Autore |
Discussione |
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 02/07/2012 : 13:43:35
|
Ciao a tutti , anche se con un pò di ritardo, vi ricordo che oggi si correrà presso il Campidoglio RSC la 9 gara del campionato Ninco AW. VI aspettiamo alla solita ora. Ciao Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
desmoslot
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 02/07/2012 : 16:11:13
|
spero di esserci...o meglio spero di esserci con la mia supra riparata altrimenti vi dovrò chiedere in prestito una macchina.....
|
|
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 19/12/2008 ~
Ultima visita: 15/11/2013
|
|
|
ioslotto
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/07/2012 : 13:36:49
|
Ciao a tutti, ieri sera bella gara anche se eravamo pochi, ma c'erano i più prestazionali, perciò il mio terzo posto ad un giro dal primo e a pochi settori dal secondo è ancora più eccellente. Bisogna dire che la macchina non era la mia ma di Andrea, però il dito era il mio. Purtroppo non ho ne il tempo ne le vostre capacità tecniche nel sistemare la macchina, però avete visto che quando ho una macchina di pari livello riesco a fare delle buone prestazioni, quindi per la prossima gara niente sconti per nessuno... alla prossima sperando di avere una buona slot....Ciao a tutti... bye bye... P.S.: grazie per la macchina Andrea...
|
|
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I° |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 03/05/2008 ~
Ultima visita: 02/11/2022
|
|
|
andyslot
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 03/07/2012 : 19:06:06
|
di nulla marco ios sai che le auto ogni tanto le presto anche ad altri bella gara come al solito è stata tiratissima per tutta la gara con scambi di posizioni tra me, riccardo, mauro , marco e il santo ( che sudata ) anche se il caldo ha fatto qualche vittima , pochi ma buoni per la prossima cosa si fa' ?
|
|
andyslot |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 02/05/2009 ~
Ultima visita: 20/03/2020
|
|
|
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/07/2012 : 20:38:26
|
andrea pero potevi far vincere una macchina italiana che cavolo,seconda come la nostra nazionale, spero per la prossima di provare qualcosa di diverso sinceramente sempre le stesse auto sono noiosette .cmq gara tiratissima ,ormai e diventata una lotta contro noi stessi per chi a sempre la stessa macchina,all prossima ciaoo
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|