Forum Tuttoslot.it - Addio Grande Navigatore
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Addio Grande Navigatore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 20/12/2011 : 12:20:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
La notizia è passata quasi inosservata, forse per il senso di silenzio che avvolge la morte.

Il 17 dicembre, all'età di 79 anni, è scomparso Mario Mannucci, compagno di "Drago" Sandro Munari in tante imprese rallystiche.

http://www.repubblica.it/motori/att...go-26908190/

Ciao Mario, R.I.P.






 Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/12/2011 : 12:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo ricorderò sempre con tanto affetto , ho sempre la mia Fulvia Politoys rossa e nera un omaggio è doveroso...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

motardone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/12/2011 : 15:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motardone Aggiungi motardone alla lista amici  Rispondi Quotando
e si purtroppo in sta bella italia certe notizie passano inosservate...io da appassionatissimo di rally l'ho saputo subito...e già avevo fatto la considerazione che la notizia sia passata inosservata...mentre la notizia di quel che ha combinato doni l'han detto tutti i tg!!! x fortuna che odio il calcio in tutte le sue forme!!!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 22/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/12/2011 : 16:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ale è come dici tu è passata inosservata la scomparsa di Mannucci lo voglio ricordare cosi:



Rally Montecarlo 1972 Lancia Fulvia HF (primi assoluti)





Rally Montecarlo 1975 Lancia Stratos (primi assoluti)


R.I.P Mario






Modificato da - pier in data 20/12/2011 16:26:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/12/2011 : 17:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Pier per le foto, suprattutto la mitica Fulvia HF.
Giacomo, anche io e mio fratello le avevamo rosse e nere della Politoys, scala 1/24 (mi pare), ce le regalammo ad un Natale l'uno all'altro per fare una sorpresa

Ne esisteva anche una versione Polare



EDIT: in realtà, esisteva anche della Polistil
http://amgmodels.mastertopforum.com...3035&start=0

francamente non ricordo quale fosse delle due, sono passati 40 anni






Modificato da - batdog in data 20/12/2011 17:10:29

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/12/2011 : 19:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, purtroppo è somparso un'altro grande protagonista di quando l'Italia dei motori poteva andare fiera del proprio nome e della suo tricolore. Insieme alla gloriosa LANCIA, (quella vera e non fiat), e al grande Sandro Munari, non hanno permesso per diversi anni di far vincere il resto d'Europa con i loro piloti e le loro auto, altra gente, altre auto,altra Italia.


Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/12/2011 : 19:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Grazie Pier per le foto, suprattutto la mitica Fulvia HF.
Giacomo, anche io e mio fratello le avevamo rosse e nere della Politoys, scala 1/24 (mi pare), ce le regalammo ad un Natale l'uno all'altro per fare una sorpresa

Ne esisteva anche una versione Polare



EDIT: in realtà, esisteva anche della Polistil
http://amgmodels.mastertopforum.com...3035&start=0

francamente non ricordo quale fosse delle due, sono passati 40 anni

Io avevo la versione polare.
Chissà che fine ha fatto?
Per il grande Mario: R.I.P.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/12/2011 : 11:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
riposa in pace Mario....





  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2011 : 18:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordo che fin da piccolo in casa mia si seguivano le gare di rally ma poi da grande ho scoperto che il rally in Italia era praticamente fatto dal binomio mitico di Sandro Munari e Mario Mannucci. Due nomi che in realtà sono diventati un marchio... Anche io ho un modello statico in scala 1:24 della mitica HF.
Mi dispiace molto sentire questa notizia.
Un altra icona dello sport italiano se ne va e nessuno ne parla, che peccato!

Grazie Mario per le emozioni che hai saputo dare a tutti gli appassionati di rally italiani.

R.I.P.






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization