che siamo di fronte ad una tastiera ed a un monitor e non faccia a faccia ,cosa che impedisce di valutare correttamente le varie considerazioni .

ps Mi sono adeguato al suo ironico modo di rivolgersi con lei e relativa maiuscola ma non condivido assolutamente.

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/10/2012 : 15:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho messo a disposizione questo spazio per permettere a tutti voi di poter scambiare quattro chiacchiere da bar.... solo che non necessariamente dovete alzare il gomito prima di farlo.
Scherzi a parte, ma non troppo, ho vietato il calcio perchè c'erano i faziosi o campanilisti che non ascoltavano per partito preso. Ho come la sensazione che se parla uno o l'altro o l'altra, gli altri due o l'altro o l'altra si sentono in dovere di contraddire. Ora si arriva anche al paradosso del Lei.
Non vi pare arrivato il momento di stringervi la mano (anche se virtualmente) e di ricomiciare a scambiarvi le vostre, sempre competenti, opinioni?

Non lamentiamoci poi se qualche demente fischia Hamilton da sotto il podio di Monza.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2012 : 16:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Admin hai perfettamente ragione e ti ringrazio per lo spazio quasi OT anzi OT che ci concedi. Se mi concedi una cosa che non mi è piaciuta è proprio il paradosso ,per me,ironico del Lei .Tu sai perfettamente che mi sono sempre espresso educatamente e con moderazione però il leggere delle "pontifiicazioni" anche se argomentate come fossero verità divine ,se permetti,non mi piace .

Ti ringrazio ancora per rutto quello che hai fatto e che farai per il Nostro Forum.

pier






Modificato da - pier in data 02/10/2012 16:01:59

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2012 : 16:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando





(fonte Autosprint)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/10/2012 : 17:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Egregio Sign. Pier io le ho mai fatto domande dirette relative a cosa fa quando non scrive qui?
Da un altro utente mi sono presa della "postatrice di nulla" quando lo scorso anno mettevo in evidenza l'importanza degli angoli delle sospensioni, adesso torno lo stesso mi bacchetta subito e Lei mi chiede cosa ho fatto negli ultimi mesi!?
Se per Voi tutto ciò è normale e non personale...
Bene, ne prendo atto.
Hanno smesso in diversi di scrivere qui, posso farlo anche io.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/10/2012 : 17:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo a Monza ho visto tirare i sassi alle McLaren e non parlo di una vita fa, quindi...
Non stupirti se in futuro dovessero fare anche di peggio.

Per il resto, io dico quello che penso sempre ed in faccia a tutti, altri scrivono cose peggiori in privato, apprezzatemi per questo se non altro.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/10/2012 : 17:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Love and peace
see you soon






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/10/2012 : 17:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Love and peace
see you soon

Questa è la frase che vorrei leggere anche da parte di tutti gli altri.
Avete discusso, non vi siete capiti, o vi siete capiti troppo (non sta a me sindacare), però ora metteteci una pietra sopra e continuate a scrivere i vostri interessanti pareri in merito a questo argomento.
Le letture ne arrivano tantissime, fatto certo di un apprezzamento da parte dei nostri lettori. Opinioni, pareri, punti di vista. Nessuno sa con certezza quali siano quelli giusti o quelli sbagliati. Ma sono e resteranno sempre vostre opinioni e pensieri. Neanche i diretti interessati, molte volte, sanno easttamente da che parte sta la ragione o buona parte di essa.
Il fatto che ci siano persone "pensanti" e soprattutto competenti, stimola gli altri a leggere e ad intervenire.
Grazie per la comprensione






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2012 : 18:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo the Adimn ha scritto :-Il fatto che ci siano persone "pensanti" e soprattutto competenti, stimola gli altri a leggere e ad intervenire-Esatto hai ,come il solito,colto l'essenza e ti ringrazio per la pazienza e la comprensione.
@Silviadale "Love and peace"ma basta con il Lei.

pier







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization