E bravo loipoi un bel lavoro video , ogni promessa è debito per te, ora possiamo rivivere con voi la gara, e soddisfare la nostra curiosità, ci sono le titolazioni e gli effetti speciali nel montaggio, roba di lusso. Alla fine potresti dirci che scheda hai usato e quanto costa, mi sa che mi devo attrezzare anche io, nel campo video sono un po scarsino.....
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~ Membro dal: 25/03/2008 ~ Ultima visita: 25/09/2022
ciao ciaky ,la scheda ha un costo di 20€, ma se hai una scheda madre con la firewire non la devi comprare. Io utilizzo adobe premier 1.5 ,ma sono andati avanti, è quello un costo da affrontare a meno che......!!!quindi grazie a premier!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 963 ~ Membro dal: 17/10/2009 ~ Ultima visita: 21/08/2018
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.