Forum Tuttoslot.it - 6^ classic Slot.it S.C.Arci Roma CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 6^ classic Slot.it S.C.Arci Roma CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 19/04/2012 : 02:33:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


Buonanotte a tutti!



un uomo solo davanti a tutti..









risultati dell'ultima gara

1° Jonatan 102
2° Aldo 101
3° Giancarlo 100
4° Canzio 99
5° Renato 95/66
6° Fabrizio 95/19
7° Tommaso 93
8° Alessandro 91
9° Davide 87
10° Moana 83
11° Leonardo 79
12° Andrea 66



auto 1^ batteria





auto 2^ batteria





auto 3^ batteria







piloti 1^ batteria





piloti 2^ batteria






piloti 3^ batteria















un po di fotine..


allenamenti..



ci sono tanti clubbe, ma il nostro è differente..









e questi??




settaggi auto..







primi piani by Fabrix








ora vado a ninne..
ciao ed alla prox
Moana






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/04/2012 : 10:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ultima di questo Campionato Classic vinta da Aldo/Aldone/Supesonic/Superstarrr/Pennabianca/ecc., ecc.


Primo iersera Jonatan con 102 giri sempre forte pilota che svetta in questa afosa sera di metà Aprile, secondo con 101 giri Aldo che ha anche vinto il campionato classic, terzo Giancarlo con 100 giri pilota sobrio e sempre forte, quarto con 99 giri Canzio tornato alle vette della classifica, quinto Renato con 95 giri pilota moolto forte nella preparazione del mezzo proprio ed altrui, sesto il giovane Fabrizio con 95 giri, setimo a 93 giri l'incolpevole ma sempre fortissimo Tommaso alle prese questa sera con una macchina "biricchina" che gli ha fatto perdere posizione e molti giri, ottavo a 91 giri un calmo Alessandro anche lui forte preparatore di auto e non solo, nono il buon ed amico Davide con 87 giri pilota fresco ma senz'altro più calmo del decimo posto del Moana a 83 giri troppo nervoso, dodicesimo Andrea a 66 giri






Modificato da - moana in data 19/04/2012 10:37:07

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/04/2012 : 12:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Verissimo Marco (Moana ) , sobrio giusto io non sono uno che fa i famosi caschi rossi, pero' faccio quelli" viola ". Quelli che in questo campionato mi hanno consentito di arrivare secondo dietro Aldo , con una macchina che montava il telaio HRS e carrozzeria Porsche 917 Fly e ci tengo a dirlo non ho mai goduto del bonus consentito dal regolamento Classic Slot. it .Comunque nulla avrei potuto contro il fortissimo Aldo . Sono soddisfattissimo per la realizzazione della mia macchina e del piazzamento che ho ottenuto nella classifica generale della categoria . Faccio i complimenti ad Aldo per il primo posto nel campionato , ed un bravo a Jonata per la vittoria della sesta prova e come ha condotto tutta la gara senza lasciarsi prendere" dall'orgasmo agonistico ", complimenti . Bene anzi benissimo ,mi é sembrato Canzio , che se non sbaglio ha ottenuto la sua miglior prestazione in questo campionato . Si vede la che la pausa di due settimane gli ha fatto bene .Grazie a Marco , sempre velocissimo nel postare la cronaca e le foto . Marco ho notato che hai seguito il consiglio del " maestro "Renatone , nel trasformare i punti in giri . La categoria Classic é sempre molto bella e per la prossima stagione suggerirei una Classic Open così ci possiamo scatenare come ci pare . Un saluto a tutti da Giancarlo " sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh , già....... "





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/04/2012 : 12:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
questa volta subitissimo aggiungo la classifica finale del campionato "CLASSIC slot.it" ufficialmente terminato:



come si vede nella colonna scarto e' stato sottratto il peggior risultato ottenuto oppure 1 assenza (pari a 0 punti) che equivale ad un peggior risultato: chiaro no ?






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/04/2012 : 12:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Canzio , sei diventato velocissimo . Ciao, Giancarlo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/04/2012 : 14:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

devo delle scuse a Leonardo(Ziodino)
ho erroneamente omesso di metterlo nella mia seconda cronaca..


Scusa Leonardo!

Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/04/2012 : 14:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti, per la bella gara ma soprattutto vedo con piacere che il mitico Slot Club A.R.C.I. è vivo e respira a quattro polmoni!!!

Continuate così, un saluto a tutti.


Ciao, Massimo.............






Modificato da - Blueagles in data 19/04/2012 14:34:50

  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/04/2012 : 17:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco , non solo hai omesso Leonardo , ma non hai detto che Leonardo ha stabilito il suo personale nelle gare da cinque minuti . Attenzione altrimenti il "maestro " ti mette dietro la lavagna . Ciao Giancarlo P.S. La macchina di Leonardo era la mia.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/04/2012 : 17:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè che dire se non grazie agli Amici dell'Arci,che visto il mio Amore/passione per il marchio Slot.it mi hanno regalato una coppa dopo aver vinto il Primo campionato classic slot.it.Ieri sera ho voluto verificare in diretta,anche se non c'è ne era bisogno,della bontà dei prodotti slot.it 'di scastola':ho corso la gara finale con la GT 40 gialla,ultima uscita,cercando di modificarla il meno possibile,gomme ant.PT 15, post. F22,spazzole MB,viti motore slot.it e piccolo pezzo di tungsteno nel triangolino pick up.Le viti banchino e carr. di serie( ma a queste ultime ho tolto le rondelle) olio bronzine e grasso sulla corona.Niente rodaggi motore,nè a vuoto nè a bagnetto la macchina è andata alla GRANDE,un secondo posto che vale il primo,il Jollo ieri sera era imprendibile,nemmeno con le slot 'ufficiali' avrei ottenuto di meglio, ancora complimenti.Bella gara anche di Canzio detto il Cribbio.e bravo anche a Giancarlo 1 per aver superato Tommaso e raggiunto il secondo posto.
NB: non dimentico certo di ringraziare M/Moana per la cronaca (e le parole usate) e Canzio per la classifica(e il lavoro al club).
Saluti a tutti......anche a Max Pri.....fatti vedere così ti torna la voglia( ho inoltrato la mail per le modifiche sul sito) ciao Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/04/2012 : 20:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Aldo , però devo dire che sono stato fortunato ,perchè se Tommaso non avesse avuto quel problema alla terza manche probabilmente mi avrebbe battuto arrivando lui terzo e quindi secondo in classifica generale . Però é pure vero che che un pò di c...lo non guasta mai . Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 20/04/2012 : 01:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Moana per la cronaca e a Canzio per la classifica che dire avete già detto tutto, mi esprimo solo con bello il campionato, bella la gara, bella la clssifica che ti fa sperare anche all'ultima gara, e bella tutta la gente dell'arci che ogni mercoledì si diverte con molto agonismo però. I complimenti vanno a tutti ed in particolare ai primi tre piloti che hanno dimostrato di avere quella marcia in più per vincere :)


Ps avete deciso per il 25?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/04/2012 : 00:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

eh, appunto..
Ps avete deciso per il 25?

moana si per la sera!






Modificato da - moana in data 23/04/2012 00:33:27

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/04/2012 : 18:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Moana : per il 25 p.v. ho risposto a parte.
Ho comunque un debito da saldare.
Un caloroso grazie a Giancarlo che mi ha affidato la sua slot per l'ultima serata di Classic. Ho girato con una certa apprensione all'inizio, ma la macchina era talmente ben preparata che si faceva guidare benissimo.
Una fuidità in accelerazione mai provata.
Anche il mio indice, che non è proprio "delicato" e "sensibile", si è accorto della differenza!
Approfitterò a mani basse dei tuoi consigli, carissimo Giancarlo, per la messa a punto della Corvette e ti ringrazio sin d'ora.

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/04/2012 : 20:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Prego Leonardo , non ho fatto nulla di eccezionale . Per quanto riguarda la Corvette , ne parliamo mercoledì . Se ci riesco preparo una Mosler per te . Ciao Giancarlo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/04/2012 : 18:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ giancarlo.
Che dire ...
è proprio una di quelle situazioni in cui ... "non ho parole" !
Mi impegnerò al massimo per onorare la tua straordinaria disponibilità.
A domani

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization