Forum Tuttoslot.it - slot club
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 slot club
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mave80

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/11/2011 : 13:02:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mave80 Aggiungi mave80 alla lista amici
Ciao a tutti
Sono Alessandro, da babinpo passavo ore a giocare con la mia pista polistil , e ora cjhe ho31 anni..... CONTINUO A GIOCARCI ma inmodo differete .
Con alcuni amici vorrei fondare uno slot club qui nel trentino visto che non ce ne sono.
Il problema delle piste e della sede lo abbiamo risolto , vorrei sapere come fare per la parte burrocratica .
qualc' uno mi sa dare qualche consiglio ?
Grazie .




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: dro  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/11/2011  ~  Ultima visita: 18/11/2011

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/11/2011 : 14:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Premesso che ti sei già presentato qui http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=13879 e che hai chiesto la stessa e identica cosa qui http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=13878 ti invito ad evitare di postare discussioni multiple che riguardano lo stesso argomento.
Questo post viene bloccato e non sarà possibile inserire altre risposte.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization