Autore |
Discussione |
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 05/02/2012 : 11:50:22
|
Ciao a tutti, qualche giorno fa, mi sono iscritto alle gare Rally di Ludica e l'avviso diceva di controllare il mio nick nell'elenco degli iscritti
Può darsi che mi sia sfuggito qualche messaggio in merito, ma non ho capito dove posso trovare questo elenco.
Grazie.
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
Giampaolo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/02/2012 : 15:10:58
|
| Messaggio di batdog
Ciao a tutti, qualche giorno fa, mi sono iscritto alle gare Rally di Ludica e l'avviso diceva di controllare il mio nick nell'elenco degli iscritti
Può darsi che mi sia sfuggito qualche messaggio in merito, ma non ho capito dove posso trovare questo elenco.
Grazie.
|
Ciao Bat...... Ti quoto in pieno perché anche io ho fatto l'iscrizione ed ho cercato nel sito i nominativi degli iscritti ma non ho trovato nulla...... Forse dobbiamo provare sul sito di Ludica??????.... Un saluto Giamp.
|
|
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org ....... |
|
Regione Lazio ~
Città: Marino ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/02/2012 : 11:58:27
|
Avete ragione tutti e due, quel messaggio è un retaggio della Coppa Italia dello scorso anno. Ho usato lo stesso modulo, appena modificato. Non ho previsto elenchi pubblici di iscritti perchè, semplicemente, non ne ho il tempo di curarne l'aggiornamento. Sono appena rientrato da un evento a Verona che mi ha tenuto fuori casa per 5 giorni e il restante tempo DEVO dedicarlo all'organizzazione della fiera. Le iscrizioni ci servono per meglio organizzare la giornata di gare di Domenica 12 febbraio e sono molto importanti per noi. Pertanto, Vi prego di continuare a mandare le vostre iscrizioni anche se non le vedete pubblicate in nessun elenco. Noi ci stiamo lavorando
Ricordo questo:
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/02/2012 : 12:26:42
|
No problem Massimo, ti ringrazio della precisazione e di quanto stai facendo per questo evento.
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
|
Discussione |