batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/12/2016 : 19:36:40
|
Ho abbandonato la "rampa addolcita" perchè mi sarebbe servito avere un'addolcimento differente a seconda della curva da percorrere, uscire da un tornante richiede una sensibilità diversa da una 135° medio veloce
Alla fine, mi sono reso conto che il metodo tradizionale di limitare la corrente (senza ritardi più o meno "regolabili") era più che sufficiente per le mie esigenze e che i tempi di risposta dovevo imparare a gestirli io
L'MB espb 01 non l'ho mai provato e non ne conosco lo schema, darti delle dritte su come fare un tc "al buio" sarebbe quantomeno azzardato e poco probabile che funzioni; inoltre quel pulsante ha già una procedura per gestire l'eccesso di spin, se ne parla nel PDF che trovi allegato a questa discussione http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=12063
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|