Forum Tuttoslot.it - Tromboncini aspirazione F1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Tromboncini aspirazione F1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 30/10/2007 : 21:29:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate questo Judd del 1991



Quei cosi rossi che si vedono sui tromboncini sono tappi o farfalle?

(perdonate l'ignoranza......)







 Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/10/2007 : 21:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Tappi in gomma a riparare da corpi estranei prima del via, in questo caso più che necessari, guarda quanto brecciolino in giro..





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/10/2007 : 00:58:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo i tappi di Bart, il primo a sx non è orientato come gli altri... sarà mica per questo che avrà rotto in gara?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 31/10/2007 : 07:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
No..il problema è un altro...qualche Bast...do gli ha annodato i tubi di scarico!!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/11/2007 : 00:28:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dici? Per me i guai se li combinavano a soli, in Lotus e a quell'epoca...
Ma in tema di scarichi maltrattati c'era in giro, una volta, la foto dello scarico del motore Hart montato sulla Brabham BT41 F2 ufficiale, pilota Wilson Fittipaldi: lo scarico interferiva con un braccio della sospensione. Rimedio? Quattro martellate sul tubo per schiacciarlo nella zona di interferenza. La foto era su un Autosprint del '72 o del '73.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization