Forum Tuttoslot.it - Problemi con SITO Crazy4slot!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Problemi con SITO Crazy4slot!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:4


Nota: 

Inserito il - 07/10/2011 : 22:05:28  Link diretto a questa discussione Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici
Non riesco ad andare sul sito di Crazy4slot perchè mi appare questa immagine che mi avverte che si tratta di un sito pericoloso! capita solo a me o anche a qualcun'altro?













Modificato da - BANNEDNicola Guarnieri in Data 07/10/2011 22:09:01

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/10/2011 : 22:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici
No, a me funziona perfettamente, penso che sia un problema dovuto o al tuo antivirus o allle impostazioni internet ne pannello di controllo.









  Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 07/10/2011 : 22:17:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici
Grazie, provo a forzare l'apertura sperando bene!










 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/10/2011 : 22:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Credo anche io che sia un eccesso del tuo antivirus.
Il mio, che blocca per niente o quasi, apre senza problemi, può darsi che ci sia qualche banner che dà fastidio.

Emilio










  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/10/2011 : 22:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici
a me non ha mai creato problemi e ci passo parecchie volte la settimana
GTB










  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/10/2011 : 23:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
A me oggi usando l'iMac di MB Slot usciva lo stesso msg di avvertimento quando passavo dalla home di Tuttoslot alla pagina Forum.

Un saluto
Claudio










 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/10/2011 : 00:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Io ho provato pochi minuti fa e mi è apparso il messaggio in questione.

Come browser utilizzo FireFox ma su Internet Explorer (che non ho provato) non è detto che il messaggio venga mostrato.

Qui sotto, c'è un dettaglio sulle diagnostica che ha portato ad adottare questa misura di cautela e protenzione per i navigatori:

http://safebrowsing.clients.google....default.aspx

In ogni caso, consiglio di contattare il titolare del sito (utente Alessandro di questo forum).










Modificato da - batdog in data 08/10/2011 00:27:34

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/10/2011 : 03:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici
Questo il risultato con Google Chrome:



con I.E 9 stessa cosa:



pier










Modificato da - pier in data 08/10/2011 03:04:48

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/10/2011 : 04:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Nessun problema rilevato ne con Explorer 7, ne con Firefox 7.0.1.
Come antivirus io utilizzo AVG.

Ciao da Renato










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/10/2011 : 07:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Il servizio di rilevamento dei siti dannosi è effettato da Google mediante dei moduli nel browser; sei il modulo è disabilitato (in Firefox c'è una casella da spuntare nella configurazione "Sicurezza") allora non viene mostrato alcun messaggio.









  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/10/2011 : 08:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Con avg anche a me mi avverte di stare attento.









  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/10/2011 : 08:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Ho provato ora ed è tornato tutto ok.









  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/10/2011 : 08:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
batdog ha scritto:

Il servizio di rilevamento dei siti dannosi è effettato da Google mediante dei moduli nel browser; sei il modulo è disabilitato (in Firefox c'è una casella da spuntare nella configurazione "Sicurezza") allora non viene mostrato alcun messaggio.

Già, avevo dimenticato di dire che le impostazioni del mio PC sono mooooolto personalizzate .

Ciao da Renato










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/10/2011 : 10:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Renatone: conosco le tue capacità informatiche ed immagino quello a cui ti riferisci

quoto Malva: è evidente che il sito in questione qualche problemino lo abbia effettivamente avuto ma sono contento che sia stato risolto










  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/10/2011 : 10:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici
A me appare questo












  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/10/2011 : 11:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici
Ragazzi mandate gli antivirus a pascolare tanto non vi proteggono da niente o quasi e in più vi rallentano: metti un modulo antiphishing ( si scrive così) e quello per la segnalazione di test del sito ( verde ok ,rosso alla larga ), non aprite mail che non conoscete........e spianate windows ogni 6 mesi con una bella riformattazione del disco..... e un pò di fortuna ahahahahahah
Ciao
GTB










  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/10/2011 : 14:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici
Confermo quanto detto dal "Malva" adesso è tutto ok con o senza antivirus e con o senza livello personalizzato di protezione............

pier










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 08/10/2011 : 18:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
GTB ha scritto:

Ragazzi mandate gli antivirus a pascolare tanto non vi proteggono da niente o quasi e in più vi rallentano: metti un modulo antiphishing ( si scrive così) e quello per la segnalazione di test del sito ( verde ok ,rosso alla larga ), non aprite mail che non conoscete........e spianate windows ogni 6 mesi con una bella riformattazione del disco..... e un pò di fortuna ahahahahahah
Ciao
GTB



Come sei integralista!!!!!
Io a casa ho Avira e mi ha già salvato, in più non rallenta il lavoro. Con AVG mi era entrato un virus da Facebook (occhio, ne è pieno.....), AVG mi ha cancellato automaticamente un file di apertura di Windows e....... ho perso tutto..... .

Emilio










  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/10/2011 : 20:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
GTB ha scritto:
.....e spianate windows ogni 6 mesi con una bella riformattazione del disco..... e un pò di fortuna ahahahahahah

Un pò magra come prospettiva , molto meglio passare a linux; certo, all'inizio costa fatica imparare a metterci le mani ma in rete si trova davvero ogni informazione e poi, volete mettere, fine dei mail di pancia










  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/10/2011 : 00:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici
sì, linux è perfetto se hai tempo da dedicarci, ma per chi come me è condizionato per ragioni di lavoro ad usare software che girano solo su windows e che non può permettersi di stare mezza giornata a cercare i driver per far funzionare una periferica, mi dispiace, ma linux è un lusso che non posso permettermi......casomai allora passo al Mac ..... che è l'unica vera alternativa.....costi a parte !!!
GTB

PS
per Emilio: io integralista....no...no...è windows che perde pezzi per strada mi ricorda tanto la mia vecchia 850: ogni tanto mi sputava via il terminale










Modificato da - GTB in data 09/10/2011 00:48:34

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/10/2011 : 07:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
GTB ha scritto:
non può permettersi di stare mezza giornata a cercare i driver per far funzionare una periferica, mi dispiace, ma linux è un lusso che non posso permettermi

Questo problema, negli ultimi anni, è diventato meno evidente; in molti casi, prima di fare un acquisto, è sufficiente documentarsi in rete sulla disponibilità dei drivers, mentre si cerca il prezzo migliore per quello che vogliamo comprare; non solo, ormai ci sono distribuzioni (della famiglia debian) che davvero hanno semplificato l'installazione dei drivers e l'aggiornamento del sistema.

Quello che linux richiede è di essere usato in modo più consapevole, ragionato e competente ma è il prezzo da pagare per avere problemi pressochè nulli di virus (rispetto a winzozz e mac), una sicurezza intrinseca molto migliore e prestazioni superiori.










Modificato da - batdog in data 09/10/2011 07:22:59

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization