Forum Tuttoslot.it - 9 Ore del Campidoglio - Slot Club Carli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 9 Ore del Campidoglio - Slot Club Carli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/12/2011 : 13:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Scusa Max, ma cosa ti sei bevuto????????????????????????????????????????

Il motore è il nuovo NSR Baby King 17k, che appunto ha 17000giri, e la cartina è verdino....

Le ruote sono le 9031 utilizzate in tutto il Campionato NSR GT3 nonchè al grande evento "THREEFORFOUR" del 18febbraio 2012, quindi sono gomme supergrip 5230 su cerchi 5004 air system....

Sinceramente non riesco a capire.... a me sembrava chiaro e semplice...







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/12/2011 : 16:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Boh.... Ma se vogliono usare un regolamento diverso da quello del campionato ' ufficiale'......perché no?
Devono per forza essersi fumati qualcosa?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/12/2011 : 16:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Scusa Max, ma cosa ti sei bevuto????????????????????????????????????????

Il motore è il nuovo NSR Baby King 17k, che appunto ha 17000giri, e la cartina è verdino....

Le ruote sono le 9031 utilizzate in tutto il Campionato NSR GT3

nonchè al grande evento "THREEFORFOUR" del 18febbraio 2012, quindi sono gomme supergrip 5230 su cerchi 5004 air system....

Sinceramente non riesco a capire.... a me sembrava chiaro e semplice...






Allora scusami Salvatore, ero stato male informato, mi avevano detto che si correva con quel motore, e con quelle gomme, forse perchè quest'evento è parecchi mesi che se ne parla, e mi pare che del baby King non se ne sapeva nemmeno l'esistenza!, comunque dai, meglio così testeremo questo nuovo motore che dalle premesse si annuncia molto elastico con un ottima coppia.






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/12/2011 : 16:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

Boh.... Ma se vogliono usare un regolamento diverso da quello del campionato ' ufficiale'......perché no?
Devono per forza essersi fumati qualcosa?
Ciao
Dario



No, non è così Dario, è che quest'evento è gran parte patrocinato dalla NSR , e quindi mi pare giusto che Salvatore decida il materiale fornitoci, in più è in linea con gli attuali campionati NSR, ed è un motivo in più per provare i nuovi prodotti.


Ciao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/12/2011 : 17:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x dariofranco: scusa ma tu lo sai che IO ho spedito TUTTO quello che LORO volevano e GRATIS per fare questa caxxxo di gara che è 3 mesi che la devono fare e non si mettono daccordo?

x max: non è "gran parte patrocinato NSR" , e non sono stato io da solo a decidere o imporrrrrrre, NON lo faccio con nessuno!


Allora, mettiamo le cose in chiaro per favore:

mi dispiace dirlo e scriverlo, ma è la prima ed ultima volta che accade una cosa simile, sinceramente NON mi era mai successo in tanti anni!!!!!!

ma come? mi chiama Stefano Antonelli, mi dice che organizza una endurance con macchine NSR e mi gentilmente chiede se sono disposto a sponsorizzare con ruote e motori; IO gentilmente VI REGALO motori e ruote, ok, concordiamo insieme con Stefano la scelta tecnica, tutto ok, preparo motori e ruote, spedisco.....

.... e poi IL GIORNO PRIMA DELLA GARA scatta subito
1. chi non sa nulla;
2. chi sa l'esatto contrario;
3. chi è convinto di altre cose e non sa nulla che NSR ha già fornito tutto e GRATIS
4. addirittura chi non c'entra nulla nè con il club nè con la gara e scende dal cielo come un Dio per affermare che io voglio imporre qualcosa e mi accusa!!!!!!!!!!

??????????????????????????????????????????

MA DITEMI!!! SONO IO CHE SONO IL SOLITO corbello CHE REGALA SEMPRE TUTTO E PRENDE I PESCI IN FACCIA PER QUELLO CHE FA????????????????

ma è mai possibile che su questi dannati portali si riesce sempre a rovinare qualcosa di buono??







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/12/2011 : 17:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

x dariofranco: scusa ma tu lo sai che IO ho spedito TUTTO quello che LORO volevano e GRATIS per fare questa caxxxo di gara che è 3 mesi che la devono fare e non si mettono daccordo?

x max: non è "gran parte patrocinato NSR" , e non sono stato io da solo a decidere o imporrrrrrre, NON lo faccio con nessuno!


Allora, mettiamo le cose in chiaro per favore:

mi dispiace dirlo e scriverlo, ma è la prima ed ultima volta che accade una cosa simile, sinceramente NON mi era mai successo in tanti anni!!!!!!

ma come? mi chiama Stefano Antonelli, mi dice che organizza una endurance con macchine NSR e mi gentilmente chiede se sono disposto a sponsorizzare con ruote e motori; IO gentilmente VI REGALO motori e ruote, ok, concordiamo insieme con Stefano la scelta tecnica, tutto ok, preparo motori e ruote, spedisco.....

.... e poi IL GIORNO PRIMA DELLA GARA scatta subito
1. chi non sa nulla;
2. chi sa l'esatto contrario;
3. chi è convinto di altre cose e non sa nulla che NSR ha già fornito tutto e GRATIS
4. addirittura chi non c'entra nulla nè con il club nè con la gara e scende dal cielo come un Dio per affermare che io voglio imporre qualcosa e mi accusa!!!!!!!!!!

??????????????????????????????????????????

MA DITEMI!!! SONO IO CHE SONO IL SOLITO corbello CHE REGALA SEMPRE TUTTO E PRENDE I PESCI IN FACCIA PER QUELLO CHE FA????????????????

ma è mai possibile che su questi dannati portali si riesce sempre a rovinare qualcosa di buono??






FERMATI Salvatore!!!...non fraintendermi, a prescindere che l'ottanta % del mio parco slot è rappresentato dal tuo marchio,, io sarei stato felice pure se ci spedivi i mabuchi da 12.000 giri,
basta che ci fosse stata la scritta NSR, per sinonimo di fiducia e di gran slot agonistico, io ho scritto quelle due righe(mai l'avessi fatto), proprio perchè sono mancato al Carli un paio di gare e non ero stato edotto dalle News!! Per il resto, ti ringrazio personalmente per tutto che hai fatto e che fai per noi e per lo slot italiano.


Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 07/12/2011 : 18:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaia bubbà, vi lascio un attimo soli e guardate che succede!!! ... per prima cosa devo ringraziare il gentilissimo Sig. "NSR" per la fornitura del materiale, ed anche per l'interessamento che mostra di avere per questa manifestazione, che è stata posticipata di una ventina di giorni soltanto per la dichiarata assenza di alcuni piloti del Club, non per altro ... e quell'indisciplinato di Max53, che quando è assente non porta neanche la sacrosanta giustificazione di moglie e figlio, non era al corrente del materiale che avremmo usato in gara ... e qui devo fare pubblica ammenda perchè non solo non ho avvisato Max, ma non ho neanche specificato su questo annuncio con quale motore e con quali gomme avremmo corso ... credo che non sia molto grave, visto comunque che tutto sarebbe stato consegnato ai piloti prima delle verifiche, ma andava comunicato ... non l'ho fatto e chiedo scusa se ho causato problemi a qualcuno ... che poi ci siano persone che non sanno che la NSR, nella persona del suo sempre disponibile titolare, ci abbia fornito a puro titolo sportivo e del tutto gratis motori e gomme è un problema che non ci riguarda ... chi si è iscritto alla gara lo sa da tempo, chi ha chiesto informazioni sulla stessa pure, gli altri che non lo sanno sono quelli non interessati all'evento (e non credo di dover mandare una circolare a tutti gli slottisti italiani ogni volta che organizzo una gara ...) ... questo annuncio è stato pubblicato su Tuttoslot già da una quarantina di giorni, con indicata la data originaria del 20 novembre poi corretta in quella definitiva per il gentile e tempestivo intervento del sempre grande Massimo Cellini in persona ... chi era interessato ha avuto tutto il tempo per iscriversi e per chiedere delucidazioni, chi non lo ha fatto vive bene ugualmente ... noi domani mattina saremo in pista alle 8.00, chi vuole sa dove trovarci ... grazie a tutti per la partecipazione e buona serata .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/12/2011 : 19:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
e ovvio che max becca almeno 20 giri su ogni tracciato per non aver capito!!! ih ih ih ih ih ih ih !!!!!e uno ce lo siamo tolti di mezzo, poi il santo si becca 15 giri di pista, ma intorno, senza pulsante mentre tutti partono!!!ih ih ih ih ih !!!!!e un altro se lo siamo torti di mezzo!!!
in ogni caso se tutto va bene, ci sara la mia videocamera a far vedere la gara e il materiale, che fa sempre spettacolo.
adesso oso......a me farebbe piacere ,che il sig NSR oltre alla sua disponibilita per i club,organizzasse una gara a Roma.
prima o poi!!!
raga ci vediamo domani è inutile che mi offrite il panettone ,tanto non lo posso mangiare!!!!
chi rompe le p...e paga da beve!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/12/2011 : 22:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Un caloroso "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti, e aspetto di vedere tante, ma proprio tante foto





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/12/2011 : 00:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Scatto, non ti preoccupare per le foto ... i nostri due fotografi ufficiali, Luca e Riccardo, mi hanno assicurato che porteranno tutto l'occorrente per immortalare l'evento ... e se il prof. "Loipoi" dovesse anche trovare il tempo per una ripresa sarebbe veramente il massimo ... se ricordi i video della scorsa 24 Ore di Roma, girati e montati da lui, ti renderai conto che forse dovremmo pagarlo, quanto meno in natura ... non fraintendermi, volevo dire sotto forma di giri premio in gara, li meriterebbe davvero visto il gran lavoro che ha fatto a giugno





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/12/2011 : 00:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

...in ogni caso se tutto va bene, ci sara la mia videocamera a far vedere la gara e il materiale, che fa sempre spettacolo.

Certo che ricordo il video della 24 Ore, e anche questa volta sono sicuro che farà un gran bel lavoro






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/12/2011 : 00:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
E io ho ancora un po' da fare, perchè sto ultimando la preparazione dell'Audi appena acquistata ... devo dire che è un gran bel modello e si vede appena tolta la carrozzeria ... tutto è ben studiato, come al solito ... non vedo l'ora di provarla in pista, credo che arriverò decisamente presto al Club .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/12/2011 : 10:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti abbiamo finito questa bella gara sul circuito del Carli ed è stata veramente una gara piacevole e tanto combattuta grazie ai super prodotti forniti ( A GRATIS come si dice a Roma) dalla NSR nella persona del suo mega capo Salvatore Noviello . Abbiamo avuto occasione di provare i nuovi motori che si sono rivelati di ottimo livello senza alcun problema per tutta la durata della corsa e ovviamente i complimenti vanno estesi anche alle gomme molto performanti. Volevo spendere ancora due parole di ringraziamento sempre a Salvatore nella cura e attenzione che mette nei suoi prodotti infatti ci ha mandato i i motori scelti praticamente tutti uguali con le prestazioni identiche che hanno aumentato la godibilità della corsa. Posso farvi un esempio esplicativo: io sono un pilota di media classifica e normalmente becco almeno un secondo al giro dai più forti e invece ieri mi sono ritrovato a girare ( appunto grazie ai motori) e, con sommo piacere, soltanto a 2 decimi da loro arrivando con i miei compagni a combattere fino alla fine per il podio.!!!!!!!!!!!!!!! Quindi caro Salvatore non ti arrabbiare e vai avanti per la tua strada continuando a sfornare prodotti italiani di altissimo livello!!!!!!!
A questo punto è doveroso anche un Grazie particolare a tutti coloro che in una giornata di festa come quella di ieri tradizionalmente dedicata alla famiglia sono venuti in pista per correre Questa Gara. Grazie A Tutti Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/12/2011 : 14:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
PURTROPPO E' FINITA!!, ma sono state 9 ore di puro e sano divertente slot!, la gara è scivolata per tutto il tempo stabilito, senza intoppi, non un guasto, non un litigio, non un grido,...ma solo divertimento e relax...le gt NSR col nuovo motore Baby King da 17.000 r.p.m., andavano una meraviglia, dietro consiglio di Gianluca Calvanelli, che è un esperto ci ha consigliato di montare una corona da 29 denti per dare un allungo più deciso a questi motori, e noi l'abbiamo fatto,...be non ci crederete giravamo - 1" circa che con i King 21.000!!, stupendo, e considerando che i motori hanno girato interrottamente per 9 ore, non hanno fatto una "piega"!!, alla fine non erano nemmeno surriscaldati!!... BRAVA NSR!!

E che dire delle gomme supergrip impiegate nei campionati NSR, fornite con cerchio "big air", incollate e tornite, si sono rivelate impeccabili, hanno sostenuto migliaia di giri, senza dare nessun problema e con un'ottima tenuta. Quindi tutto ok!! ripeto è stata una bella gara, con delle ottime auto, saluto tutti i miei amici, avversari e non, in particolar modo Gianluca con cui ho corso insieme come coopilota, è grazie a lui se siamo arrivati terzi assoluti.


Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

maverick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/12/2011 : 22:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Aggiungi maverick alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che gara!!! Non credevo fosse cosi divertente e nonostante il dito indice addormentato sono felicissimo di aver partecipato. Siamo arrivati penultimi e sicuramente al 99% é grazie alle mie uscite ma sono stato ampiamente perdonato (tutti abbiamo pensato al divertimento puro senza cadere nel protagonismo )è stato un buon test per crescere ancora di piu' e diventare competitivi (anche se i ragazzi sono veramente dei missili).
Due parole per il materiale fornito dal sig. noviello patron della NSR slot che ringrazio anticipatamente.I motpri baby king 17k sono meno veloci dei king evo ma molto piu' guidabili specialmente per piloti come me ancora acerbi (come diceva stefano)e di coseguenza godibilissimi.Le gomme semplicemente perfette sono durate tutta la gara e molto performanti .Per finire un grazie a tutti i ragazzi per la bellissima giornata.
saluti roberto.






  Firma di maverick 
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi una vita per ...dIMENTICARLA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: pavona di castel gandolfo  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 01/05/2011  ~  Ultima visita: 03/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization