Forum Tuttoslot.it - 3^ Classic slot.it S.C. Arci di Roma "Cronaca"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3^ Classic slot.it S.C. Arci di Roma "Cronaca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 01/03/2012 : 01:34:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Buonanotte a tutti/e


serata strepitosa e rilassante come al solito
da parte mia un doveroso ringraziamento a Ziodinoche mi ha(dietro lauto compenso)permesso di arrivare penultimooooo!!!!ahahahahahahaha





Aldo primo con 122 giri si ri-conferma ottimo pilota forte dell'Arci S.C.
Roma. Giancarlo secondo a pari giri(secondo per diff. settori) dietro ad Aldo. Tommaso-missile questa sera terzo con 120 giri. Fabrizio sempre valido e forte giovane pilota si piazza quarto con 118 giri. Sotto ad un punto abbiamo Jonatan con 117 giri. Sesto il Renatone Nazionale a 116 giri con la sua "rossa". Canzio settimo a 114 giri. Ottavo il genio dell'elettronica Alessandro con 113 giri. Nono con 107 giri Davide, questa sera vittima del megatamponamento ad opera del Moana.. decimo a 102 giri. Ultimo con 81 giri il piacevole e graditissimo ospite Leonardo




risultati della gara:

1° Aldo 122/73
2° Giancarlo 122/37
3° Tommaso 120/26
4° Fabrizio 118/34
5° Jonatan 117/50
6° Renato 116/66
7° Canzio 114/55
8° Alessandro 113/75
9° Davide 107/28
10° Moana 102/24
11° Leonardo 81/32




le tre batterie con i tre gruppi di piloti


auto 1^ batteria



piloti 1^ batteria












auto 2^ batteria





piloti 2^ batteria















auto 3^ batteria





piloti 3^ batteria













qualche fotina in più




due "veterani" si scambiano segreti industriali sulle slot cars..





"Mr cribbio" si affaccia all'obbiettivo







Davide questa sera è l'addetto al PC












appuntamento a Mercoledi prossimo con le GT

Moana






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/03/2012 : 10:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marco per la cronaca sempre rapida e precisa bella gara davvero ci vediamo mercoledì per le GT Ansi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2012 : 10:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
I ringraziamenti all'AMMORE mio li facccio sempre in privato,in pubblico dico solo 'taringrazio a Moà',ieri sera eri cotto ma sei riuscito ugualmente ad inserire la cronaca....visto il tuo risultato forseeeeee.Questa volta i complimenti vanno a Giancarlo1(re di slot)ho sudato le famose sette camice con la mia GT40 per contrastarlo:ottima prestazione e ottima Porsche Spider.Serata piacevole,partita in orario e finita presto....fosse sempre così.......saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/03/2012 : 13:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grazie a Marco per la velocissima cronaca.
Nel dopogara ho eseguito "l'autopsia" sulla mia Ferrari ed ho capito quale era il problema che mi ha causato un elevato numero di uscite di pista, soprattutto in corsia rossa.
Nei prossimi appuntamenti, se potrò essere presente, vi darò filo da torcere.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 01/03/2012 13:07:34

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/03/2012 : 13:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Lieto di leggerti e di far notare che è stato tuo il miglior giro in pista su corsia gialla con 11,015 se non erro!!!!! Saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/03/2012 : 13:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Aldo ! Al contrario sei tu che ieri sera, per l'ennesima volta, hai dato la dimostrazione di essere "il Re dell'ARCI" ..... compilmenti ,bravo! Volevo sapere una cosa , il campionato silhoette si fara' ? E se si quando? Chiedo questo perche' io, la macchina la devo acquistare , a 47,00 Euri . Quindi datemi una conferma , grazie . Un saluto da Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/03/2012 : 14:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Siete troppo velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia gt 40 non riesce a starvi dietro mmmmmmmm adesso contatto l'ingegnere aereo spaziale batdog e mi faccio inventare un congegno elettronico che simula il protossito di azoto ahahahahah , complimenti ad aldo per la gloriosa vittoria e a Renatone per il giro più veloce con la sua rossa, un doveroso complimento anche a Giancarlo per il meraviglioso assetto stabile del suo HRS ci si vede ciao belli





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/03/2012 : 16:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Lieto di leggerti e di far notare che è stato tuo il miglior giro in pista su corsia gialla con 11,015 se non erro!!!!! Saluti Aldo.

Come ti accennavo ieri sera, ultimamente sono piuttosto preso dagli impegni lavorativi e familiari ai quali vanno aggiunti i lavori di allestimento della mia pista casalinga (finalmente) e tali impegni mi hanno tenuto lontano dal forum e dal club per un po'.

Grazie per i complimenti per il giro più veloce. In realtà, nelle scorse settimane, la mia Ferrari ha già dimostrato di essere in grado di scendere sotto gli 11 secondi, ma dati i problemini di assetto di ieri sera non era il caso di rischiare altre uscite di pista e compromettere ulteriormente la mia gara.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 01/03/2012 17:09:45

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/03/2012 : 16:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ai 4 slottisti indiavolati della 3^ batteria, nonostante qualche uscitina (ad eccezione di Giancarlo, se non ricordo male) hanno girato davvero forte.

Temo di dover deludere Jonatan: contro di voi, c'è poca elettronica che tenga, non basterebbe nemmeno questo



visto che ha solo 3 missiletti


Personalmente, sono abbastanza contento per i progressi di assetto della mia GT 40 (finalmente non nervosa) ma il motore mi è sembrato un pò fiacco rispetto alla gara precedente.
Infine, anche io sono rimasto colpito dalla performance dell'HRS di Giancarlo, è probabile che seguirò la sua strada....e bravo a Renato per il gpv, quasi a livello di un GT .






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/03/2012 : 17:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
....... si Alessandro sono uscito due volte , ma per battere Aldo , non ne dovevo fare nessuna . Cosa che in gara individuale , nella mia lunga" carriera " di slottista ,mi é riuscito solamente qualche volta . Meno male che Renato é uno stacanovista del lavoro , perchè con 11,015 in gara ed un potenziale sotto 11" , le prossime gare sarebbero state propio dure . Ieri sera io ed Aldo abbiamo girato ad una media di 11" 800 , tutto compreso ,per 24 minuti. Saluti a tutti da Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/03/2012 : 17:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco ...... sempre veloce nel fare la cronaca , grazie . Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/03/2012 : 20:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ooopsss, mi ero scordato....grazie a Moana anche da parte mia, nonostante il sonno che gli si leggeva in viso, la cronaca è stata puntualissima





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/03/2012 : 22:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

grazie a tutti per i complimenti (che mi fanno sempre piacere) e volevo dire che per "Voi" lo faccio volentieri anche stanco morto

ciao ArciAmici!






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/03/2012 : 09:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessa possiamo sempre provarlo il cannone a tre colpi :) tanto in batteria siamo 4, quindi se prendo bene la mira e non sbaglio li faccio secchi altrimenti la soluzione magnete di nascosto shhhhhhhhhhhhh





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/03/2012 : 12:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Giancarlo1 il campionato Peugeot 406 era in cantiere da molto tempo.....sicuramente lo faremo, quando non lo so,si decide insieme al club.Visto che siete in tre o quattro ha non avere la slot,parlatene così potete fare un acquisto multiplo risparmiando le spese di spedizione( gli sponsor sul sito la vendono a 42,50).La macchina si è dimostrata divertente e facile da preparare, con poche modifiche va alla grande.
Nb:per Jollo la ringrazio....il mio nome sempre in minuscolo, gli altri noooo mò mo segno....caro ionatan.
Saluti Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/03/2012 : 12:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Aldo ...... si sono divertenti da guidare , ho provato quella di Alessandro , ma a quali sponsor ti riferisci ? Ciao Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/03/2012 : 12:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aldo Giordani ora va bene ahahahahahahaha





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/03/2012 : 15:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Con sponsor mi riferisco ai Siti online,che vendono materiale slottistico,e che fanno pubblicità su Tuttoslot.Ciao Aldo.
Nb:per Jollo manca il codice fiscale la tessera sanitaria e siamo a posto.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/03/2012 : 16:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene Aldo , grazie . G1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/03/2012 : 14:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Canzio cribbio ! Quando metti la classifica dopo le tre gare? Scherzo Canzio , un saluto Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/03/2012 : 14:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi mi descrivete il pulsante a pollice che usa il Vintage boy dello Slot che si vede sopra in foto????grazie Antonio...





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization