Autore |
Discussione |
peppe75
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 02/02/2012 : 19:28:07
|
bella pista davvero.....anche io come mtrevisan sono interessato al materiale che hai utilizzato....è in vendita o lo hai fatto da solo? è possibile avere qualche notizia in merito??
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ardea ~
Membro dal: 05/12/2011 ~
Ultima visita: 17/02/2014
|
|
|
winny
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/02/2012 : 23:04:13
|
| peppe75 ha scritto:
bella pista davvero.....anche io come mtrevisan sono interessato al materiale che hai utilizzato....è in vendita o lo hai fatto da solo? è possibile avere qualche notizia in merito??
|
http://www.castlearts-it.com/index.php?page=slc e' tutto in vendita qui , credo sia il suo sito commerciale, e devo dire che quei pannelli gia' addobbati a paesaggio con incastro pista sono davvero un'idea geniale, veramente complimenti per il negozio e le idee.......
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 05/01/2009 ~
Ultima visita: 09/09/2013
|
|
|
mtrevisan
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 03/02/2012 : 13:12:57
|
Ho visto il negozio online di Aino77... Caspita anche questo un altro genere completamente a me sconosciuto! Penso siano quegli scenari per giocare ai giochi di ruolo tipo Warhammer... un altro mondo... bello e che incuriosisce sicuramente!
|
|
http://www.palladioslotracing.net/ |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: mestre ~
Membro dal: 26/12/2010 ~
Ultima visita: 29/05/2023
|
|
|
mono69
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/02/2012 : 16:55:54
|
ciao a tutti , scusate se mi permetto seguendo la discussione ho notato che ci si e' persi la domanda iniziale che era quella (come creare uno slot club ) ora visto che sarei interessato anch'io e per non aprire un altra discussione chiedo risposte e consigli a queste 3 semplici domande a riguardo : PER FONDARE ed ESSERE un CLUB ..... 1) bisogna iscriversi e pagare qualche associazione ? 2) anche senza essere a norma con le regole ansi si puo' essere lo stesso considerati slot club ? 3) una volta creato il club si deve partecipare o organizzare obbligatoriamente gare o eventi dichiarati o riconosciuti da qualcuno ? 4) ultima CURIOSITA' i teli messi in verticale che vedo nei tavoli delle piste (per intenderci quelli rossi publicizzati....... ) dove , come , si trovano ? ANTICIPATAMENTE GRAZIE A TUTTI PER EVENTUALI RISPOSTE O CONSIGLI
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: varese ~
Membro dal: 29/06/2011 ~
Ultima visita: 11/11/2014
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/02/2012 : 17:34:51
|
| mono69 ha scritto:
ciao a tutti , scusate se mi permetto seguendo la discussione ho notato che ci si e' persi la domanda iniziale che era quella (come creare uno slot club ) ora visto che sarei interessato anch'io e per non aprire un altra discussione chiedo risposte e consigli a queste 3 semplici domande a riguardo : PER FONDARE ed ESSERE un CLUB ..... 1) bisogna iscriversi e pagare qualche associazione ? 2) anche senza essere a norma con le regole ansi si puo' essere lo stesso considerati slot club ? 3) una volta creato il club si deve partecipare o organizzare obbligatoriamente gare o eventi dichiarati o riconosciuti da qualcuno ? 4) ultima CURIOSITA' i teli messi in verticale che vedo nei tavoli delle piste (per intenderci quelli rossi publicizzati....... ) dove , come , si trovano ? ANTICIPATAMENTE GRAZIE A TUTTI PER EVENTUALI RISPOSTE O CONSIGLI
|
1) No 2) Si 3) No 4) Basta farne richiesta alle ditte, NSR, Slot.it
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023