Autore |
Discussione |
|
renolto
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 07/02/2012 : 08:12:07
|
visto che sono "abbastanza" vicino a Vr quest'anno andrò a fare un giro al modelexpo, se qualcuno di voi c'è già stato mi sa dire come sono i prezzi delle macchine lì? al pari dei negozi online, un pelo meno come nelle aste, oppure c'è una bella convenienza? c'è scelta? o continuo a seguire il web finchè trovo l'affare?
|
|
grazie mamma e papà per avermi regalato un gioco che dopo quasi quarant'anni (!) ancora uso com mia figlia |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: ve ~
Membro dal: 19/12/2011 ~
Ultima visita: 16/01/2020
|
|
corsair
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 07/02/2012 : 14:00:22
|
Ciao Renolto,
da qualche anno non mi perdo gli Expo di Novegro e Verona.
Personalmente non ho mai trovato una grossa differenza tra i prezzi pubblicati in rete e quelli praticati dai rivenditori in fiera; tieni conto che per la maggiorparte questi ultimi sono le stesse persone che gestiscono i siti di e-commerce che frequentiamo tutti.
Risparmi sulle spese di spedizione e puoi toccare con mano quello che comperi, cosa che faccio abitualmente per i ricambi.
E' vero che, in alcune occasioni, capitano delle offerte e tutto sta nel partecipare e cercare ... ricordo ancora uno scatolone di slot fly a 29 Euri dove pescavi un pò di tutto oppure il prezzo strappato su una slot da collezione perchè erano le ultime ore della domenica etc. etc.
|
|
Corsair.
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: MONTEBELLUNA ~
Membro dal: 17/11/2006 ~
Ultima visita: 03/02/2018
|
|
|
FEDEVR
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 07/02/2012 : 14:52:28
|
| corsair ha scritto:
Risparmi sulle spese di spedizione e puoi toccare con mano quello che comperi, cosa che faccio abitualmente per i ricambi.
E' vero che, in alcune occasioni, capitano delle offerte e tutto sta nel partecipare e cercare ... ricordo ancora uno scatolone di slot fly a 29 Euri dove pescavi un pò di tutto oppure il prezzo strappato su una slot da collezione perchè erano le ultime ore della domenica etc. etc.
|
Confermo, come slot ci sono i classici negozi online, se no c'è Micro Macro che è di Verona e ha tanta bella roba. Se cerchi materiale diverso dallo slot, c'è uno stand da sempre che vende modellini di qualsiasi mezzo (stradale, da corsa, militare, con vetrinetta, senza vetrinetta) in scala 1/43 a partire da 5€, poi se ci vai nelle ore prima della chiusura della domenica porti anche gratis, come è successo a me con un convoglio in scala n x il mio plastico ferroviario, che mi è stato regalato perchè era quello d'esposizione che toccavano tutti, ma era tenuto bene e l'ho accettato subito.. ;)
|
Modificato da - FEDEVR in data 07/02/2012 14:56:22 |
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2024
|
|
|
renolto
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 07/02/2012 : 17:17:50
|
ho capito, è un posto di quelli dove bisogna lasciare a casa il portafogli! grazie delle info, nel frattempo scruto anche la rete
|
|
grazie mamma e papà per avermi regalato un gioco che dopo quasi quarant'anni (!) ancora uso com mia figlia |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: ve ~
Membro dal: 19/12/2011 ~
Ultima visita: 16/01/2020
|
|
|
|
Discussione |
|