Forum Tuttoslot.it - entrata veloce nel forum?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 entrata veloce nel forum?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 19/02/2012 : 08:51:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao Amici!

vengo subito alla domanda; ho 2 computer(portatili), uno al lavoro ed uno a casa
In quello al lavoro(un Samsung)quando entro sul sito Tuttoslot e dopo cliccando su Forum mi entra diretamente senza chiedermi nulla

In quello a casa(un Hp)mi chiede Nome e Pw(come è giusto)

N.B.
io non ho fatto nulla per modificare impostazioni(e magari lo sapessi fare)o altro su quello al lavoro, semplicemente un giorno ho notato che entrava da solo senza chiedermi nulla al contrario di quello a casa

aiut!!






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/02/2012 : 09:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
In un caso avrai cliccato "salva password" e nell'altro no.....se dai ok a salva password ogni volta che ti colleghi con quel pc vieni automaticamente riconosciuto...prova e vedi se ti funziona





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2012 : 10:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo proprio che tu abbia salvato la password,..altrimenti abbiamo a che fare con un altro grande mistero di Windows...





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/02/2012 : 10:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao HP
magari!!
la spunta c'è già da sola ma non funziona
ci avevo pensato ma mi richiede nome e pw
Aiut!!









  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/02/2012 : 10:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
amici mi è scesa la lacrima dallo sforzo e dalla commozione
..come disse nel film frankenstein Jiunior..
SI - PUO' - FAAREEEEEE

se spunto salva pw quando esco e rientro mi rchiede sempre di loggarmi
ma se tolgo la spunta,
adesso..
fUNZIONAaaaa
(grazie Animal slot)

GRAZIE!

p.s.
visto che siete cosi gentili and more expert than me:
come faccio ad avere un refresh più lontano nel tempo?

mi spiego; cosa devo modificare per avere le "discussioni attive" non aggiornate all'ultimo secondo ogni volta che esco e rientro da esse?






Modificato da - moana in data 19/02/2012 10:31:23

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/02/2012 : 11:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando





come esco e rientro non funziona più..
se ci sto lavorando e tolgo la spunta, provo ad uscire e rientro subito allora ok!
ma se esco da tutto e dopo rientro mi chiede di nuovo nome e pw e la spunta è sempre al suo posto!
anche se io l'avevo tolta, sigh!










  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/02/2012 : 11:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
La cosa importante per avere sempre il riconoscimento dal forum è che tu abbia abilitato la ricezione dei cookies. Senza questi il tuo browser non riconoscerà mai in automatico il log al forum. La funzione la trovi nelle opzioni del browser.
Per quanto riguarda il discorso discussioni attive, il mio consiglio è quello di utilizzare la pagina delle discussioni attive come pagina di default del forum ad ogni nuovo ingresso. Ma invece di cliccare sulle discussioni utilizzando la stessa pagina, aprite un nuovo tab (o finestra, quello che preferite) con la discussione che andate a leggere. IN questo modo non perderete mai la traccia delle discussioni attive dal vostro ultimo accesso. In caso contrario, quando ricaricate la pagina discussioni attive, il forum in automatico, vi fornirà solo quelle, come dice Moana, dell'ultimo secondo.
Spero di essere stato chiaro






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/02/2012 : 11:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Non fare ESCI quando vai via dalla pagina....carica semplicemente un'altro sito e poi prova a tornare





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2012 : 12:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
.insomma..clicca con il "destro" e apri nuova scheda!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization