Autore |
Discussione |
Polgo
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 05/12/2014 : 10:52:52
|
Eccoci qui....ciao Kenobi!! Sono Paolo dal club di Asti...benvenuto nel modo rally slot
Noi stiamo riorganizzando la nostra sede ma siamo quasi operativi per tornare a girare sulle nostre prove speciali!! Quando vorrai venire ti aspettiamo più che volentieri Dai uno sguardo anche al nostro sito www.astislot.it
Ci sentiamo presto
|
|
Pol - Slot Club Asti |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: asti ~
Membro dal: 16/04/2012 ~
Ultima visita: 10/02/2023
|
|
|
Kenobi
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 05/12/2014 : 23:10:38
|
|
|
Obi-Wan Kenobi |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Settimo Torinese ~
Membro dal: 01/12/2014 ~
Ultima visita: 30/12/2014
|
|
|
Kenobi
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 05/12/2014 : 23:17:10
|
Ok sto cercando di iscrivermi al vostro forum i baroni Rossi mi pare si chiami ma con ipad mi da problemi non avete pensato a noi Apple dipendenti Va beh dai uso il pc con Windows Ora mi sto facendo pista ovviamente Ninco per curve raggio 1 Poi se mi riesce di fare una bella posta anche con paesaggio vi porto le foto...sono un modellista e, tempo permettendo, mi voglio fare qualche abbellimento come montagne e alberi... Cercherò di venire a trovarvi con inverno non so quanto assiduamente ma farò il possibile... Provo iscrivermi anche vostro forum
|
|
Obi-Wan Kenobi |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Kenobi
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 05/12/2014 : 23:48:40
|
Mi correggo, chiedo venia, "I Calabroni Rossi" Io Baroni Rossi era carino ma più a tema aerei
|
|
Obi-Wan Kenobi |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/12/2014 : 07:14:52
|
Da appassionato rally slottista mi farebbe piacere che condividessi le foto delle tue piste anche con noi. I nostri dell' forum sono sempre ghiotti di immagini e il rally in questo forum ha sempre avuto un'attenzione particolare.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Kenobi
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 06/12/2014 : 14:24:55
|
Si sono in fase di progettazione, figurati Però farò foto sicuramente prima, durante e dopo. Sto usando programma di elaborazione piste, purtroppo in versione demo e' un problema per salvare il lavoro, ma alla fine lo stampi e va bene uguale... L'idea è fare elementi realistici intorno e vorrei fosse anche bello da vedere oltre che divertente da usare. Spero di poter fare un salto ad Asti , quando riaprirà per poter imparare qualcosa e provare le auto che ho comprato che prima di provarle sulla pista mia ne passerà di tempo Purtroppo sono lontanuccio ma spero una volta alla settimana o ogni due settimane di poterci passare e conoscere persone simpatiche e magari se hanno bisogno di un modellista posso anche dare una mano.
|
|
Obi-Wan Kenobi |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Polgo
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 08/12/2014 : 01:00:37
|
eheheheh effettivamente "Baroni rossi" è più da modellismo aereo
Il bello del rally è ricreare le condizioni stradali più simile possibile alla realtà...salita e discese, curve in contropendenza, dossi e diorama!! Anche a me piace creare l'ambientazione della pista...come modellista sono agli inizi e quindi mi sa che ti chiederò consigli visto che sei più esperto quindi appena le avrai a disposizione facci vedere le foto dei tuoi lavori ;)
Noi siamo quasi pronti a riaprire, forse già in settimana (di solito ci sei trova il giovedì) ma ti faccio sapere...ti aspettiamo eh???
|
|
Pol - Slot Club Asti |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: asti ~
Membro dal: 16/04/2012 ~
Ultima visita: 10/02/2023
|
|
|
Kenobi
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 08/12/2014 : 02:08:41
|
Beh tanto polistirolo ad alta densità, cartone, cola vinilica molti trucchi e una pazienza infinita Fammi sapere che un salto lo faccio
|
|
Obi-Wan Kenobi |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|