Autore |
Discussione |
|
wrxsti85roberto
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 02/10/2011 : 10:10:05
|
Ciao a tutti ragazzi,mi è venuta un idea per rendere questo forum ancora piu magnifico e intuitivo di quello che è già,il mio vuole essere solo un piccolo contributo per renderlo ancora più facilmente navigabile da parte di tutti.Lo so che sono solo un nuovo tuttoslottista,e forse non dovrei permettermi di interferire con il lavoro degli amministratori,moderatori ecc ecc,ma comunque tento ugualmente!!!!se saro bannato o punito,saprò il motivo comunque veniamo a noi....
questa è la pagina delle varie categorie che ben tutti conosciamo!!!
ora prendendo in esame ad esempio il pulsante della sezione "Auto" si protebbero apportare alcune modifiche come da foto successiva
e questa sarebbe la mia idea di interfaccia interna della sezione "Auto" con tutte le sue sottosezioni per navigazione intuitiva,la sottocategoria "How to" si riferisce ad esempio a tutte le domande o tuttorial sempre molto utili....naturalmente si può fare per tutte quante "Piste" ecc....
spero di fare cosa gradita ed utile,naturalmente l'ultima parola spetta solo al nostro sig. Amministratore. grazie a tutti del tempo concessomi
|
Modificato da - wrxsti85roberto in Data 02/10/2011 10:20:30
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Piacenza ~
Città: piacenza ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: 20/08/2014
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2011 : 20:22:22
|
Forse non dovrei dirlo, ma ormai già da qualche tempo è in cantiere la nuova versione del forum. Abbiate pazienza, molta pazienza, e prima o poi arriverà il nuovo forum.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mtrevisan
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 03/10/2011 : 10:38:21
|
Secondo me la tua osservazione potrebbe anche essere corretta ma se andiamo ad analizzare i singoli post vedrai che la maggior parte di essi non sono catalogabili così precisamente a delle sotto categorie. Ed altrettanto spesso un argomento racchiude più di una delle categorie che hai messo in evidenza.
Secondo me invece il forum com'è ora è corretto dal punto di vista della struttura, andrebbe un po' migliorato dal punto di vista grafico ma io considero sempre il fatto che questo come altri forum sono gestiti ed amministrati da persone che dedicano molto del loro tempo in maniera gratuita e che non sono nemmeno dei professionisti del web, per cui tutto quello che fanno è decisamente anche troppo!
Anzi io ammiro moltissimo chi riesce a fare il proprio lavoro e a gestire in maniera "semi-professionale" anche altre attività come questo forum.
|
|
http://www.palladioslotracing.net/ |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: mestre ~
Membro dal: 26/12/2010 ~
Ultima visita: 29/05/2023
|
|
|