Forum Tuttoslot.it - "Li" presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 "Li" presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 08/01/2012 : 18:59:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno e Buon Anno a tutti,
certamente inusuale questa presentazione : chiedo venia ai Signori Moderatori se questo non dovesse essere il posto giusto per la discussione e prego di spostarla eventualmente nella sezione più adeguata del Forum.
Dicevo : LI presento.
Sono Giorgio e Vittorio ed hanno poco più di 15 giorni ( sono nati a distanza di un minuto uno dall'altro il 22 Dicembre scorso), ed ancor prima che nascessero è stata affidata a me la "Delega allo Sport".
E' evidentemente un incarico molto delicato e, da subito, mi sono attivato per controllare che gli INDICI , e "ad abundantiam" i POLLICI, fossero "adeguati".
Perchè parliamo chiaramente di FUTURI SLOTTISTI !
Quindi la scelta di questa sezione.
"Forse" non ho ancora specificato che sono i piccoli gemelli della mia Stefania ( nostra, meglio, per non far torto alla Nonna Mina, mia moglie) e del buon Marco, suo marito. Genitori straordinari ed indaffaratissimi !!!
Direte allora : ma sei NONNODino ! Piano ragazzi !
Gli unici autorizzati a darmi del NONNO sono loro due, e SOLTANTO LORO !
A parte gli scherzi. Sono "felicissimamente" Nonno (bis per giunta), e tra qualche tempo spero anche di essere in grado di esprimere compiutamente come ci si sente.
Per ora, per tutti voi e per tutti quelli che mi vogliono bene, resto lo "ziodino" di sempre.
Ancora auguri per un sereno 2012 e un cordialissimo abbraccio a tutti

Leonardo

P.S. Sono Romani per nascita e residenza, quindi potranno avvalersi delle preziose consulenze degli slottisti locali ( Renatone e Jean tanto per citarne un paio e ... scusate se è poco !).
Mi scuso inoltre per la lunga assenza del forum : sono qui a Roma da oltre un mese e non ho un accesso al "www" ... spero di rimediare presto.






 Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/01/2012 : 19:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguriiiiiii.......nonnino.....ciao da Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/01/2012 : 20:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Infiniti Auguri per la splendida doppia nascita.
Massimo e Ines






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/01/2012 : 20:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Super auguri per il doppio Evento a Zio Dino oooops N......o Dino


pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2012 : 20:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo Leonardo, questa si che è una doppia buona notizia.
Complimenti vivissimi per la nascita dei due futuri slottisti e naturalmente porta i miei complimenti anche al papà e alla mamma dei gemelli.
La terza (scusa se è poco) buona notizia è che sei a Roma e ti prego di contattarmi quanto prima perchè mi piacerebbe tantissimo incontrarti di nuovo (purtroppo non ho il tuo recapito di cellulare).
Sappi che ci tengo particolarmente e che per l'occasione mi piacerebbe anche vederti girare sulla pista dello Slot Club Arci.
Se mercoledì prossimo sei ancora a Roma non puoi mancare.
Ovviamente non preoccuparti se non hai con te "l'armamentario" slottistico. Considerati mio pregiatissimo ospite e che avrò l'onore di mettere a tua disposizione tutto quello che avrai voglia di prelevare dalle mie valigette.
Se hai problemi a muoverti per Roma fammi sapere dove ti trovi e cercherò di organizzarmi per venire a prenderti.
Mi raccomando. Fammi sapere.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/01/2012 : 21:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehhhh, ma io lo sapevo, anzi la notizia arrivò proprio nello stesso giorno della mia visita alla pista di ZioDino.

Comunque gli auguri te li rifaccio volentieri.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/01/2012 : 12:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tempistica "indecente" la mia, ma il GRAZIE a tutti è intanto "cresciuto" come i gemelli : stanno per "scollinare" i 4 Kg !
Arrivederci alla prossima disponibiltà di una connessione vera.
Un abbraccio a tutti

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/01/2012 : 12:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero di vederli alla prossima Coppa Italia un saluto a te e tanti auguri...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization