Forum Tuttoslot.it - Inizio stagione slottistica allo S.C.ARCI Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Inizio stagione slottistica allo S.C.ARCI Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 01/09/2012 : 18:38:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando



Come da titolo siete tutti invitati mercoledì 5 settembre,presso lo slot club Arci di Roma,per un incontro per decidere la nuova stagione slottistica:confermare il giorno di gara,categorie con cui iniziare,se proseguire il campionato 406 Spirit ecc ecc.Io sarò presente dalle 18,00 circa datemi conferma della vostra presenza qui o via sms (qualcuno l'ha già fatto).Nella speranza che le ferie abbiano portato un pò di serenità d'animo,vi aspetto al club carichi e pieni di buoni propositi......portate con voi qualche slot,vedi classic,che sicuramente una garetta estemporanea esce fuori.Un saluto fiducioso e speranzoso da Aldo.






 Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/09/2012 : 13:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli amici slottisti dell'ARCI slot . Aldo, come ti ho detto telefonicamente sarò presente ,salvo imprevisti. Saluti Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/09/2012 : 15:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
presente





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/09/2012 : 19:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente arrivo pure io!





  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/09/2012 : 09:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente anch'io, ma a Termoli.
Vi seguirò con l'entusiasmo di sempre e con tanta invidia in più.
Buona serata a tutti e, spero, a presto.

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/09/2012 : 12:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao zio Dino torna presto :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/09/2012 : 14:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Un caro saluto a tutti i partecipanti lo slot club ARCI da parte mia
al rientro dalle tanto agognate "ferie" ...almeno per me, ne sentivo proprio il bisogno.
Ora però riposato e rilassato sono pronto a cominciare la nuova stagione slottoistica del club e dare battaglia a tutti voi sulla nostra bella pista ( anche se devo dire che avrebbe bisogno di un pò di miglioramenti per affrontare nel migliore dei modi l'orda di noi assatanati slottisti con le nostre splendide auto sempre più performanti per fare delle belle gare!! ).
Confermo la mia partecipazione alla riunione di mercoledì per parlare di questo e anche di altro per migliorare sempre di più il nostro amato club.
Piero.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/09/2012 : 08:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Leonardo , un caro saluto . Speriamo di vederci presto , così ti darò il materiale che ti avevo promesso . Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/09/2012 : 09:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Piero ciao ,ci vediamo mercoledì così ti racconterò quello che ho visto questa estate al museo Porsche di Stoccarda . Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/09/2012 : 10:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giancarlo porta pure qualche barzelletta nuova che quelle della cena me le so rivendute tutte, c'è gente che ancora sta a ride ahahahhahahaha :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/09/2012 : 20:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate amici del club ma dico :"Avete visto che razza di pista ad 8 corsie hanno costruito quelli del club Brianza ?"
Roba da leccarsi il pollice o l"indice a seconda del pulsante che si usa!!!! Mi ha fatto sognare che era la nostra pista ma poi mi sono dato un pizzico e ...
Piero.

P.S. Meditiamo gente, meditiamo!






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/09/2012 : 06:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jonatan , sono contento che rispetto a quanto hai detto la sera della cena hai cambiato idea ,molto bene . Per quanto riguarda le barzellette ,credo di aver esaurito il mio repertorio , però vedo che cosa potrò fare . A questa sera Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/09/2012 : 10:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' lo so ero convinto, poi però vai a cena dici 4 c......e la nostalgia ti assale, qualche noto amico ti telefona ed ecco fatto si riparte :) ci vediamo stasera ciao a tutti JO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/09/2012 : 15:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
che serata Signori mi è tornata la voglia mi sono divertito troppo ieri sera grandi tutti :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/09/2012 : 17:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia preghiera iniziale 'forse' è stata ascoltata......fosse sempre così.
Dopo la riunione(siamo in attesa delle risposte del titolare)abbiamo fatto una breve Endurance (un ora) tanto per togliere la ruggine dal dito
I team presenti,come da ordine di arrivo,erano UNOTURBA Jollo e Fabrix,CaniMalati Aldo e Ciro,JeansMachine Giancarlo1 e Piero ed infine il bistrattato team CaTo con Canzio e Tommaso che dopo la prima manche in testa si sono accomodati......in ultima posizione.Vi ricordo che tra le tante chiacchere non abbiamo deciso la gara della prossima settimana...io direi di concludere le ultime due gare del campionato 406 Spirit.Mancano le foto della serata,scusiamo il fotografo ufficiale...ma se non torna 'je faccio o scarpo'.TANTI cari saluti da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/09/2012 : 18:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono certo che la serata sia trascorsa molto piacevolmente.
Già i nomi dei Team accreditati alla gara la dicono lunga sullo spirito con cui vi siete riuniti : alla grande !
Anche a Termoli c'è stata una serata eccezionale, soprattutto perchè non prevista.
Una telefonata del buon "Sandrino", qui per lavoro, ha riunito in pochi minuti i Soci della "Leonardo" : Alex, Nico, Roberto e Ziodino. Abbiamo fatto mattino!!
Infatti erano ormai le 2 (si, proprio le due di notte!) e se non toglievo corrente alla pista i "ragazzi" sarebbero ancora lì a girare!
Dopo qualche minuto per togliere ruggine, ragnatele e quant'altro da pollici, indici, slot, gomme e corsie, abbiamo gommato abbondantemente i 54 metri di pista in versione monocorsia ( ho aggiunto due tornanti Ninco ed è uno spettacolo ).
Ma non vi dico niente di nuovo, anzi.
Una pista, qualche macchinina, un paio di pulsanti e, a Roma o a Termoli, un gruppo di gente "seria" ( dirò di più : serissima ! ) non può che trascorrere un bella serata.
Anch'io non ho resoconti fotografici : sarà per la prossima volta.
Ringrazio e ricambio i graditissimi saluti : A PRESTO !!!!
Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/09/2012 : 19:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Leonardo , mandaci le foto della tua pista , sono propio curioso . Cerca di farti assumere nuovamente come " beby sitter "così ci facciamo qualche altra bella serata .Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/09/2012 : 20:14:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ma una bella pista in legno a quando'io abito dietro il club.a esposizione





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/09/2012 : 11:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ziodinooooooooooooooooooooooooooooo.Saluti rispettosi da Aldo.(se ho notizie positive su quella tua richiesta ti faccio sapere).
Come hanno scritto già gli altri, quando passi da Roma sei sempre il benvenuto al Club.
Io la pista di Ziodino l'ho vista e voi noooo......pappapero!!!!!!!
Per slot-car..... una pista in legno al club non entrerebbe.......non c'è spazio.Ma come ben saprai ci sono minimo due club nella capitale che corrono su piste in legno.Saluti Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/09/2012 : 17:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aldo , grazie per aver messo a disposizione a me ed a Piero la tua 917. La tua macchina mi è sembrata molto equilibrata e composta in uscita di curva , complimenti per la messa a punto .La gara anche se breve è stata divertente . Mi ha fatto molto piacere avere come compagno di squadra Piero , che ha guidato molto bene , considerando il poco tempo che gira sulla difficile pista dell'ARCI .Propio una bella serata , nel futuro dobbiamo tenere più in considerazione le gare di durata , istituendo già dall'inizio stagione le scuderie con i piloti fissi , cioé sempre quelli . Certamente cercando di fare le coppie equilibrate , così si scatenerà un sano agonismo tra i Team . Un saluto da Giancarlo1 e ricordo : " se avete paura della solitudine non vi sposate "





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2012 : 20:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ringrazio Aldo per avermi prestato la 917.
La gara è stata molto tirata ache se si trattava di una "estemporanea " post vacanze. Si vede che la febbre cova sempre tra di noi e basta un niente per farla risalire!!!.
Ringrazio anche Giancarlo per le belle parole e per avermi aiutato molto con la sua regolarità.
E' grazie a lui se siamo arrivati terzi e non ultimi! ( medaglia di legno )
Da parte mia manco un pò di resistenza e di concentrazione sulla lunga distanza delle gare endurance, ma allenandomi bene sono sicuro di migliorare.
Spero di poter ripetere presto la bella esperienza magari ancora con Giancarlo.
A presto al club.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization