Buongiorno! Perdonatemi la mia ossessione per Batman ma non ho resistito: ieri ho ricevuto il mega-cofanetto con tutti gli episodi dei telefilm in BD (Blu-ray Disc) e la qualità video è mozzafiato! Pertanto, ho voluto pubblicare su YouTube un video che già era presente, ma stavolta, in alta definizione. Tratto dal 94esimo episodio della serie, dal titolo "The Duo Defy", andato in onda in USA a marzo del 1967, guardate che pista!!! Sono, davvero, sbalordito e mi chiedo come abbiano fatto, quando non c'era alcun software per progettare tracciati a costruire una cosa così titanica! Mi piace anche come la chiamano: "Slot Car Raceway", anziché "Slot Car Track" come si dice ora! Troppo bella, che ne pensate? Circa la marca, cosa dicono gli esperti, si tratta di una Fleischmann, per caso? E' bellissimo anche il colore grigio-asfalto... A voi la risposta! Jiji
Immagini "vintage" bellissime come pure la pista e le auto. Per queste, dierei che dovrebbero essere delle Revell e cioè: una Ferrari 250 GTO (rossa), 2 Corvette Stingray (chiare) ed una Mercedes 300 SL coupé (blu). Anche la pista potrebbe essere della stessa marca. Vediamo però se c'è qualcuno più esperto da poter scioglere questi dubbi. Grazie per il filmato! Paolo
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 2474 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
FAVOLOSE ... lo dico ad alta voce, quella base a 150 su ebay, anche io trovo il fondo grigio stupendo, in America fanno le piste in mdf e poi colorano tutto col grigio chiaro ....
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri