Autore |
Discussione |
|
ziodino
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 08/01/2012 : 18:59:40
|
Buongiorno e Buon Anno a tutti, certamente inusuale questa presentazione : chiedo venia ai Signori Moderatori se questo non dovesse essere il posto giusto per la discussione e prego di spostarla eventualmente nella sezione più adeguata del Forum. Dicevo : LI presento. Sono Giorgio e Vittorio ed hanno poco più di 15 giorni ( sono nati a distanza di un minuto uno dall'altro il 22 Dicembre scorso), ed ancor prima che nascessero è stata affidata a me la "Delega allo Sport". E' evidentemente un incarico molto delicato e, da subito, mi sono attivato per controllare che gli INDICI , e "ad abundantiam" i POLLICI, fossero "adeguati". Perchè parliamo chiaramente di FUTURI SLOTTISTI ! Quindi la scelta di questa sezione. "Forse" non ho ancora specificato che sono i piccoli gemelli della mia Stefania ( nostra, meglio, per non far torto alla Nonna Mina, mia moglie) e del buon Marco, suo marito. Genitori straordinari ed indaffaratissimi !!! Direte allora : ma sei NONNODino ! Piano ragazzi ! Gli unici autorizzati a darmi del NONNO sono loro due, e SOLTANTO LORO ! A parte gli scherzi. Sono "felicissimamente" Nonno (bis per giunta), e tra qualche tempo spero anche di essere in grado di esprimere compiutamente come ci si sente. Per ora, per tutti voi e per tutti quelli che mi vogliono bene, resto lo "ziodino" di sempre. Ancora auguri per un sereno 2012 e un cordialissimo abbraccio a tutti
Leonardo
P.S. Sono Romani per nascita e residenza, quindi potranno avvalersi delle preziose consulenze degli slottisti locali ( Renatone e Jean tanto per citarne un paio e ... scusate se è poco !). Mi scuso inoltre per la lunga assenza del forum : sono qui a Roma da oltre un mese e non ho un accesso al "www" ... spero di rimediare presto.
|
|
ziodino |
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Termoli ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 04/01/2018
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/01/2012 : 19:25:06
|
Auguriiiiiii.......nonnino.....ciao da Aldo
|
|
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/01/2012 : 20:20:35
|
Infiniti Auguri per la splendida doppia nascita. Massimo e Ines
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/01/2012 : 20:41:29
|
Super auguri per il doppio Evento a Zio Dino oooops N......o Dino
pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/01/2012 : 20:42:49
|
Carissimo Leonardo, questa si che è una doppia buona notizia. Complimenti vivissimi per la nascita dei due futuri slottisti e naturalmente porta i miei complimenti anche al papà e alla mamma dei gemelli. La terza (scusa se è poco) buona notizia è che sei a Roma e ti prego di contattarmi quanto prima perchè mi piacerebbe tantissimo incontrarti di nuovo (purtroppo non ho il tuo recapito di cellulare). Sappi che ci tengo particolarmente e che per l'occasione mi piacerebbe anche vederti girare sulla pista dello Slot Club Arci. Se mercoledì prossimo sei ancora a Roma non puoi mancare. Ovviamente non preoccuparti se non hai con te "l'armamentario" slottistico. Considerati mio pregiatissimo ospite e che avrò l'onore di mettere a tua disposizione tutto quello che avrai voglia di prelevare dalle mie valigette. Se hai problemi a muoverti per Roma fammi sapere dove ti trovi e cercherò di organizzarmi per venire a prenderti. Mi raccomando. Fammi sapere.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/01/2012 : 21:03:16
|
Ehhhh, ma io lo sapevo, anzi la notizia arrivò proprio nello stesso giorno della mia visita alla pista di ZioDino.
Comunque gli auguri te li rifaccio volentieri.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
ziodino
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/01/2012 : 12:07:03
|
Tempistica "indecente" la mia, ma il GRAZIE a tutti è intanto "cresciuto" come i gemelli : stanno per "scollinare" i 4 Kg ! Arrivederci alla prossima disponibiltà di una connessione vera. Un abbraccio a tutti
Leonardo
|
|
ziodino |
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Termoli ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 04/01/2018
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/01/2012 : 12:09:29
|
Spero di vederli alla prossima Coppa Italia un saluto a te e tanti auguri...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|