Forum Tuttoslot.it - 1°Campionato GT-INLINE "SLOT CLUB ACILIA Roma"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1°Campionato GT-INLINE "SLOT CLUB ACILIA Roma"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 13/01/2012 : 23:27:02  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti Senatori,Ambasciatori,Vescovi e Cardinali del mondo dello slot,
a tutti i mattacchioni che ancora esitano e non Osano oltrepassare l'anello del G.R.A. per venire a trovarci,

Io però ci credo e sono qui a postare a voi tutti ......
a scrivere ed a commentare quando serve con le mie parole scritte,
con gl'occhi mezzi socchiusi dal sonno,
pensate quanto ci crediamo noi dell'



Sito a Dragona/Acilia Via Giuseppe Botti 56

Annunciamo che In data

MERCOLEDI 25 GENNAIO 2012 AVRA' INIZIO IL


1° Campionato GT-LIGHT o che dir si voglia GT INLINE



anche lei è ammessa alla gara .... basta che corre con lo stesso motore di tutte le altre,
come poterla escudere ????

Il campionato sarà semplicissimo, sarò breve e circoinciso nello spiegare tutto:

DURATA: 5 Settimane (Tutti i Mercoledi Sera)

TEMPO DI GARA: 24 MINUTI, sei per corsia visto che sono 4

COSTO DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO € 35.00 a persona

COSTO DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO PAPA'+FIGLIO € 40.00 (due partecipanti quindi)

MOTORE AMMESSO : Motore Boxer Flat-6R 22.000 rpm SLOT.IT
CON PIGNONE DA 10 DENTI

GOMME ANTERIORI : PT-15 SLOT.IT (Non siamo così fiscali noi !!)

GOMME POSTERIORI UTILIZZABILI : Gomme BRM come da regolamento ufficiale,
oppure in via del tutto ufficiosa ... anche le Gomme Racing Mescola F22 Slick 20 x 10 Gr.C e GT Raptor- SIPT27-

Il tutto potrà essere acquistato da voi in qualsiasi rivenditore di ricambi slot,OPPURE,

Il Club Acilia in via del tutto eccezionale si vanta di un Vantaggiosissimo prezzo di vendita per
n.01 MOTORE Flat6r + n.01 PIGNONE DA 10 DENTI + n.01 TRENO GOMME F22
e potrà fornire il tutto ad un costo minore visto il numeroso numero di partecipanti.

Contattare Drupi al cellulare ...
Il tutto Disponibile a partire dal prox Mercoledì.


A Fine Campionato SLOTCARS.IT e lo Slot Club Acilia metteranno in Palio Un grande Premio (Auto)
che verrà assegnata ad estrazione tra tutti i partecipanti,
ed ai primi 3 Classificati le coppe.
Se il Budget lo permetterà anche un PRESENJHI per tutti gl'altri Ok ???

Bene a questo punto Sono aperte ufficialmente le Iscrizioni per chiunque volesse partecipare,
Da qui sotto in poi .................. Iscrivetevi BARBARI !!!!!!




Un caro saluto a tutti .......

x INFO DRUPI 333 6411740

PACE E BENE











Modificato da - DRUPI in Data 13/01/2012 23:37:36

 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/01/2012 : 00:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani ti chiamo per il "pacchetto" motore/pignone/gomme, però vorrei capi' una cosa, perché all'anteriore sono ammesse solo le PT-15?
Non è perché io mi sono già comprato le PT-19, ma da regolamento di riferimento non dovrebbero essere ammesse pure queste e tutte quelle che rientrano nel diametro di 16,2 mm (le PT-19 una volta montate sul cerchio dovrebbero raggiungere questa misura)?

P.s.:
Io, mi pare ovvio, mi iscrivo.









Modificato da - Orfeo in data 14/01/2012 00:32:40

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/01/2012 : 11:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

Domani ti chiamo per il "pacchetto" motore/pignone/gomme, però vorrei capi' una cosa, perché all'anteriore sono ammesse solo le PT-15?
Non è perché io mi sono già comprato le PT-19, ma da regolamento di riferimento non dovrebbero essere ammesse pure queste e tutte quelle che rientrano nel diametro di 16,2 mm (le PT-19 una volta montate sul cerchio dovrebbero raggiungere questa misura)?

P.s.:
Io, mi pare ovvio, mi iscrivo.



Ok, avevo interpretato male io (come al solito), leggendo avevo capito che fossero ammesse solo (invece che anche) le PT-15.
Che ci volete fa' ragazzi, è l'età che avanza!









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2012 : 12:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

Domani ti chiamo per il "pacchetto" motore/pignone/gomme, però vorrei capi' una cosa, perché all'anteriore sono ammesse solo le PT-15?
Non è perché io mi sono già comprato le PT-19, ma da regolamento di riferimento non dovrebbero essere ammesse pure queste e tutte quelle che rientrano nel diametro di 16,2 mm (le PT-19 una volta montate sul cerchio dovrebbero raggiungere questa misura)?

P.s.:
Io, mi pare ovvio, mi iscrivo.




Ma tu c'eri in TanganiKa.......????????

E non ti impicciare mica........









  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2012 : 12:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

Orfeo ha scritto:

Domani ti chiamo per il "pacchetto" motore/pignone/gomme, però vorrei capi' una cosa, perché all'anteriore sono ammesse solo le PT-15?
Non è perché io mi sono già comprato le PT-19, ma da regolamento di riferimento non dovrebbero essere ammesse pure queste e tutte quelle che rientrano nel diametro di 16,2 mm (le PT-19 una volta montate sul cerchio dovrebbero raggiungere questa misura)?

P.s.:
Io, mi pare ovvio, mi iscrivo.



Ok, avevo interpretato male io (come al solito), leggendo avevo capito che fossero ammesse solo (invece che anche) le PT-15.
Che ci volete fa' ragazzi, è l'età che avanza!




Ma tu c'eri a Bogotà...........????????

E che interpreti a fà..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/01/2012 : 23:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Prenoto motore, pignone e gomme.
Partecipo sicuramente e ben volentieri al prossimo campionato GT-Inline.
Accetto Sponsor qualificato... fare offerte allettanti.
I perditempo sono pregati di non provarci.
Ciao, ciao a tutti.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/01/2012 : 15:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
rador ha scritto:

Prenoto motore, pignone e gomme.
Partecipo sicuramente e ben volentieri al prossimo campionato GT-Inline.
Accetto Sponsor qualificato... fare offerte allettanti.
I perditempo sono pregati di non provarci.
Ciao, ciao a tutti.


Mi fai morire Raffaé....... Che faccio, contatto la REPSOL........

Un grande abbraccio Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization