Forum Tuttoslot.it - 2^ GARA GRUPPO C allo SLOT CLUB ACILIA RM
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 2^ GARA GRUPPO C allo SLOT CLUB ACILIA RM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 22/12/2011 : 19:27:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti................

Animali Cornuti dello Slot d'Italia,d'Europa, del Mundo......



MERCOLEDI 28 DICEMBRE

Si terrà la 2^ GARA Campionato GRUPPO C, quindi tutti invitati a partecipare se vi fà piacere di venirci a trovare,
in special modo gli amici dello SLOT CLUB ARCI e dello SlotRacingRoma.


I Battenti Apriranno alle ore 17.30 su richiesta (Io Sto In FERIE), altrimenti come al solito Dalle 19.00 in poi..........

Il CLUB ACILIA che a gennaio diventerà............

A.S.D. SLOT CLUB ACILIA Rm

quindi noi diventeremo il 1° Slot Car's Club in Italia riconosciuto dal CONI,
che promuoverà lo SLOT non più solo come gioco/modellismo,
ma come da nostro progetto..... presente e futuro, come Disciplina Sportiva, con l'Augurio di portar buoni Risultati e quindi......
sarà presto Riconosciuto in Italia come un vero e proprio sport....


PACE E BENE






 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/12/2011 : 19:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusè, che avete combinato?
Hai messo una fotografia vecchia o avete nuovamente cambiato il disegno della pista?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/12/2011 : 17:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
.......Tranquillo, è una foto vecchia..... Il tracciato è sempre lo stesso modificato circa 1 mese fà..... (quello più lungo per intenderci con la esse prima del rettilineo......)
Ci sei mercoledì?






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/12/2011 : 18:57:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero........... a zozzo renatone............ ma mercoledi ci vieni a correre da noi ????
Dai che ho voglia di Violentarti un pochino..........
Mi manca il tuo cu**ne peloso

Bella....






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/12/2011 : 20:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio entrambi per l'invito, anche voi mi mancate e solo l'idea di violentare a sangue le vostre chiappette semivergini mi eccita notevolmente (ahò ), ma allo Slot Club Arci in questi giorni c'è grande fermento e non posso assentarmi.
Per ora non posso sbilanciarmi, ma è probabile che presto ci saranno grosse novità.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization