Forum Tuttoslot.it - Sospensioni Slot.it per Nissan R390
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Sospensioni Slot.it per Nissan R390
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ElGato

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/12/2011 : 09:27:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElGato Aggiungi ElGato alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve. Qualcuno sa dirmi che tipo di ammortizzatori si usano per la Nissan in configurazione GT-INLINE? Io ho comprato il Kit slot.it...ma non riesco a montarlo xche' il tutto sbatte contro la corona.

Grazie
Salut!








Modificato da - Renatone in Data 20/12/2011 09:42:28

 Firma di ElGato 
Fontana Daniele Tiferno Slot Team

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Citta di Castello  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 08/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2012

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/12/2011 : 09:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il kit Slot.it completo è per la configurazione AW e non per la InLine, ma puoi comunque utilizzarlo eliminando la travera superiore e utilizzando solamente i bicchierini.
Il problema, però, è che per regolare le sospensioni dovrai rimuovere ogni volta la carrozzeria.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/12/2011 : 10:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Non voglio contraddire chi ha più esperienza, però sul sito Crazy4Slot dice che le CH47b sono anche per InLine

http://www.crazy4slot.com/fulldetai...-in-kit.aspx

Sullo stesso sito Slot.it, c'è una foto con montaggio InLine











  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/12/2011 : 11:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
I primi kit di sospensioni Slot.it erano utilizzabili solo in configurazione AW (ne ho un kit anche io) e penso che il nostro amico possieda proprio quel kit.
Nei kit immessi sul mercato successivamente è stata inserita anche la barra utilizzabile nella configurazione in linea.
Si, lo so. Avrei dovuto scriverlo prima, ma dato che ElGato ha scritto che non ha potuto montare il kit di sospensioni in suo possesso mi era sembrato subito scontato che il kit in suo possesso non fosse dotato della barra necessaria per la configurazione in linea.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 20/12/2011 13:39:27

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/12/2011 : 12:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sapevo che il kit CH47 fosse ancora in vendita come dice ElGato.

La scorsa settimana ho acquistato un kit CH47B (compatibile InLine) e bisogna dire che il foglietto d'istruzioni incluso non è il massimo della chiarezza infatti riporta la stessa immagine presente nel pdf delle vecchie istruzioni http://www.slot.it/Download/FAQ_PDF...gSusp.it.pdf

Per montare il mio kit, infatti, ho dovuto prendere a riferimento l'immagine che ho postato nel messaggio precedente








Modificato da - batdog in data 20/12/2011 12:38:39

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/12/2011 : 12:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavi di cogliere impreparato Renatone, eh????


Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/12/2011 : 13:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non voglio fare le pulci a nessuno (diversamente da come è stato fatto a me, ma questo è un'altro discorso).

Penso che la corretta e dettagliata informazione sia a vantaggio di tutti, soprattutto se qualcuno di inesperto si trovasse a dover montare un kit e cercasse di avere qualche informazione in più. Tutto qua.








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/12/2011 : 13:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Pensavi di cogliere impreparato Renatone, eh????


Emilio


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tranquillo Alessandro, nessuna polemica. Ci mancherebbe altro.
Piuttosto mi scuso con chi aveva letto il mio primo messaggio privo della precisazione sulle due versioni dei kit.

Ciao da Renato

P.S.: Ho corretto il secondo messaggio. Avevo scritto "bassa" anzichè "barra".
Eh, la vecchiaia...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization