bella pista davvero.....anche io come mtrevisan sono interessato al materiale che hai utilizzato....è in vendita o lo hai fatto da solo? è possibile avere qualche notizia in merito??
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: ardea ~ Messaggi: 75 ~ Membro dal: 05/12/2011 ~ Ultima visita: 17/02/2014
bella pista davvero.....anche io come mtrevisan sono interessato al materiale che hai utilizzato....è in vendita o lo hai fatto da solo? è possibile avere qualche notizia in merito??
http://www.castlearts-it.com/index.php?page=slc e' tutto in vendita qui , credo sia il suo sito commerciale, e devo dire che quei pannelli gia' addobbati a paesaggio con incastro pista sono davvero un'idea geniale, veramente complimenti per il negozio e le idee.......
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 292 ~ Membro dal: 05/01/2009 ~ Ultima visita: 09/09/2013
Ho visto il negozio online di Aino77... Caspita anche questo un altro genere completamente a me sconosciuto! Penso siano quegli scenari per giocare ai giochi di ruolo tipo Warhammer... un altro mondo... bello e che incuriosisce sicuramente!
ciao a tutti , scusate se mi permetto seguendo la discussione ho notato che ci si e' persi la domanda iniziale che era quella (come creare uno slot club ) ora visto che sarei interessato anch'io e per non aprire un altra discussione chiedo risposte e consigli a queste 3 semplici domande a riguardo : PER FONDARE ed ESSERE un CLUB ..... 1) bisogna iscriversi e pagare qualche associazione ? 2) anche senza essere a norma con le regole ansi si puo' essere lo stesso considerati slot club ? 3) una volta creato il club si deve partecipare o organizzare obbligatoriamente gare o eventi dichiarati o riconosciuti da qualcuno ? 4) ultima CURIOSITA' i teli messi in verticale che vedo nei tavoli delle piste (per intenderci quelli rossi publicizzati....... ) dove , come , si trovano ? ANTICIPATAMENTE GRAZIE A TUTTI PER EVENTUALI RISPOSTE O CONSIGLI
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 31 ~ Membro dal: 29/06/2011 ~ Ultima visita: 11/11/2014
ciao a tutti , scusate se mi permetto seguendo la discussione ho notato che ci si e' persi la domanda iniziale che era quella (come creare uno slot club ) ora visto che sarei interessato anch'io e per non aprire un altra discussione chiedo risposte e consigli a queste 3 semplici domande a riguardo : PER FONDARE ed ESSERE un CLUB ..... 1) bisogna iscriversi e pagare qualche associazione ? 2) anche senza essere a norma con le regole ansi si puo' essere lo stesso considerati slot club ? 3) una volta creato il club si deve partecipare o organizzare obbligatoriamente gare o eventi dichiarati o riconosciuti da qualcuno ? 4) ultima CURIOSITA' i teli messi in verticale che vedo nei tavoli delle piste (per intenderci quelli rossi publicizzati....... ) dove , come , si trovano ? ANTICIPATAMENTE GRAZIE A TUTTI PER EVENTUALI RISPOSTE O CONSIGLI
1) No 2) Si 3) No 4) Basta farne richiesta alle ditte, NSR, Slot.it
Firma di scattomatto
Ciao. Mario
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: firenze ~ Messaggi: 2293 ~ Membro dal: 10/03/2009 ~ Ultima visita: 18/08/2023
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.