Forum Tuttoslot.it - Sistema crono scx rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Sistema crono scx rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/02/2012 : 11:20:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho fatto un cerca sul forum di questo argomento, ma nn ho trovato risposta che mi abbia soddisfatto.
In Club abbiamo cominciato a darci al Rally, abbiamo fatto un circuito fisso con diorama, e come sistema di cronometraggio abbiamo usato il Rally Chrono Pack -SCX88630- , visto che era bello da inserire nel diorama, ma un problema, al passaggio dell NSR, non segna i passaggi.
C'è qualcuno di voi che ha risolto questo problema?
Ciao e grazie!!






 Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 19/02/2012 : 14:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
In Club abbiamo cominciato a darci al Rally


...e questo è già una bella cosa!!! Bravi!!!

Allora, se non ricordo male anche le Fly hanno problemi di "non rilevamento" tempi, penso sia dovuto alla diversa profondità del pick-up, bisognerebbe provare con un pick'up Ninco che è più profondo.

Era successo anche a noi durante un rally, ma mi ricordo che in quell'occasione la soluzione fu usare un Chrono a ponte Ninco, quindi direi abbastanza inutile come risoluzione del problema .







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/02/2012 : 18:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Googlando un po' ho letto che quel sistema di rilevamento perde di affidabilita' con macchine di altri brand.
Pare che sia un sistema basato su rilevamento magnetico al posto di sensori ottici (altrimenti avrei spiegato il problema con il pickup "trasparente" alla luce dell'emettitore.

Non ho idea come aiUDarti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4282  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/02/2012 : 22:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Maci, ti anticipo già che purtroppo non so aiutarti.

Però è una fantastica notizia vedere che anche lì il rally si muove e ne approfitto quindi per invitarti te e ovviamente gli altri che può interessare, a partecipare alla gara che teniamo al Palladio Slot Racing venerdì 24 febbraio prossimo alla sera. A me la vostra presenza farebbe immenso piacere!

Si tratta di una gara del trofeo interclub che abbiamo organizzato noi di Vicenza assieme agli amici del VRSlot.
Si corre con la categoria delle mitiche Gruppo B e con le sole mitiche gruppo B, con preparazione consona delle Gruppo B !!!

I regolamenti li trovi nei siti del Palladio il cui link ho in firma oppure nel sito del VRSlot.
PERO' se non avete le vetture adatte, ma vi farebbe piacere parceciparvi siete i benvenuti e le vetture ve le troviamo a prestito comunque.
Nel caso scrivimi una mail che ti do maggiori informazioni e/o indicazioni per arrivere al club.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/02/2012 : 23:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'invito ne parlo anche al club se hanno voglia di fare una trasferta.
Per quanto riguarda il sistema ha un micro sensore magnetico, quindi non centra nulla sul pick up piu o meno alto, ma allora come mai? Nessuno ha mai provato fare una modifica?
Grazie per l'interesse, se qualcuno trovasse una soluzione mi faccia sapere!!






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 20/02/2012 : 19:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
penso l'unica sia cambiare il sensore (credo sia un relè reed) con uno più sensibile.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization