Forum Tuttoslot.it - LUDICA 2012 - LA CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 LUDICA 2012 - LA CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 15/02/2012 : 19:52:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena terminata la redazione della cronaca.



Questo il link alla cronaca: http://www.tuttoslot.it/eventi/ludica.htm






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/02/2012 : 20:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi mangio le mani mi rosico il fegato, ma questo non serve a nulla ho goduto nel vedere tutta la cronaca dell'evento ed ho visto che i miei ragazzi si sono ben comportati ed io come presidente dello Slot Club Costa Etrusca gli faccio i miei complimenti compreso anche al Renatone, mi dispiace del furto non sapevo niente, sono veramente amareggiato, t isono vicino caro amministratore un saluto dalla terra Toscana... ci sentiamo domani.





Modificato da - giacomo in data 15/02/2012 20:43:28

  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/02/2012 : 21:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima manifestazione splendidamente organizzata supercomplimenti all'amico Renatone al "Malva" e a tutti gli altri mi dispiace per il furto speriamo che i modelli trafugati vadano letteralmente in fumo al primo contatto con la pista !!!Un enorme bravo a Massimo,Jean &co

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/02/2012 : 22:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene si, nella gara Rally la terza PS sulla pista Scalextric è stata quella decisiva.
Una vera fortuna perchè nella seconda PS mi sono attardato troppo (se non ricordo male anche a causa di una uscita di pista) e quella vecchia volpe del Malva ne ha approfittato subito, così come gli altri.
La Scalextric non è la mia pista ideale, ma questa volta mi ha portato fortuna. Sarà stato perchè nei giorni di fiera ho dovuto per forza allenarmi sul ghiaccio?
Non capite male e non fate battute strane, mentre le strade intorno a Roma venivano ripulite dalla neve, grazie al traffico e ai mezzi spazzaneve e spargisale, sulle strade che portano a casa mia di neve ce ne era in abbondanza (e ce ne è ancora oggi) e nei miei rientri serali ho dovuto cimentarmi nella guida di traverso in più di una occasione poichè pur avendo a bordo due set di catene da neve non avevo nessuna voglia di fermarmi a montarle, oltretutto sapendo che la mattina successiva avrei dovuto smontarle di nuovo.
Il pilota che ho trovato veramente fuori forma è stato Moreno. Nelle gare in cui ho corso contro di lui non l'ho mai visto sbagliare così spesso.
Temo che alla prossima Coppa Italia Rally me lo troverò di fronte con il coltello fra i denti.
Devo anche fare i miei complimenti ai piloti di Acilia che si sono cimentati per la prima volta in una gara Rally. I commenti che ho ascoltato da alcuni di loro fanno ben sperare per la loro futura partecipazione alle gare di traverso.

Nella gara con il sistema Oxigen sono stato fortunato. Di sportellate e tamponate ne ho prese parecchie anche io, ma sono riuscito a limitare i danni e oltre ad ottenere un margine di 14 giri sul pilota che si è piazzato al secondo posto nella mia batteria ho anche strappato il miglior tempo sul giro della gara.
L'evento è stato massacrante sotto il profilo della fatica fisica, ma ne è valsa la pena e non vedo l'ora di ripetere questa esperienza.
Peccato per il furto. L'arrabbiatura è stata tanta, anche perchè oltre ai modelli da esporre i ladri si sono portati via i premi messi in palio dalla NSR per la gara Rally.

Colgo l'occasione per porgere il mio personale ringraziamento a tutti.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/02/2012 : 09:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Risposta dell'utente "robattino", postata per errore in altra discussione:
grazie a tutta l'organizzazione per l'evento e per lo splendido articolo sulle ns macchine!!
un grande ringraziamento ovviamente al sig.bona !!
alle prossime manifestazioni
roby robattino e gianni scribano
sr_one..
sloting legend








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/02/2012 : 10:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Semplicemente grazie mille Massimo e Ines per la passione che mettete nel vostro lavoro.

Quanta malinconia nel rivedere le foto....... Sono stati 4 giorni intensi però estremamente appaganti.

Devo riconoscere che noi di Acilia siamo tornati a casa con un bagaglio di esperienza davvero nutrito. Sopra ogni cosa però abbiamo avuto il piacere di conoscere persone davvero splendide. Nel mio piccolo infatti sono un sentimentale convinto pertanto riuscire ad associare un viso ad un nick-name mi fa appassionare ancora di più a tuttoslot e sono sicuro che adesso quando leggerò i post di Enrico, Emiliano, Jean, Moreno o Nonnoslot di sicuro mi ricorderò di questi giorni.....

Essendo la prima esperienza in proposito inoltre credo che non dimenticherò facilmente l'espressione di tanti adulti che passeggiando per la fiera con i propri figli gli si accendevano gli occhi appena vedevano le piste......
I bambini volevano andare a giocare con la playstation e loro invece cercavano di convincerli che la pista era divertente.... Morale della favola la famiglia si divideva momentaneamente ma appena i bambini vedevano i propri genitori quanto si divertivano tornavano furtivamente e strappavano il pulsante dalle mani degli adulti.......

Come ho sempre detto in questo giorni di fiera infatti preparare una pista nel proprio soggiorno di casa è sicuramente più complesso che accendere una playstation e giocarci però sono fermamente convinto che la creatività che sviluppa il nostro passatempo non ha eguali.....

Non vedo l'ora che i miei "marmocchi" saranno in età giusta per iniziare.....

A proposito grazie mille a mia moglie che si è sobbarcata da sola per 4 giorni la gestione del nostro "asilo nido" riuscendo addirittura ad essere presente il pomeriggio di domenica.

.............Per quanto riguarda l'esito della mia gara: E' valso il motto della fortuna del principiante........ Però la coppa………. "Che gusto ragazzi"......

Un grande abbraccio e spero di incontrarvi tutti quanto prima.

Giampaolo G.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/02/2012 : 12:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggendo il post di Giampaolo non posso fare a meno di ripensare ad un suo commento mentre stava gareggiando sulla pista da Rally della Scalextric.
Era concentratissimo, impegnatissimo a cercare di non sbagliare e non uscire di pista quando, probabilmente, deve essersi accorto di come molti spettatori stavano guardando l'espressione del suo viso e se ne è uscito con la frase "se continua così fra poco faccio l'uovo".
Quando ripenso a quel momento scoppio a ridere come un deficiente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/02/2012 : 13:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Leggendo il post di Giampaolo non posso fare a meno di ripensare ad un suo commento mentre stava gareggiando sulla pista da Rally della Scalextric.
Era concentratissimo, impegnatissimo a cercare di non sbagliare e non uscire di pista quando, probabilmente, deve essersi accorto di come molti spettatori stavano guardando l'espressione del suo viso e se ne è uscito con la frase "se continua così fra poco faccio l'uovo".
Quando ripenso a quel momento scoppio a ridere come un deficiente.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato


Whhhhhaaaaaa.......

Quanto è vero, mi sentivo gli occhi addosso ( cosa per la quale non sono abituato ), mi sono accorto di avere una postura innaturale ed una smorfia in viso..... Pertanto mi è venuto naturale "giustificare" il mio stato....... Stavo "covando" come una gallina.......

Che roba........






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/02/2012 : 13:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, (mi riferisco soprattutto a tutti quelli che si sono potuti gustare dal vivo il divertimento della tre giorni di slot alla fiera di Roma).
Ho passato almeno due settimane attaccato al computer e alla televisione con la speranza che almeno per una volta le previsioni del tempo non fossero giuste, ma anche stavolta le hanno azzeccate.
Avevo previsto di essere a Roma per il sabato e la domenica con tutta la famiglia per rivedere e conoscere gente nuova che frequenta il mondo delle slot, ma purtroppo ho dovuto annullare anche la prenotazione fatta.
Le situazione neve del sabato pomeriggio davanti casa mia era questa e mettersi in viaggio non era possibile:



Ringrazio tantissimo Massimo ed Ines a cui va un forte abbraccio da parte di tutta la mia famiglia per essere stati con loro anche se solo simbolicamente
Anche se non fisicamente, gli Orsini erano con noi!


Nel pomeriggio di domenica (mentre a Roma si svolgevano le gare rally) anche noi a casa non ci siamo fatti mancare nulla e abbiamo organizzato la prima gara di campionato interno dello SLOT CLUB ALTOTEVERE di cui presto verrà inserita la classifica



e come potete vedere anche noi avevamo la curva degli Orsi.






Un saluto a tutti e a presto
Antonello.






Modificato da - crazy bear in data 16/02/2012 13:32:59

  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/02/2012 : 18:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Antonello, prendo in prestito la tua idea per organizzare a casa il primo Trofeo Punzo Raid, siete uno spettacolo vi abbraccio tutti con grande affetto , che spettacolo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/02/2012 : 19:05:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Ringrazio ancora una volta l'egregio sog. Massimo e sua moglie Ines per la splendida "Occasione"
che ci è stata concessa per accompagnarli in questa bella Impresa che è stata Ludica di Roma,
avete fatto tanto per noi .... e spero di aver ricambiato con l'apporto di tutto il mio "STAFF"
la fiducia che ci avete concesso.

Ringrazio tutti i componenti del MIO CLUB DI ACILIA,
i quali si sono dimostrati tutti Grandi Lavoratori e persone da stimare
sulle quali il sottoscritto ed il club stesso può contare per continuare a vivere e crescere nei secoli dei secoli .... L'unione fa la Forza,
Sono felice di Esserne il Presidente !!!

Siamo riusciti a dare una GRANDE MANO per la buona riuscita di questa fiera a TUTTOSLOT.IT in persona e di questo ne siamo molto felici, magari avremmo potuto far di più.....
Peccato per il tempo che non ci ha aiutato ...... La neve a Roma non si è mai vista......
adesso che il Club Acilia doveva fare il salto di qualità Grazie a Massimo........... è arrivata la neve..... ROBBA DA PAZZI !!!

Penso che quello che abbiamo fatto con loro è stato Importante, anche per i riscontri che ha già avuto il club acilia di Roma.
Io e tutte le persone del mio club ci siamo ritrovati in questa pazza Idea che ora è diventata Passione vera e pura,
tale deve rimanere per chi fà parte del mio club.

Ringrazio Renatone per averci dato modo di conoscere Massimo, grazie.

Noi cercheremo di esserci sempre, e, di essere parte Attiva e Presente di questo Forum
di slotcar's senza voler diventare mai PROTAGONISTI, altrimenti non saremmo coerenti con quanto scritto.
A tutti noi avete dato Modo di Crescere, sia personalmente sia nel campo dell'amicizia ....... adesso ne abbiamo davvero tante !!!!!


PACE E BENE A TUTTI






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/02/2012 : 19:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Gr.... quanto rosico e quanta è l'invidia per chi ha potuto parteciparvi!
Ancora una volta complimenti a Massimo ed a tutto lo staff che ha curato l'evento.
GRANDI.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/03/2012 : 23:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
ho visto il nonno che sta diventando Babbo Natale: Roberta ti siamo vicini, i tempi cambieranno e ti riprenderai, hai tutta la mia comprensione e quella di Anna





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/03/2012 : 23:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
SR One = OPV 2012
Regolamento e calendario on line sul sito OPV Pista






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization