Forum Tuttoslot.it - richiesta cancellazione federico danesin
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 richiesta cancellazione federico danesin
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 31/03/2012 : 22:50:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa la sua richiesta che giro a tutti voi del forum:

Gentile Amministratore, anche alla luce delle numerose letture del mio ultimo post senza ottenere risposta, gradirei che il mio profilo sul sito venga cancellato, rigrazio per i bei tempi, ma non mi sento più parte del mondo delle slot anche se nel mio piccolo pistino mi diverto molto.

Cordiali Saluti Danesin Fderico






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 00:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per non aver ricevuto una risposta.......??????...... Io pensavo stesso scherzando e l'ho anche scritto nel post..... Bah....!!!!





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/04/2012 : 01:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi spiace per Danesin. Non tutti interpretano il forum nello stesso modo.

Faccio parte di coloro che hanno letto il suo ultimo post senz rispondere.. perche' non avevo nulla da dire.
E rispondere "mi spiace, ma non ne so nulla" non ha molto senso, se non quando gli interlocutori si aspettano qualcosa da me (e non era questo il caso).
Questa mia consuetudine e' generalmente usata dappertutto e non da oggi. Meno spam, meno post evidenziati nelle "discussioni attive", etc.
Soprattutto in forum come questo, divisi in tante sezioni e con tanta gente. Si guarda un po' tutto.. ma si interviene sul poco.
Non mi sento in colpa e non mi arrabbio se non ricevo risposte ai miei post.

Spero pertanto che Danesin abbia le @@ girate solo momentaneamente, che capisca che non viene ignorato perche' sia un utente meno valUDato degli altri e rimanga tra noi..
..sempreche' non ci sia altro in pentola, e allora mi scuso di avervi tediato con questo reply.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/04/2012 : 01:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Gentile amministratore,
la richiesta del buon federico suona come l'aver trascurato un nuovo tuttoslottista.
Secondo me coltivare e far crescere la passione in chi si affaccia allo slot non può che fare bene a questo mondo o a questa famiglia, definizione letta più volte e di cui mi son sentito subito parte.

Io il suo post non l'ho visto,
capisco che ad esperti e stellati del forum dare per l'ennesima volta la stessa risposta ad uno che sembra che voglia tutto e subito (perchè non ha usato la funzione cerca) dia molto fastidio, però ci vuole un po' di pazienza e senso paterno slottittistico (chiamiamolo così).

Altrimenti si diventa una mini casta dove ognuno posta il suo "guarda come sono bravo" e questo non è il forum che mi ha accolto.

Un forum è prima di tutto comunicazione, se viene a mancare non va bene.

Magari si potrebbe ampliare il forum dedicando una sezione principianti dove mettere per famiglia link a post tecnici, così si ridurrebbero post noiosi.

Saluti
Sandrino







  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/04/2012 : 01:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, Sandrino, proprio "nuovo" non e', visto che e' qui dal 2009 con oltre 600 post.

Posso comunque capire che, frequentando a lungo un ambiente (un forum, il bar, la discoteca, il club di slot), l'interesse per quell'ambiente muti. In meglio o in peggio e per miliardi di motivi. E' normale.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/04/2012 : 10:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fortuna o purtroppo tutti noi abbiamo altro oltre allo slot.

Impegni, priorità, scocciature, obblighi che non ci permettono di dedicare il tempo che vorremmo, alle slot, alla pista, al forum e a coltivare le amicizie qui nate.

Credo che mediamente chi ha qualcosa da dire (scrivere) lo fa detto questo 112 letture e nessuna risposta forse è meglio così, a mio modo di vedere, rispetto a trovarsi 112 post di mah, non so, non conosco, magari in futuro lo proverò o di risposte campate per aria.

Per finire non capisco la richiesta di farsi cancellare, quando io ho smesso di frequentare un forum di moto (perché l'ho venduta me lo chiedo ancora) ho salutato, ringraziato e girato l'angolo senza precludermi la possibilità di fare di tanto in tanto un passaggio(cosa facoltativa ovviamente) a salutare.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 11:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao a tutti e soprattutto a te!

leggendo le ultime news mi hai fatto pensare che in passato anche a me(il grande moana..)è successo di non esser stato notato e/o risposto,
almeno questo è quello che uno può pensare ad una prima occhiata magari per es. sulla mancanza di risposte

anche se poi vai a veder i visitatori(letto da,,)e scopri che sei stato letto eccome!
ma vedi, ti voglio ringraziare, perché mi hai fatto pensare e pensare è sempre meglio che reagire prima di pensare appunto

anche grazie a te ho capito che l'importante non è che qualcuno ti risponda, magari subito, (pensa che ad alcuni miei vecchi post mi son visto rispondere anche dopo 1 anno!!)
ma pubblicare, esprimere tutto l'amore che hai dentro per questo hobby o qualsiasi altra cosa al mondo che ti fa sentire vivo ed il bisogno(giustissimo)di condividerlo con altri amanti come noi dello slot.cars in questo caso

ho capito che se la sera dopo una giornata di lavoro accendo il pc con la speranza che qualcuno oltre ad aver letto mi dia anche l'agognata risposta ad un mio post e non la vedo non vuol dire assolutamente nulla, ci sono periodi per ognuno di noi diversi e l'umore è proprio come l'andamento della borsa: "altalenante", cosi sono i forum ed il nostro non fa differenza


ci sono periodi che mi piace "intasare" il forum pieno di miei inserimenti anche cavolate da paura con risposte che mi approvano, mi prendono per il c.. o niente in assoluto ma comunque continuare ad esserci, esprimermi


sempre con amicizia,
Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/04/2012 : 14:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che Federico stia esagerando io ,per esempio, ho letto il post sul telaio Mosler ma non avendolo acquistato non avevo nulla da scrivere alcuni slottisti gli hanno scritto che il fatto che il post sia stato letto non vuole dire nulla Tommy gli ha risposto che appena lo avesse provato gli avrebbe fatto sapere le sue impressioni .
Per quello che riguarda la mia esperienza personale posso soltanto dire a Federico che quando ho incominciato a fare il "cronista di f1"leggevano il post in circa 200/300 utenti ma le risposte venivano solo dai soliti 2/3 ho continuato a testa bassa e adesso al terzo anno e al secondo gp il post l'hanno letto in oltre 800 e tante sono state le risposte .
Ripensaci

pier






Modificato da - pier in data 01/04/2012 14:24:53

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 14:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
devo smettere con la droga!
ma il vero problema è:
che non mi drogo..
comunque si, chiedo scusa per l'errore e ringrazio anche Pier, era dedicato a Federico!






Modificato da - moana in data 01/04/2012 14:37:13

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/04/2012 : 14:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione smettila con la droga,ma rimani quello che sei altrimenti che Moana saresti.........bravo Marcolì.....belle parole....... saluti a te, a Federico e pure a Francesco.Ciao da Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 01/04/2012 : 14:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
A Moana......... TI STIMO DI BRUTTO !!!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/04/2012 : 16:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
o forse più semplicemente si è stancato del giochino no? la cosa è legittima ragazzi!!!!
Mi permetto solo di segnalare al buon Danesin che forse le GT oggi vanno un pò meno per cui c'è minor corsa alla prova immediata di certe novità: la GT in line e la GT3 oggi tirano tanto di più di un monomodello mosler.... forse è per questo che non si ha che dire sull'argomento
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 18:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto!

I love Moana pensiero......

E per citare i romani di S:P:Q:R:"PRIMO ESSERCI".
Il resto viene da se.......






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IvanSlot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/04/2012 : 18:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IvanSlot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IvanSlot Aggiungi IvanSlot alla lista amici  Rispondi Quotando
cavolacci quasi quasi mi faccio cancellare anche io (scherzo),ho fatto un post tempo fà ed a ora lo hanno letto in più di 400 persone e le risposte in totale sono solo 7 di qui 5 mie ma di certo non mi inc.... arrabbio con nessuno la verità è che nessuno è obbligato a dar risposte sopratutto se poi si stà parlando di cose nuove che forse, come già detto sopra, non sono state ancora provate o forse non c'è tanto interesse verso loro.
Detto questo, mi trovo d'accortdo Con GTB sulla questione che forse al sig. Danesin si è semplicemente stancato o forse cerca la formula per vincere facile (ponci ponci po po pò) facendo provare agli altri prima di effettuare acquisti che magari non rendono ciò che promettono.

Cordiali saluti Ivan P.






  Firma di IvanSlot 
La gente infame parla male di te in giro... La gente stupida gli crede..

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Pontecchio Polesine  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2011  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/04/2012 : 19:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Dico la mia,avevo preso due telai evo 4(nero e bianco) non li avevo ancora utilizzati perchè ,pur disputando in questi giorni il campionato GT presso il mio club (ARCI di Roma),questi non potevano essere montati in quanto non presenti nel vecchio regolamento.Il loro impiego e solo rimandato,e non tutti vanno sempre a cercare la novità dell'ultimo minuto(magari i plurititolati e assidui frequentatori di eventi si).......saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/04/2012 : 20:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuole essere cancellato....perchè no ?
Avrà avuto le sue ragioni.






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/04/2012 : 20:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Dico la mia: Federico forse, come tanti altri slottisti non così esperti (io per primo), riponeva nelle risposte di questo forum non arrivate la certezza di documentarsi di più, prima di affrontare eventuali spese sicuro di ricevere (come quasi sempre accade) cortesia e consigli. Purtroppo ci restiamo male quando leggiamo che molti frequentatori (tra cui tanti esperti) hanno letto i nostri post senza darci risposta, la delusione per me è comprensibilissima anche se Federico non ha considerato altri aspetti. Parallelamente c'è anche da capire molti del forum, che slottano da una vita, ne abbiano le scatole piene di rispondere sempre alle stesse domande ma questo non è il caso del post di Federico, il quale forse doveva attendere di più o semplicemente ci sono altre ragioni. Pazienza, ma anche se un post non riceve le risposte attese non credo ci si possa fare una colpa per questo e volersi esludere definitivamente da un forum che nasce per unirci (a me non pare una decisione saggia anche se magari al momento il rammarico può essere tanto..), ne tanto meno darla (la colpa) a chi non ha risposto per le tante ragioni che ci sono dietro. Ti dico questo, caro Federico, perchè anch'io leggo tantissimi post e rispondo solo a pochi, per i più diversi motivi (dal tempo mancante al fatto che non mi sento abbastanza documentato, oppure semplicemente l'argomento non mi cattura), ma mica l'utente se la deve prendere così a male e agire di impulso con l'orgoglio ferito per la mia lettura senza risposta. Alla fine lo slot rimane pur sempre un gioco e anche se può essere estremizzato (e in alcuni casi lo è di sicuro), non metterla sul piano dell'orgoglio ferito perchè se ci pensi a mente fredda prendersela così è una stupidaggine. Ciao, con affetto..

Michelangelo






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/04/2012 : 21:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sandrino ha scritto:

Gentile amministratore,
la richiesta del buon federico suona come l'aver trascurato un nuovo tuttoslottista.
Secondo me coltivare e far crescere la passione in chi si affaccia allo slot non può che fare bene a questo mondo o a questa famiglia, definizione letta più volte e di cui mi son sentito subito parte.

Io il suo post non l'ho visto,
capisco che ad esperti e stellati del forum dare per l'ennesima volta la stessa risposta ad uno che sembra che voglia tutto e subito (perchè non ha usato la funzione cerca) dia molto fastidio, però ci vuole un po' di pazienza e senso paterno slottittistico (chiamiamolo così).

Altrimenti si diventa una mini casta dove ognuno posta il suo "guarda come sono bravo" e questo non è il forum che mi ha accolto.

Un forum è prima di tutto comunicazione, se viene a mancare non va bene.

Magari si potrebbe ampliare il forum dedicando una sezione principianti dove mettere per famiglia link a post tecnici, così si ridurrebbero post noiosi.

Saluti
Sandrino



Penso che molte delle risposte te le abbiano già date altri utenti, precisandoti che l'utente federico danesin non è nuovo del forum, non è una richiesta fatta altre volte e non era persona sgradita al nostro forum.
Uno dei messaggi che compare in rosso nel forum dice testualmente: "Si ricorda che il forum è un servizio Free. Rispondere è una cortesia, non un dovere".
Non mi pare comunque che i nuovi utenti siano stati trattati male o non considerati. Se poi ti è successo qualcosa di simile mi aspetto che mi indichi esattamente come e provvederò a verificarne i motivi.
L'idea di un forum dedicato ai neofiti va contro la mia idea di interpretare il forum.
Non mi piace creare settori che di fatto dividono gli utenti, magari facendo credere che ci siano utenti di serie A ed altri di serie B.
Come ho sempre scritto, ognuno può dare il proprio contributo alla crescita di altri utenti. Ognuno può mettere a disposizione di tutti una propria specifica competenza, di fatto rendendosi utile e parte integrante del forum.
Ho voluto rendere pubblica la richiesta di federico danesin proprio perchè vorrei che si cerchi di trovare soluzioni a problemi insieme a tutti voi utenti del forum, unendo anzichè dividere noi tutti che siamo accumunati dalla stessa passione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/04/2012 : 11:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Si effettivamente non era proprio nuovo,
ho inserito il mio post di getto poichè mi sentivo un po' in quella situazione, per un post inserito relativo ad UR30,
poi il supporto è arrivato come al solito.
Di ciò mi scuso,
l'idea però di ampliare la FAQ potrebbe evitare post scontati tipo il mio che annoiano i più esperti.
Per il resto grazie per i chiarimenti, condivido gli spezzoni di filosofia di gestione forum postati nella tua e nelle altre risposte, grazie.
Sandrino






  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/04/2012 : 20:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà che con Dario si condividono tante cose slottistiche ma, francamente, se ci si aspetta che tutti guardino tutto su tutti i siti e per giunta abbiano le giuste documentazioni anche per rispondere... bisognerebbe proprio non aver nulla da fare al mondo che non vivere di forum o social NW... e francamente mi sembra del tutto fuori da ogni logica umana.

Io sono uno di quelli che può vedere e/o rispondere dopo 6 mesi e di solito ho anche chi mi coinvolge per informarmi... quindi... rispettiamo le idee di ognuno.

Avrà le sue buone anzi ottime ragioni. In bocca al lupo a FD.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/04/2012 : 18:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi spiace x federico ,conoscendolo di persona,posso solo aggiungere un paio di cose,federico ha lasciato il club proprio x lo stesso motivo,aveva scritto che secondo lui alcune gomme andavano meglio di altre,non ricevendo risposte si è offeso e mi ha dato del fascista, notate che dopo abbiamo usato le gomme da lui proposte, non gli avevamo risposto solo perchè stavamo provando soluzioni ma non ha avuto pazienz e si è ritirato appunto dal club ,cosa che a me è dispiaciuta molto,alla fine comunque sono arrivato ad una conclusione, ho rispettato la sua decisione, aprroffitto x salutarlo ciao franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization