Forum Tuttoslot.it - Cronaca 1° Gran Premio di Roma F.1 Slot.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 1° Gran Premio di Roma F.1 Slot.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 20/05/2012 : 22:30:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Signore e Signori la manifestazione è terminata e sono appena tornato a casa, stanco ma soddisfatto ... un grande successo di partecipanti e di pubblico, che ci hanno ampiamente ripagato degli sforzi fatti per organizzare tutto per il meglio ... ma prima di tutto devo fare pubblicamente le scuse, mie personali, a due piloti che per motivi non dipendenti dalla loro volontà hanno dovuto rinunciare a prendere il via per la gara ... mi riferisco prima di tutto ad Aldo "tommy" Giordani che, dopo la brillante prestazione messa in mostra nelle prove di qualificazione svoltesi ieri pomeriggio, è dovuto andar via prima della partenza della sua batteria (la seconda) a causa del ritardo accumulato sia per la partenza della prima batteria che nello svolgimento della stessa per alcuni inconvenienti tecnici occorsi alle vetture ... e la stessa cosa è capitata ad Emanuele Rizzo, che dopo la fattiva collaborazione prestata nelle ultime due settimane per organizzare la gara non ne ha potuto assaporare la partecipazione sempre per lo stesso ritardo di cui parlavo prima ... a mia parziale discolpa posso solo dire che i pezzi di ricambio utilizzati per modificare le monoposto utilizzate in gara sono arrivati al Club soltanto nel pomeriggio di venerdì, costringendo il sottoscritto ed i miei validissimi collaboratori ad una nottata di duro lavoro per approntare tutte le auto ... ed anche che si è perso ulteriore tempo sulla tabella di marcia prevista per consentire a tutti i piloti che non avevano mai girato al Club di poter prendere confidenza con il tracciato prima della gara, nonostante avessimo avvisato che il pomeriggio di sabato era a disposizione per chiunque avesse voluto provare ... resta comunque il fatto che due amici non hanno potuto partecipare alla gara, quindi chiedo loro di nuovo umilmente scusa e spero che ciò non si ripeta più, mai più ... mea culpa, perchè il responsabile sono soltanto io ... fatta questa doverosa precisazione desidero ringraziare tutti i piloti che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita di questa bella e spensierata giornata di slot, primi fra tutti gli amici in trasferta dallo Slot Club Arci (Aldo Giordani, Tommaso Scacciapiche e Canzio Torelli) e dallo Slot Club Acilia (Andrea Bellucci, Matteo Bellucci e Giampaolo Galvan) e poi tutti gli altri frequentatori abituali del Club Campidoglio ... detto questo, che era doveroso, e vista la stanchezza accumulata oggi vi rimando a domani (spero ...) per il racconto dettagliato della gara ... buonanotte a tutti .......







Modificato da - il Santo in Data 20/05/2012 22:40:02

 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/05/2012 : 08:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a voi della splendida ospitalità . Clima sereno e giocoso nonostante la grande competizione che chiaramente abbiamo messo in campo tutti. Mi sento di scusarmi con i piloti dell'ultima batteria se al termine della seconda sono dovuto scappare ma vi avevo spiegato la situazione: Al mio arrivo a casa infatti (alle 15:00....:-):-):-)...), sul tavolo del soggiorno , c'erano già i documenti per la separazione e per la camera da letto si aggirava uno sconosciuto curiosamente vestito da "idraulico"......... Cacchio ma anche la domenica lavorano........???????

Buona giornata a tutti Giampaolo.








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/05/2012 : 09:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ti capisco Giampaolo, ho vissuto la stessa situazione :P
Mi scuso anche io per aver abbandonato l'ultima batteria, era la mia prima gara ed ignorante in materia avevo decisamente sottostimato i tempi necessari allo svolgimento e agli inevitabili contrattempi, prendendo con la moglie impegni nel pomeriggio e promettendo la mia presenza... pro,etto che non accadrà più
Grazie a tutti per l'ospitalità, per il clima e per la sana competizione.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/05/2012 : 11:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a voi della splendida ospitalità . Clima sereno e giocoso nonostante la grande competizione che chiaramente abbiamo messo in campo tutti. Mi sento di scusarmi con i piloti dell'ultima batteria se al termine della seconda sono dovuto scappare ma vi avevo spiegato la situazione: Al mio arrivo a casa infatti (alle 15:00....:-):-):-)...), sul tavolo del soggiorno , c'erano già i documenti per la separazione e per la camera da letto si aggirava uno sconosciuto curiosamente vestito da "idraulico"......... Cacchio ma anche la domenica lavorano........???????

Buona giornata a tutti Giampaolo.








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/05/2012 : 11:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Giampaolo:te sei rimbambito del tutto(doppio post) o l'draulico ancora gira per casa?hihihihihihihihi io non ho di questi problemi anche se l'antenna non funziona bene!!!!.
Per il Santo:non c'era bisogno delle scuse,gli inconvenienti capitano sempre,sarà per la prossima volta!!!.......una domanda però è d'obbligo..... ma Carmine è sempre così?hihihihihihi......saluti Aldo.








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/05/2012 : 12:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ; ovviamente da buoni e fraterni amici le colpe vanno divise equamente tra tutti i collaboratori del"Presidente" quindi chiedo scusa anche da parte mia agli altri che per un motivo o l'altro non hanno potuto partecipare a questa bella giornata di slot. Sicuramente , appena sarà possibile, organizzeremo di nuovo qualcosa di bello cercando di far rivenire tutti gli amici che erano venuti ieri riproponendo una giornata di pieno divertimento e piacere.
Un salutone a tutti e buona giornata Stefano








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/05/2012 : 12:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Per Giampaolo:te sei rimbambito del tutto(doppio post) o l'draulico ancora gira per casa?hihihihihihihihi io non ho di questi problemi anche se l'antenna non funziona bene!!!!.
Per il Santo:non c'era bisogno delle scuse,gli inconvenienti capitano sempre,sarà per la prossima volta!!!.......una domanda però è d'obbligo..... ma Carmine è sempre così?hihihihihihi......saluti Aldo.


Aldooooo...... Sono impedito con gli "smatphone"......

Quello rimanda a ripetizione i messaggi.... Non è la prima volta che mi capita putroppo..... Che vitaccia....!!!!


Un saluto da un computer fisso .......








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/05/2012 : 13:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Aldo mi sono dimenticato di risponderti a proposito di Carmine!!!!!!!!! Pensa che Ieri era in una delle sue giornate più tranquille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figuriamoci nelle altre

Ciao e buona giornata








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/05/2012 : 17:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
un po ti fotinee!!!
Warm-up
























per il piacere delle palle... ....orbitali!!!!!









prima batteria





seconda batteria

e da queste parti ce il primo classificato!!!!!!


terza batteria












 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/05/2012 : 17:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
....1°..... Classificato...?????

Disgraziato che non sei altro......

Allora ci avevo visto lungo che correvi come un forsennato.....

Vabbé dai quando potete pubblicate la classifica ...... ( per mera curiosità naturalmente.......)








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/05/2012 : 17:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

....1°..... Classificato...?????

Disgraziato che non sei altro......

Allora ci avevo visto lungo che correvi come un forsennato.....

Vabbé dai quando potete pubblicate la classifica ...... ( per mera curiosità naturalmente.......)


mi ha detto bene!! mancando alcune persone, cioe almeno cinque, ho solo schiaffeggiato Carmine........ ma che goduria!!!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/05/2012 : 18:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
nudo e crudo








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/05/2012 : 07:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi dispiace non aver partecipato alla bellissima giornata, ma il motivo lo sapete tutti....Però io mi chiedo ma come avete fatto a far vincere Loipoi, ahahahahahahahahhahahaovviamente è solo una battuta..mi perdoni Luca? Complimenti per la vittoria e per le foto e i filmini...però qualcuno diceva in un film: " GODITELA PER NON SI RIPETERA'" (DRIVEN). Un saluto a tutti, attenzione sto per rientrare.....ciao ciao. ioslotto...







  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/05/2012 : 08:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi dispiace non aver partecipato alla bellissima giornata, ma il motivo lo sapete tutti....Però io mi chiedo ma come avete fatto a far vincere Loipoi, ahahahahahahahahhahahaovviamente è solo una battuta..mi perdoni Luca? Complimenti per la vittoria e per le foto e i filmini...però qualcuno diceva in un film: " GODITELA PERCHE' NON SI RIPETERA'" (DRIVEN). Un saluto a tutti, attenzione sto per rientrare.....ciao ciao. ioslotto...








  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/05/2012 : 09:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti di nuovo. Maurizio? Solo una domanda per curiosità. Si riesce a sapere che macchina ha vinto? IOS...I°.







  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/05/2012 : 11:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ioslotto ha scritto:

Ciao a tutti, mi dispiace non aver partecipato alla bellissima giornata, ma il motivo lo sapete tutti....Però io mi chiedo ma come avete fatto a far vincere Loipoi, ahahahahahahahahhahahaovviamente è solo una battuta..mi perdoni Luca? Complimenti per la vittoria e per le foto e i filmini...però qualcuno diceva in un film: " GODITELA PERCHE' NON SI RIPETERA'" (DRIVEN). Un saluto a tutti, attenzione sto per rientrare.....ciao ciao. ioslotto...


com'era quel proverbio "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

adesso pensa in positivo e avrai la tua risposta!!Ah ah ah ah.
e namo quando rientri?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/05/2012 : 23:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Altro che lingue lunghe, gole profonde ... non vi era proprio possibile evitare di spifferare tutto ai quattro venti, prima che 'sto povero cronista avesse fatto fino in fondo il suo dovere?!? ... e adesso io che cavolo racconto a chi non c'era?!? ... vabbè, cominciamo col dire che la manifestazione si presentava fin dalla scorsa settimana sotto i migliori auspici, con una trentina di piloti che avevano dato la loro adesione alla gara ... poi, come spesso succede, qualcuno ha avuto impegni improvvisi, qualcun altro non ha avuto il permesso dal "capo" (leggasi "moglie" ...), fatto sta che alla gara hanno preso il via diciotto piloti, molti dei quali si sono presentati in pista già il sabato pomeriggio per le prove di qualificazione ... prove che sono servite anche a testare le macchine, finite di preparare poco prima dallo staff tecnico del Club ... ma sulle auto torneremo dopo, quello che vorrei sottolineare invece è l'estrema calma con cui tutti quelli che non avevano mai girato sulla nostra pista si sono avvicendati in pedana di guida per la prima presa di contatto con il tracciato, certamente non facile al primo impatto ... con pazienza tutti hanno aspettato di trovare una corsia vuota nelle prove libere ed il loro turno nelle qualifiche, senza scalmanarsi troppo come spesso succede in occasione di un circuito mai visto prima ... evidentemente la sportività non è assolutamente merce rara, come dicono in tanti ... alla fine dei turni di qualifica su due minuti la pole position, la prima "ufficiale" del Club Campidoglio, è stata conquistata da Maurizio "il Santo" Santini con il tempo di 15"035 e con un margine di soli un paio di decimi scarsi sul secondo validissimo classificato, Aldo "tommy" Giordani al suo esordio assoluto su questa pista ... ovviamente i tempi ottenuti in prova, oltre a non avere comunque influenza sullo svolgimento della gara dell'indomani, sono stati drasticamente abbassati nel corso del Gran Premio mano a mano che le auto si scrollavano di dosso la patina di nuovo ... qualche leggero inconveniente tecnico, alla pista e alle auto, non ha comunque assolutamente disturbato il regolare svolgimento della gara e alla fine della giornata il vincitore è emerso sugli altri piloti grazie ad una guida pulita e regolare, evidentemente più redditizia rispetto all'aggressività messa in mostra da altri ... non è più un segreto (brutti spioni e chiacchieroni ...) che il vincitore è stato Luca "loipoi" Andriotto, con un margine estremamente ridotto (dopo una lunga ora di gara ...) sugli altri occupanti del podio, Carmine "il comico" Barbini e Maurizio "il Santo" Santini , secondo e terzo rispettivamente e divisi da meno di mezzo giro ... vicinissimi tra loro anche Carlo Valentini, Andrea Bellucci e Daniele "batman" Marconi, piazzatisi subito dietro i tre battistrada ... ancora un'altra terna di piloti praticamente incollati uno all'altro è quella rappresentata da Marcello Pacetti, Giampaolo Galvan e Stefano "slottys" Lotti, in gruppo compatto subito davanti al quartetto di rincalzo formato da Canzio Torelli, Massimo Minasi, Tommaso Scacciapiche e Roberto "maverick" De Angelis ... a chiudere la classifica di questa splendida gara il giovanissimo e terribile Matteo Bellucci (è piccolo ma strilla come i peggiori grandi ...) e gli esordienti Mario Di Dio Rosso, Mauro Biolghini, Gianluca Pollio e Fabio Di Dio Rosso, entusiasti della loro brillante esperienza ... c'è ancora molto da raccontare, soprattutto per l'aspetto tecnico della gara, ma rimanderei a domani perchè mi sto spegnendo sul computer ... buonanotte a tutti .......









Modificato da - il Santo in data 22/05/2012 23:19:35

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/05/2012 : 23:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Maurizio.

Piazzamento finale a parte mi sono divertito un casinò nella bagarre con Stefano.

Ancora ho in mente la sua preghiera verso la direzione gara di "appiopparmii" la bianca x l'ultima batteria invece della performante nera.......:-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Bravi ancora e grazie mille per la splendida compagnia.

Buonanotte Giampaolo.








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/05/2012 : 23:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giampaolo ... è vero, il divertimento è stato tanto e vedremo di ripetere l'esperienza con questo tipo di gara, sperando di avere al via anche chi non ha potuto essere dei nostri in questa occasione e non sa che cosa si è perso .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/05/2012 : 16:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se con ritardo, il sottoscritto e il terribile MATTEO ringraziano tutti per la splendida giornata passata insieme...................spero di venire lunedi' prossimo..........mica male le ninco aw...........a presto







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/05/2012 : 16:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Ciao Giampaolo ... è vero, il divertimento è stato tanto e vedremo di ripetere l'esperienza con questo tipo di gara, sperando di avere al via anche chi non ha potuto essere dei nostri in questa occasione e non sa che cosa si è perso .......



alla prossima non mancherò :)

ps: il video sotto il ponte è stato fantastico grande luca :)








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization