Forum Tuttoslot.it - CERCASI Slot CLUB SERIO PER TORNEI INTERREGIONALI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CERCASI Slot CLUB SERIO PER TORNEI INTERREGIONALI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 03/10/2011 : 23:33:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutto il popolo di Tuttoslot.it e non...................

Il qui presente Giuseppe Cutrupi alias DRUPI...........
Fondatore dello











ANNUNCIA QUANTO SEGUE:

Sto cercando Vari Slot Club di tutt'Italia "SERIIIIIIII"

Per iniziare ad organizzare Eventi INTERREGIONALI IMPORTANTI da svolgere assieme al nostro
Club, piccolo è vero 12/15 persone, Ma assidue alla frequentazione del nostro hobby......

Volenterosi da morire di iniziare....... perchè no a viaggiare x l'Italia ( TUTTA....... ISOLE INCLUSE )
Per divertirci ad effettuare Campionati Interregionali ben organizzati composti da varie tappe

con direzione ANDATA e RITORNO


Con i quali stabilire nuovi contatti e nuove amicizie ................. e SFONDARCI SLOTTANDO A TUTTA CALLARA !!!!!!!

Siamo Romani è vero, però siamo i Romani quelli " BONI "
a cui ce Piace de Magnà e Beve...... e pure De SLOTTA'......................

Exclusivamente con persone serie ed umili come noi siamo, con un po' di impegno e serietà penso
che si possano organizzare belle cosette se ne si ha la Voglia e la Costanza, cosa che serve a chi gioca slot
visto che di persone che lo facciano seriamente ce ne sono davvero poche.

Quindi, Vi lascio i mio Recapito telefonico 333 6411740 ,e, ACCOUNT Mail giuseppecutrupi@gmail.com
per ogni proposta che voi vogliate sperimentare con Noi. Spero ce ne siano tante !!!!!!!!

Un saluto a tutti, GRAZIE










 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2011 : 06:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe.
Se vi può interessare sappiate che Allo Slot club Arci abbiamo spostato il giorno di gara settimanale dal martedì al mercoledì e dato che il mercoledì è proprio uno dei giorni in cui vi riunite per gareggiare potremmo organizzarci per un campionato interclub.
Fammi sapere.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/10/2011 : 18:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuseppe ,ti ricordo che c'é anche Hold Carli , ho detto Hold mi raccomando . La scorsa stagione, con gli amici dell'ARCI abbiamo dato vita ad un interclub furente .Sarebbe il massimo un interclub su tre piste diverse . Parliamone ! . Un saluto Giancarlo 1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/10/2011 : 19:15:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao giancarlo, eccomi qui a rispondere alla tua Iniziativa,
Noi già ci conosciamo di persona.... pensa che ho anche il tuo numero di cellulare !!!!!!
Ti ho mandato svariati sms e inviti tramite messaggio privato a tutte le gare, e, a tutti gli special event che abbiamo fatto all'interno
del nostro nuovo e fiammante club capitolino..... ma se ben ricordo non hai mai aderito o risposto a nessuno dei miei messaggi.

Cmq una seconda chance non si nega a nessuno, ho imparato facendo questo "HOBBY - SPORT" che ci sono svariate persone
a cui piace parlare e poi non QUAGLIARE ................
non sò se mi spiego, Io personalmente ci rimango male dopo e mi chiudo a riccio!!!!

Quindi, in sostanza..............
il nostro club si trova a ad ACILIA-DRAGONA in quel di Roma
Via giuseppe Botti 56, il mio cell è 333 6411740 giuseppe
Domani sera ci sarà grande festa all'interno dei nostri impianti.............. caffè offerto per tutt naturalmente.

Io sarò lì a giocare innanzitutto e a presidiare che non mi distruggano il locale
oppure potete venire sabato mattina dalle 9.30 in poi ....... io sono sempre lì,il club al sabato è aperto dalla mattina fino alle 17.30-18.00

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

Se ci riuscite tu e tutti i componenti dell'arci e dell HOLD CARLI siete invitati dal sottoscritto a venire da noi a divertirvi e scambiare 4 chiacchere
in amicizia per parlare del DA FARSI !!!!!!

UN SALUTO a presto






Modificato da - DRUPI in data 04/10/2011 19:17:40

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/10/2011 : 19:35:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
MESSAGGIO PER IL SIG. RENATONE

SCUSA MA IO NON SO' COME CA..... SI METTE LA RISPOSTA DIRETTA AL TUO MESSAGGIO
CMQ.............

Bella BIG RENATONE come stai inanzitutto ???
Io sarei molto lieto e felice di organizzare qualcosa di importante e serio su roma con te e tutti voi..... perchè no???

Mi piacerebbe fare una cosa molto "goliardica" nel senso che bisogna far vedere a tutti che lo slot esiste, e c'è gente come quella del Nostro club
che ha tanta voglia di fare, ma non a chiacchere...................
è solo che nessuno è disposto a organizzare niente di serio..... non sò perchè !!!!
Cmq per quanto ci riguarda ho bei ricordi,anche se ci siamo visti poche volte,
ORGANIZZIAMOCI allora

Sabato perchè non vieni a trovarci al club Acilia??
Io cmq domenica 9 assieme ad una piccola parte del mio club ci recheremo in quel del CARLI dal mio amico Stefano A.
che ci ha invitato a partecipare alla tappa di roma slot.it
Ti troverò ??

Intanto un saluto e un abbraccio........ aspetto buone notizie da parte tua e idee da mettere in Atto.








Modificato da - DRUPI in data 04/10/2011 19:38:49

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/10/2011 : 20:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

MESSAGGIO PER IL SIG. RENATONE

SCUSA MA IO NON SO' COME CA..... SI METTE LA RISPOSTA DIRETTA AL TUO MESSAGGIO
CMQ.............

Bella BIG RENATONE come stai inanzitutto ???
Io sarei molto lieto e felice di organizzare qualcosa di importante e serio su roma con te e tutti voi..... perchè no???

Mi piacerebbe fare una cosa molto "goliardica" nel senso che bisogna far vedere a tutti che lo slot esiste, e c'è gente come quella del Nostro club
che ha tanta voglia di fare, ma non a chiacchere...................
è solo che nessuno è disposto a organizzare niente di serio..... non sò perchè !!!!
Cmq per quanto ci riguarda ho bei ricordi,anche se ci siamo visti poche volte,
ORGANIZZIAMOCI allora

Sabato perchè non vieni a trovarci al club Acilia??
Io cmq domenica 9 assieme ad una piccola parte del mio club ci recheremo in quel del CARLI dal mio amico Stefano A.
che ci ha invitato a partecipare alla tappa di roma slot.it
Ti troverò ??

Intanto un saluto e un abbraccio........ aspetto buone notizie da parte tua e idee da mettere in Atto.




Inzio dalla ...fine.
Domenica 9 ci incontreremo sicuramente al Carli perchè sarò presente come negli anni passati a partire dal 2008 a Prato e poi a Roma.

Sabato 8 purtroppo non potrò essere da voi perchè anche quel giorno sarò al Carli per la Enduranche GT Slot.it con il sistema Oxigen (una occasione del genere non capita tutti i giorni).

Per il campionato interclub parliamone. Domenica potrebbe essere una buona occasione per scambiare due chiacchiere e dato che dovrebbero esserci anche Giancarlo e Patrizio potremmo cercare di organizzare la cosa coinvolgendo tutti e tre i club.
L'aver spostato il giorni di gare dell'Arci dal martedì al mercoledì, sapendo che è uno dei giorni in cui voi andate al vostro club, potrebbe essere una buona occasione per organizzarci.
Pienamente d'accordo sullo spirito goliardico per animare ulteriormente le gare. E' lo spirito migliore in assoluto.

Sto discretamente bene, grazie (anche se c'è sempre un'ampio spazio di possibile miglioramento).
Non vedo l'ora di rivedere te e tutti gli amici di Acilia.
Purtroppo gli impegni lavorativi, uniti a quelli familiari, non mi permettono di frequentare il vostro club quanto vorrei.
L'ambiente del vostro club è ottimo e mi fa sempre piacere venire a farvi visita e a gareggiare da voi.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/10/2011 : 16:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Aoooo sto Drupi è gajardo, tosto e senza peli sulla lingua......complimenti per l'iniziativa.....mettiamoci un pò di serietà (tutti) e qualche evento il sabato o la domenica (secondo il mio modesto parere) si può sicuremente organizzare.Ci sono 4 club da coinvolgere vediamo cosa sappiamo fare.Ciao pirloti da Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 08/10/2011 : 08:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuseppe ciao ! Temo che il numero del mio telefono che hai é sbagliato , perche' non ho ricevuto nessun sms . Ora ti ripeto il numero :3803439201 . Purtroppo é da maretdi che"lotto" con una fastidiosa influenza , cosi' questa settimana mi sono saltate tutte le gare . Ci sentiamo presto ,Giancalo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization