Hai scovato un cult per noi brutti slottisti, il maestro Orson Welles alle prese con le slot stupendo il film invece no grazie e coplimenti a te per la chicca...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Sarà magari questione di gusti, ma devo dire in assoluta sincerità che a me è sembrata decisamente più cult la signorina con gli occhi a mandorla ... peccato non poter vedere il resto della "frutteria", avremmo visto senza dubbio degli ottimi prodotti .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Ciao a tutti! E' tanto che lo volevo caricare e finalmente ce l'ho fatta! Guardate Vittorio Gassman, in questo film del 1967, "Il Tigre", che provoca una rissa per la splendida Ann Margret in uno slot club romano! Stando a Wikipedia, dovrebbe essere l'M.R.M.C. (http://it.wikipedia.org/wiki/Slot_car). Perlomeno, quello originale dell'epoca. Guardate che pista faraonica e stra-fica che realizzarono e notate le automobiline "Thunder" che non conosco, ma se non sbaglio, sembrano in scala 1:24. Giusto, esperti? Comunque, il film è una delle mie commedie all'italiana preferite e una scena del genere, anche se breve, non può lasciarvi indifferenti. Enjoy!
Grazie, Giacomo! Effettivamente, con Gassman che ci "zompa" sopra, doveva essere, davvero, massiccia. Ma non finisce mica lì. Guardate questi due, qui sotto... Credo giocassero con una "Aurora (americana)" con discreti scenari e in un gradevole e realistico colore grigio asfalto.
Questo lo avevo già visto e credo sia il migliore in assoluto, ma anche le pubblicità sono piene di slot, ultima in ordine di tempo la Switer i panni per togliere la polvere (però credo non si scriva così) , ci sono due bimbi che giocano mentre la mamma spolvera ...
Firma di giacomo
Regione Toscana ~
Ieri sera sul canale 26 (CIELO) ho visto un telefilm della serie Terapia d'urto,il protagonista un pilota Nascar, nella sua casa aveva un bel pistino montato con auto anni 60, davvero spettacolare, forse si può vedere la puntata in Striming ...
Firma di giacomo
Regione Toscana ~
Ieri sera sul canale 26 (CIELO) ho visto un telefilm della serie Terapia d'urto,il protagonista un pilota Nascar, nella sua casa aveva un bel pistino montato con auto anni 60, davvero spettacolare, forse si può vedere la puntata in Striming ...
Bella Jiji e grande il "mattatora" Gassman (soundtrack del buon Bongusto)!!!
Che fico, ti piace Bongusto! Io adoro quella sua canzone: "Spaghetti a Detroit" e questo film mi fa impazzire, anche per l'avvenenza della Margret . Buona serata!
Come segnalato da Slot Car Musemu, eccone uno che non conoscevo: "Spotswood". Con Anthony Hopkins ed una lunga sequenza slottistica, molto divertente. Carina la pista marrone, non trovate?