Forum Tuttoslot.it - Classifica campio. Clio NSR ARCI Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Classifica campio. Clio NSR ARCI Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 15/12/2011 : 17:08:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera all'ARCI di Roma si sono conclusi i due campionati Clio NSR e AW Ninco liberty.......io se non ho fatto errori (come Renatone) inserirò la classifica finale della Clio,sperando che il Sig Fabrix/Turba metta quella della Ninco.
1° Aldo/Tommy 97p
2° Tommaso 86p
3° Fabrix 82p
4° Jollo 61p
5° Canzio 56p
6° Batdog 45p
7° Renatone 41p
8° Giancarlo 25p
9° Caterina 18p
10° Orfeo/Mario 8p
Saluti Aldo......the winner....hihihihihihihi






 Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/12/2011 : 21:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di tommy

.......io se non ho fatto errori (come Renatone) ...

E che sarà mai.
Solo perchè mi sono sbagliato ad inserire un punteggio in più ad un pilota che ha partecipato (che non sono io).
Sarà che 'sto campionato mi stava così sul cavolo...

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 10:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Aoooo nun tarabià sa......in una settimana t'ho coretto du vorte......sbagliando il punteggio del primo di conseguenza sono sbagliati tutti gli altri ....ma sei perdonato visto il tuo amore per questo campionato.........hihihihihihihihihih (io metto hihihi per far capire agli altri che scherzo per te non c'è nè bisogno).Quello che si doveva arrabbiare sul serio era il TESORIERE .....me ne sono dimenticato....lui arriva sempre PRIMO e per far 'giocare' noi si mette fuori classifica.....scusi Sig. Lambyslotcar detto ER Chiacchera........saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 11:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:
il TESORIERE .....me ne sono dimenticato....lui arriva sempre PRIMO e per far 'giocare' noi si mette fuori classifica

Non è vero che arriva sempre primo, qualche volta vincono anche gli altri






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/12/2011 : 11:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Quanno ve voio fa vince!!! Se ve decidete a cambia' il senso di marcia vorrei ricomincia' a gioca' pure io !!!!!!!!!
Saluti. IRONHIDE.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2011 : 12:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Quanno ve voio fa vince!!! Se ve decidete a cambia' il senso di marcia vorrei ricomincia' a gioca' pure io !!!!!!!!!
Saluti. IRONHIDE.


Seeeeeeeeee, va be' va.
Evidentemente ha già dimenticato di essere stato LEGNATO più di una volta nelle gare appena passate (e non per sua "gentile" concessione).
Per l'inversione del senso di marcia mi auguro di poter mettere mano all'impianto elettrico quanto prima, forse già la prosima settimana.
Senso di marcia nuovo=pista nuova e poi vojo vedè se ancora continua a rompe così tanto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 12:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
A scemoooooo......come vedi parli e straparli.....e da questa estate... famo così, famo cosà,vado su io ..me metto lì ce penso io.......er chiacchera nulla più.Dopo la gara al Club di Acilia,visto il loro entusiasmo in quello che stanno facendo,visto il contagio subito ho deciso previo permesso del proprietario e di voi soci di fare dei lavori per migliorare il Club.Renatone cercherà una soluzione per la corsia verde e per migliorare la regolarità della superficie, io vorrei eliminare i piani di riporto sui banconi,alzare gli armadietti,montare delle mensole sopra i banconi,arretrare la copertura dei banconi per le gambe.....altre idee!!!!!!!!!!oltre quella fondamentale di variare il disegno della pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Arisaluti Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 16/12/2011 : 12:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Aldo, per la vittoria del campionato Clio . Spero al piu' presto di tornare per i prossimi campionati . Anzi quale sarà la gara di mercoledì prossimo ? Giancarlo 1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 13:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giancarlo,
per il 21/12 dovrebbe esserci una 2 ore (massimo 3) endurance a squadre con macchine Classic ANSI e, probabilmente, spuntino per gli Auguri






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/12/2011 : 13:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato e Aldo. Mo ciò da fa. Più tardi ve risponno a tutti e due.
Ciao. Lamberto.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 15:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Nooo ti prego!!!!! Visto che c'hai tanto da fà non sprecare tempo con noi 'insulsi' indegni della tua cultura e del tuo 'dito'.......e comunque quando non corri c'è l'ho sai già dove te lo devi parcheggiare con tutto il pulsante HIHIHIHIHhihihihihihihi
Saluti Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2011 : 15:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
... e già che ce stai mettice pure quarche macchinetta che tanto de posto ce ne sta in abbondanza.
UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/12/2011 : 15:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato e Aldo. Mo ciò da fa. Più tardi ve risponno a tutti e due.
Ciao. Lamberto.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/12/2011 : 16:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora non voglio fare il leccapiedi di Lamby ma come si dice a roma quanno ce vo ce vo....... Quindi scusatemi ma chi sarebbe sto mitico eroe che lo ha battuto, no perchè allora mi devo essere perso qualcosa. Se battere Lamberto sulla pista di casa significa arrivare con un missile terra aria e far correre lui con una flistons car ossia macchina a spinta o pedali allora vi rispondo pongipongi po po po, ve piace giocare facile vero. l'ex direttore lo possiamo prendere per i fondelli scherzarci riderci ma addirittura dire davanti a tutti di averlo battuto no..... quindi per tutto il mondo di tutto slot per battere sto pirlota sulla pista di casa ci vuole di più che la fantasia, a questo punto saluti a tutti pure hai fantasticatori.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/12/2011 : 16:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Facciamo parlare il compouter del Wincrono, che è meglio.
Seconda gara Ninco Liberty:




Quarta gara Ninco Liberty:




Quinta gara Ninco Liberty:




Che in qualche gara si sia comportato da "allegro caxxaro" non c'è dubbio, come non c'è dubbio che in qualcun'altra ha avuto qualche rogna che gli ha compromesso le prestazioni, così come si è verificato a tutti gli altri (me incluso).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 16:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
A Jolloooooo.......stuzzicarlo è l'unico modo per farlo uscire dal suo torpore dovuto sicuramente alla miscela di erbe 'che sè fuma'.E mò teladicotuttaaaaa abbiamo scoperto,io e il mio amico elettronico/scienziato Jvan, che con un telecomando che tiene in tasca il Lamby eleva la tensione in pista, dove lui sta correndo, di circa 0,8/1,2 volts....capito come fà a vincere.....è ora che tutti sappiano chi è 'costui'.Ho le prove con tanto di foto!!!!!Meditate gente il 'SOLA' è tornato,ciao da Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 16:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio Renatone per avere dato a Cesare quello che è di Cesare.
Comunque, non mi sento assolutamente un eroe, avrò sempre da imparare nello slot, primo fra tutti il rispetto dell'avversario






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2011 : 16:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
A belliiiiiiiii naturalmente era uno scherzo,ha ragione Jollo,se Lamby non arriva che gli girano,se non corre con la slot del secolo prima, se non ha preparato la macchina non c'è nè per nessuno.....arriva sempre primo...ariariariariciao Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/12/2011 : 16:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi non state bene per Renatone tu non hai mai vinto ansi se hai vinto contro Lamberto lo hai fatto solo perchè ha corso con macchine ridicole o perchè non gli andava stessa cosa per Alessandro quindi fatela finita sulla pista di casa non ci sono persone più forti punto. Poi potete pavoneggiarvi quanto vi pare vedremo nei prossimi campionati e nel gt lambreto lo rimetto in classifica, poi venite a dire durante le prove ok ma poi in gara non so boh deve essere successo che, ve lo ripeto continuate nelle vostre fantasie ciao a tutti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/12/2011 : 17:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
No Jonatan, se tu dici queste cose sbagli per due motivi:
1. Sminuisci il lavoro e l'impegno di chi ha sudato per mettere a punto la macchina e per migliorare la propria guida; dico anche che uno slottista sa anche fare il settaggio della macchinetta, se non è capace oppure non ha tempo oppure non gli viene bene, allora per quella gara è stato meno bravo degli altri.
2. Fai fare a Lamberto la figura di essere quello che non è: se non gli andava di fare una gara e non si è impegnato abbastanza, allora il "pirla" è stato lui.






Modificato da - batdog in data 16/12/2011 17:32:27

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/12/2011 : 17:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessa io non sminuisco il lavoro di nessuno hai preparato la supra hai vinto bravo ti faccio i complimenti, ma se dici io ho vinto contro lamberto correndo alla pari delle possibilità allora ti dico ma che stai a di........ nell'ultima gara ti ricordo che ho corso con una megane configurata in modalità regolare ossia 12/32 nc5 nessun peso e gomme ninco, e sono andato meglio di lamberto, quindi sono più forte di lui bah continuo a dire che il mondo dei sogni è bello quindi sogna





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization